Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo SMART ROADSTER coupe'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Vendo SMART ROADSTER coupe'

    Originariamente inviato da Any77
    Questo e' il mio ultimo"up".X quanto mi riguarda la vendita della mia auto su questo forum si conclude qua.Se interessati contattatemi alla mia e-mail " tigra26@hotmail.com ".Un saluto a DarioR,casomai ci si becca su smartmovie.
    CIAO BELLO.
    SU SMARTMOVIE USA FIREFOX.
    E CMQ RIPENSANDOCI STRINGEREI I DENTI CHE TRA POCO DIVENTERà UNMUST STA MACCHINA

    Commenta


    • #82
      Re: Vendo SMART ROADSTER coupe'

      ciao,
      ho postato questo anche in un'altra discussione ma mi sa che quella discussione era un po' morta..... qualcuno mi può rispondere?
      grazie

      ciao a tutti,

      sono da sempre innamorato della linea grintosa della Smart Roadster Coupeé, che stamattina finalmente ho provato, direi molto divertente, anche se la Mini l'ho sentita più go kart, solo che la Mini dalle mie parti ce l'hanno i fighetti, le fighette ed i tamarri, ed io non rientro in nessuna di quelle categorie; dicevo adoro la linea della Smart Roadster Coupé blu, due cose non mi hanno convinto:

      la rumorosità che a bassi regimi mi sembrava molto alta, andando in autostrada com'è la rumorosita ed il comfort? si possono affrontare viaggi lunghi senza uscirne frastornati?

      il volante sembrava avere pochissimo controllo sulle ruote... per curvare di un grado bisogna fare mille giri...

      Si ho notato che anche il cambio automatico è un po' lento ma se ci si vuole divertire si passa al sequenziale no?

      avete avuto brutte sorprese dopo l'acquisto? problemi col cambio automatico o grossi e costosi difetti?

      mi hanno proposto questa Smart Roadster Coupé Passion con Radio Five CD, Sound System, Softop, Pack Sport (volante pelle + cambio al volante) per euro 16.800 iva ipt ec tutto incluso, dicendomi che i tagliandi costano € 200 ciascuno. E' buono il prezzo o posso scendere un po'?

      GRAZIE MILLE PER IL VS. AIUTO....

      Filippo

      Commenta


      • #83
        Re: Vendo SMART ROADSTER coupe'

        Permuta con smart fortwo anno 2000?

        Commenta


        • #84
          Re: Vendo SMART ROADSTER coupe'

          Ciao!

          Ne cerco una proprio come la tua, ho appena messo un nuovo thread nell'area "Auto: Vendita".

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=174302

          Poi mi dirai cosa ne pensi...


          Commenta

          Sto operando...
          X