Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

( Roma ) - Vendo Renault Clio 1.8 16v

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ( Roma ) - Vendo Renault Clio 1.8 16v

    Originariamente inviato da tai_magatsu Visualizza il messaggio
    penso intendesse permuta sul forum con auto "normale"
    ecco...appunto


    up
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • Re: ( Roma ) - Vendo Renault Clio 1.8 16v

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      no non se semo capiti permuta la clio con una auto originale qualsiasi...poi l'auto originale la porti in una concessionaria e te la vende lui... risultati +veloci sicuramente

      .. peccato però che ci perderei troppo .................. quindi ... preferisco continuare su questa strada ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • Re: ( Roma ) - Vendo Renault Clio 1.8 16v

        € 8.000 x una clio 16v?????? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!

        Commenta


        • Re: ( Roma ) - Vendo Renault Clio 1.8 16v

          Originariamente inviato da bal333 Visualizza il messaggio
          € 8.000 x una clio 16v?????? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!

          ... eh già ......................... dopotutto siamo in paese libero ... quindi fino a prova contraria posso fare e dire quello che mi pare ... e se a te non sta bene ... visto che questo è un thread di vendita ... almeno non fare post del genere !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • Re: ( Roma ) - Vendo Renault Clio 1.8 16v

            Originariamente inviato da bal333 Visualizza il messaggio
            € 8.000 x una clio 16v?????? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
            Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            ... eh già ......................... dopotutto siamo in paese libero ... quindi fino a prova contraria posso fare e dire quello che mi pare ... e se a te non sta bene ... visto che questo è un thread di vendita ... almeno non fare post del genere !!!
            Credo che non abbia letto le modifiche apportate e la cura dell'Auto!

            - Responsabile Area Internet -
            "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: ( Roma ) - Vendo Renault Clio 1.8 16v

              puttana eva vendono le punto a 7000 € made in fiat e na clio così a sto prezzo no????
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: ( Roma ) - Vendo Renault Clio 1.8 16v

                tempi duri per le sportive cattive

                uppete per la tua belvetta!!!!!!
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: ( Roma ) - Vendo Renault Clio 1.8 16v

                  ... grazie a tutti per il sostegno ... ma tanto ormai ci sono abituato ... è una causa persa ... oggi come oggi ... la gente oltre al fatto che non capisce più niente di preparazioni meccaniche ... pretende pure di fare l'affare senza cacciare manco un'euro ... quindi ... come dice il saggio ... ma sti cavoli ... io continuo per la mia strada ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • Re: ( Roma ) - Vendo Renault Clio 1.8 16v

                    Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    ... grazie a tutti per il sostegno ... ma tanto ormai ci sono abituato ... è una causa persa ... oggi come oggi ... la gente oltre al fatto che non capisce più niente di preparazioni meccaniche ... pretende pure di fare l'affare senza cacciare manco un'euro ... quindi ... come dice il saggio ... ma sti cavoli ... io continuo per la mia strada ... !!!
                    Grande!

                    - Responsabile Area Internet -
                    "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: ( Roma ) - Vendo Renault Clio 1.8 16v

                      Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                      Grande!
                      lecca tanto il patata non te la dà....


































                      in tutti im sensi





                      upppppppino
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X