Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo o scambio Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Vendo o scambio Punto GT

    Originariamente inviato da MaxGT turbo
    Qualcuno mi aveva proposto uno scambio con una Bandit ?
    ciao,penso che fosse l'utente twingazzo che te l'ha proposta perchè l'haveva proposta anche a me.
    CERCO LANCIA DELTA EVOLUZIONE ANCHE DA SISTEMARE FUSA O CON DANNI DI CARROZZERIA O ANCHE IN BUONE CONDIZIONI MA A PREZZO ONESTO

    Commenta


    • #52
      Re: Vendo o scambio Punto GT

      e lo scambio con un CBR1000RR Repsol del 2004? trovi l'annuncio sulla sezione vendita moto di questo forum,la vendo a 8000 euro!
      Decidi tu?
      Concluso affari buoni con:
      Kuzko
      Splendido 69

      Commenta


      • #53
        Re: Vendo o scambio Punto GT

        Ciao,

        io ho un amico veramente interessato...lui aveva trovato l'annuncio altrove e a me è venuto in mente che si tratta della tua bella punto! Il suo problema è che deve aspettare i primi di ottobre per avere i soldi per l'eventuale acquisto... io te lo faccio presente e ripeto che è molto interessato e verremmo insieme a vedere l'auto... Se entro ottobre non avrai concluso allora ci sentiamo per metterci d'accordo ok?

        Ciao e cmq buona vendita per ora!

        Commenta


        • #54
          Re: Vendo o scambio Punto GT

          Venduta !

          Commenta


          • #55
            Re: Vendo o scambio Punto GT

            ciao sei interessato ad una permuta con bravo19jtd 130cv bellissima neanche un graffio rimappata e riverniciata completa seti interessa contattami a pinofurioso@libero.it

            Commenta


            • #56
              Re: Vendo o scambio Punto GT

              Originariamente inviato da pinofurioso Visualizza il messaggio
              ciao sei interessato ad una permuta con bravo19jtd 130cv bellissima neanche un graffio rimappata e riverniciata completa seti interessa contattami a pinofurioso@libero.it
              come sopra : VENDUTA !

              Ciao.

              Commenta

              Sto operando...
              X