Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Yamaha R46

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Yamaha R46

    Mio cugino vende la moto in oggetto..

    per chi nn la conosce è questa

    http://www.infomotori.com/a_82_IT_13832_1.html

    serie limitata di 5500 esemplari.

    nuova ancora da immatricolare. Ha vinto un concorso e gli hanno regalato la moto, ma visto che ha moglie e figli ha deciso di venderla.

    Il prezzo è 10mila trattabili. La moto è nuova ancora da immatricolare.
    Ultima modifica di rx 7; 03-04-2006, 19:43.

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

  • #2
    Re: Vendo Yamaha R46

    Cioè la vendi a circa 3500 euro più del nuovo???
    Considerando che poi è la versione vecchia della R6 dubito che qualcuno la compri...
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Yamaha R46

      lo so... nuova costava sugli 11.500...

      e cmq considera che è una serie limitata e nn si trova piu.. e il prezzo nn lo decido io ..

      se interessa ok.. altrimenti evitate commenti inutili..

      so anche io che il prezzo è alto.. ma nn è una normale r6

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Yamaha R46

        Originariamente inviato da rx 7
        Mio cugino vende la moto in oggetto..

        per chi nn la conosce è questa

        http://www.infomotori.com/a_82_IT_13832_1.html

        serie limitata di 1500 esemplari.

        nuova ancora da immatricolare. Ha vinto un concorso e gli hanno regalato la moto, ma visto che ha moglie e figli ha deciso di venderla.

        Il prezzo è 13mila trattabili. La moto è nuova ancora da immatricolare.
        và che sn 500 esemplari....

        La R46 si presenta in concessionaria con una grafica metà gialla e metà nera, con tanto di autografo sul serbatoio, terminale in carbonio Termignoni ed una targhetta numerata (da 1 a 500).
        Ultima modifica di paco_turbo150db; 02-04-2006, 10:38.
        chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo Yamaha R46

          Originariamente inviato da rx 7
          Il prezzo è 13mila trattabili. La moto è nuova ancora da immatricolare.


          http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=729961

          Ce ne sono un sacco in giro,non ha fatto successo,anche il conce del mio paese ne ha sul groppone!
          Quindi,per venderla dovrebbe abbassare il prezzo di almeno 5000 euro!

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo Yamaha R46

            Originariamente inviato da meganeproto


            http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=729961

            Ce ne sono un sacco in giro,non ha fatto successo,anche il conce del mio paese ne ha sul groppone!
            Quindi,per venderla dovrebbe abbassare il prezzo di almeno 5000 euro!

            il prezzp è trattabile e cmq nn penso che la venda a meno di 10mila euro..

            nn è usata... è nuova ancora da immatricolare...


            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo Yamaha R46

              Infatti il link che ho messo parla di moto nuova da immatricolare,8300 euro piu immatricolazione,non è usata!

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo Yamaha R46

                Originariamente inviato da meganeproto
                Infatti il link che ho messo parla di moto nuova da immatricolare,8300 euro piu immatricolazione,non è usata!

                ho letto..

                ma la moto nn è mia e nn decido io il prezzo..

                lui vorrebbe guadagnare quello..

                se interessa bene senno pazienza

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo Yamaha R46

                  D'accordo,te lo dico solo perche ho appena venduto la mia 600ina RR ed ho dovuto cedere sul prezzo che mi ero prefissato per venderla,se avessi aspettato ancora piu tempo avrei dovuto svenderla letteralmente,ogni anno vengono fuori modelli nuovi e quelli di prima non valgono piu un ca22o!
                  Quindi è meglio venderla alla svelta,anche calando il prezzo,piuttosto di tenerla ferma in garage e sopratutto prima che non valga piu niente!Il mercato delle moto purtroppo è così!
                  E' solo un consiglio,te lo dico col cuore,perche conosco bene il settore moto!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo Yamaha R46

                    per 13k eu mi prendo una nuova R1 che non e nemeno paragonabile ad una R6.digli a sto amico che non ha oro tra le mani.

                    up

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X