Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo 145TD 200cv!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo 145TD 200cv!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vendo Alfa Romeo 145 2.0Turbo Diesel Lusso,colore blu con gomme Dunlop nuove, cerchi Mak da 16"nuovi, assetto Quadrifoglio con molle Eibach ed altri optional.....il motore è stato 4 mesi in elaborazione, l'ho ripresa 20 giorni fa, è ancora in rodaggio e con le relative regolazioni al minimo.......veramente nessun problema su strada.(anzi!).Credo che sia un Esemplare unico...
    FOTO PER CHI LE VUOLe.....
    motore completamente rifatto...il monoblocco è stato rettificato-preparato, la testata lavorata-lucidata, l'albero è lavorato da "Francesi-Latina", la frizione è da competizione(Fiorentini), l'albero a cams è stato ridisegnato completamente...volano alleggerito, la turbina è una kkk16 NUOVA...la pompa della nafta è rettificata e modificata con aggiunta di una testina particolare...gli iniettori sono della A4 a doppio stadio...
    ancora è in rodaggio..e adesso la turbina gira massimo a 0.4bar e la pompa ha ancora 1,5cm di gas da dare e le regolazioni sono sullo standard...
    credeteci o no!!!
    io chiedo 8000euro e mi pare pure poco!
    sarei disposto anche a farvi una garanzia!
    MARCO....MARCOFUNARI@ALICE.IT o hotmail
    fatemi sapere
    (poi vi dico chi è il meccanico che ha fatto i lavori.)
    Ultima modifica di Marcuse; 26-04-2006, 17:42.
    WWW.IMPREZARACINGCLUB.COM
    utente 070

  • #2
    Re: Vendo 145TD 200cv!!!!!!!!!!!!!!!!

    prezzo obbligatorio e edita il numero di cell se no ti chiudono il 3d...
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo 145TD 200cv!!!!!!!!!!!!!!!!

      il mitico motore 1929cc...

      che modifiche sono state fatte??
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo 145TD 200cv!!!!!!!!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da Marcuse
        Vendo Alfa Romeo 145 2.0Turbo Diesel Lusso,colore blu con gomme Dunlop nuove, cerchi Mak da 16"nuovi, assetto Quadrifoglio con molle Eibach ed altri optional...ELABORAZIONE per 7.000euro..motore con 1000km..(il motore è stato 4 mesi in elaborazione, l'ho ripresa 20 giorni fa, è ancora in rodaggio e con le relative regolazioni al minimo...per ora e sottolineo PER ORA stiamo su prestazioni di mercedes classe c220 CDI....veramente nessun problema su strada.(anzi!).Credo che sia un Esemplare unico...
        Prezzo da concordare.Marco.


        P.S.: la macchina aveva 90 cavalli...AVEVA.
        ---fa paura veramente---

        (la vendo perchè vado a lavorare all'estero )
        il mio numero è e sto ai Castelli Romani
        poi vi dico chi è il meccanico che ha fatto i lavori.
        FOTO PER CHI LE VUOLE
        porca miseria,il motore è 1929?che anno?!prezzo!?info su modifiche al motore...ciao ciao ps complienti!
        foto a atlante2001@virgilio.it
        Ultima modifica di Moideck; 18-04-2006, 14:17.

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo 145TD 200cv!!!!!!!!!!!!!!!!

          prezzo foto e info a borkia09@libero.it

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo 145TD 200cv!!!!!!!!!!!!!!!!

            bè insomma la classe c220 cdi non ha 200cv ma bensì 143cv e il nuovo modello ne ha 150cv.. se la tua ne ha 200cv come minimo lo passa da sopra. visto che quel modello di mercedes è abbastanza pesantuccio e cammina soltanto in allungo.. con una 1.8 aspirata gli dai una pista a quel mercedes.. e sicuramente ne dubito che su un 2.0 Td da 90cv gli fai uscire 110cv in più... posso capire 20-30cv ma non 110cv in più...
            by Alby

            QUANDO SFIORO I 7000GIRI LI' INIZIO A CAMBIARE LA MARCIA! [hehe]

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo 145TD 200cv!!!!!!!!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Af1sport
              bè insomma la classe c220 cdi non ha 200cv ma bensì 143cv e il nuovo modello ne ha 150cv.. se la tua ne ha 200cv come minimo lo passa da sopra. visto che quel modello di mercedes è abbastanza pesantuccio e cammina soltanto in allungo.. con una 1.8 aspirata gli dai una pista a quel mercedes.. e sicuramente ne dubito che su un 2.0 Td da 90cv gli fai uscire 110cv in più... posso capire 20-30cv ma non 110cv in più...

              secondo me non è cosi,la 220 cdi della merceds è impressionante....seia come accelerazione che come allungo 240 km/h di contachilometro...io con un golf 2.0 tdi 140 cv non riuscivo a starci dietro..in ripresa in allungo ci ho rinunciato..i 200 cv sono possibili visto che il 1929 con qualche ritocco a detta di persone "fidate" sui rulli ha sviluppato 213 cv!

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo 145TD 200cv!!!!!!!!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da Af1sport
                bè insomma la classe c220 cdi non ha 200cv ma bensì 143cv e il nuovo modello ne ha 150cv.. se la tua ne ha 200cv come minimo lo passa da sopra. visto che quel modello di mercedes è abbastanza pesantuccio e cammina soltanto in allungo.. con una 1.8 aspirata gli dai una pista a quel mercedes.. e sicuramente ne dubito che su un 2.0 Td da 90cv gli fai uscire 110cv in più... posso capire 20-30cv ma non 110cv in più...
                tieni conto che che senza aprire il monoblocco e con parti di recupero (turbina e motore intendo) il 1929 oltrepassa agevolmente i 150 cavalli (visto una prova al banco coi miei occhi...)

                con modifiche un pò più profonde è fattibile la cosa, più che fattibile
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo 145TD 200cv!!!!!!!!!!!!!!!!

                  dunque ragazzi.....!!il motore è stato completamente rifatto...il monoblocco è stato rettificato, la testata lucidata, l'albero è lavorato da "Francesi-Latina", la frizione è da competizione(Fiorentini), l'albero a cams è stato ridisegnato completamente...volano alleggerito, la turbina è una kkk16 NUOVA...la pompa della nafta è rettificata e modificata con aggiunta di una testina particolare...gli iniettori sono della A4...
                  ancora è in rodaggio..e adesso la turbina gira massimo a 0.4bar e la pompa ha ancora 1,5cm di gas da dare e le regolazioni sono sullo standard...
                  sul banco per ora ha tirato fuotri 166cv!!
                  credeteci o no!!!
                  io chiedo 8000euro
                  è una macchina praticamente nuova da cima a fondo e sono disposto anche a farvi una garanzia!
                  MARCO....MARCOFUNARI@ALICE.IT
                  fatemi sapere
                  Ultima modifica di Moideck; 18-04-2006, 14:18.
                  WWW.IMPREZARACINGCLUB.COM
                  utente 070

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo 145TD 200cv!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Marcuse
                    dunque ragazzi.....!!il motore è stato completamente rifatto...il monoblocco è stato rettificato, la testata lucidata, l'albero è lavorato da "Francesi-Latina", la frizione è da competizione(Fiorentini), l'albero a cams è stato ridisegnato completamente...volano alleggerito, la turbina è una kkk16 NUOVA...la pompa della nafta è rettificata e modificata con aggiunta di una testina particolare...gli iniettori sono della A4...
                    ancora è in rodaggio..e adesso la turbina gira massimo a 0.4bar e la pompa ha ancora 1,5cm di gas da dare e le regolazioni sono sullo standard...
                    sul banco per ora ha tirato fuotri 166cv!!
                    credeteci o no!!!
                    io chiedo 8000euro
                    è una macchina praticamente nuova da cima a fondo e sono disposto anche a farvi una garanzia!
                    MARCO.3491842185...MARCOFUNARI@ALICE.IT
                    fatemi sapere
                    foto ad atlante2001@virgilio.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X