Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Roma] Honda Civic Type R My04

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] Honda Civic Type R My04


    Nera, 09/2004, 43000km, tenuta benissimo, sempre garage, unipro, gommata al 90%, mai elaborata, mai incidentata, completamente stock, radio cd honda, kit dension i.link con ipod mini da 4gb comandato direttamente dall'autoradio originale, tagliandata sempre presso officine autorizzate Honda, documentazione tutta in regola e dimostrabilissima, garanzia Honda per 5 anni. 16500 euro.

    Impressioni...è un 2 litri 200cv... una cannonata che urla fino a 8500giri!
    In curva sta piantata ed il posteriore segue docile docile le traiettorie impostate. I freni sono divini, effetto fading praticamente nullo.
    Il Vtec Honda entra a 6000 giri, e il motore giunto a tale soglia, esplode catapuldandovi in un attimo a limitatore. I consumi ed i costi di gestione sono ridicoli... ogni tagliando completo costa 120 euro e i consumi stanno sempre intorno ai 12km/l. Insomma che dire di più? Il motivo per cui la vendo? Per una vettura spider sempre della Honda che scartai per la civic poichè credevo che 4 posti fossero meglio di 2... ma poi in finale, l'auto l'utilizzo prevalentemente da solo o al massimo in due.
    Ultima modifica di ClaudioTypeR; 29-06-2006, 00:59.

  • #2
    Re: [Roma] Honda Civic Type R My04

    unipro cosa sarebbe?

    peccato per il prezzo che per me è fuori budget.. e peccato che non mi capita sotto tra qualche mese, perche mi voglio propio fare una ctr.

    come assicurazione sai dirmi qualcosa? mi spaventa...
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

    Commenta


    • #3
      Re: [Roma] Honda Civic Type R My04

      Originariamente inviato da djkim
      unipro cosa sarebbe?

      peccato per il prezzo che per me è fuori budget.. e peccato che non mi capita sotto tra qualche mese, perche mi voglio propio fare una ctr.

      come assicurazione sai dirmi qualcosa? mi spaventa...
      costa più o meno come le altre, non è nella categoria "a rischio" ... e ci credo, ne hanno vendute circa 300 in tutta italia (fonte auto oggi).
      Unipro= Unico Proprietario che sarei io.
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: [Roma] Honda Civic Type R My04

        gran mezzo pero' siamo onesti ... ogni tagliando 120 euro mi puzza molto ... costa 80 euro solo l'olio che ci mettono dentro ... e i consumi sono ben diversi ... cazz ... tra poco fai come un diesel iniettore pompa ...
        Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

        Commenta


        • #5
          Re: [Roma] Honda Civic Type R My04

          guarda che col ctr andando piano si fanno anche i 13 al litro...

          certo andando piano veramnete...penso cambiate intorno ai 2000 3000giri al max e costanti...

          Commenta


          • #6
            Re: [Roma] Honda Civic Type R My04

            Ragazzi scusate... io non voglio prendere in giro nessuno. I consumi ad andatura veloce sono sempre sopra i 10km/l..... andando sempre a 2000/3000 giri...fate oltre 16km/l..... il vtec è fantastico, potete andare in città a 60/70 km/h in sesta a 2000 giri senza problemi....lì non consumate veramente NULLA..... è incredibile, ma se i motori Honda sono rinomati per essere i migliori al mondo un motivo ci sarà. Questa è la vertità e posso metterci la mano sul fuoco senza nessun problema.
            Ecco...dopo oltre un anno di pieni, mi sono sempre annotato tutti i consumi...
            per precisione la media è questa: 470km/42 litri di benzina: 11,19km/L.... andatura veloce.... dipende tutto dal vostro stile di guida, andando relativamente piano si sta sui 13 km/l.... veloce 10km/l..... andando a 70/90 km/h sempre in sesta si percorrono oltre 16km/l... questo dato non me lo sono inventato ma sta scritto in un articolo di una famosa testata giornalistica... insomma, morale della favola è che non è assolutamente una FOGNA per essere un 2.0L da 200cv. Poi vabbè, chi non lo conosce non può capire. Resta il fatto che io ne sono completamente innamorato e difatti la cambio solo per la S2000 che è sempre Vtec :love :love :love e ha costi di gestione quasi simili.

            Ecco, per quanto riguarda il tagliando...il prezzo di ogni tagliando è di 120 euro... andate in qualunque Honda e chiedete. Unico tagliando esoso è quello dei 120.000km in cui è prevista la sotituzione delle candele che sono al platino.
            Inoltre come saprete, il motore ha la catena di distribuzione che non darà MAI problemi. Ripeto, i motori Honda nel complesso sono i migliori al mondo come potenza specifica, costruzione e affidabilità di motori aspirati.
            Chiedete a chiunque!
            Ciao

            Commenta


            • #7
              Re: [Roma] Honda Civic Type R My04

              Originariamente inviato da tdi150cv
              gran mezzo pero' siamo onesti ... ogni tagliando 120 euro mi puzza molto ... costa 80 euro solo l'olio che ci mettono dentro ... e i consumi sono ben diversi ... cazz ... tra poco fai come un diesel iniettore pompa ...
              Ho avuto una golf tdi 110cv.... consumi fatti da me? 16/18km/l di diesel....
              Vuoi sapere i tagliandi della Vw Golf 1.9 Tdi quanto costano? 300 euro di media presso le officine autorizzate vw.
              La vw, almeno la mia ex tdi 1.9, il tagliando dei 15.000km costava 150 euro...quello dei 30.000km costa oltre 300 euro...altro che storie!
              Morale, tutto quello che risparmi col diesel (che ormai costa quanto la benzina!) lo perdi con i tagliandi ufficiali....altro che storie.

              INFATTI la prima volta che sono andato a fare il tagliando alla Civic, ho sbiancato perchè ho pensato...se la vw per un 1.9 tdi mi chiedeva 300euro a botta, chissà un 2.0 a benzina da 200cv Vtec quanto mi costerà: SORPRESA! 120 euro a tagliando SEMPRE....

              Spese a parte (cosa secondo me non trascurabile!) è che almeno GODO quando spendo i 120 euro del tagliando perchè, a differenza dei diesel, con la civic quando entra in zona Vtec è letteralmente UN ORGASMO!
              Con questo non voglio assolutamente dire che i diesel siano fermi, anzi tutt'altro... ma l'emozione dei 9000 giri è, secondo me, è tutta un'altra cosa.
              Ciao

              Commenta


              • #8
                Re: [Roma] Honda Civic Type R My04

                be certo ... guarda io sto riflettendo molto se tornare ad un benza e ai tempi valutai molto il ctr ... ho sempre avuto turbo benzina e girare con un diesel non mi emoziona come il benza. (purtroppo faccio 35.000 km all'anno) Ti dico la mia e' una cupra ma la differenza con un vtec in termini di emozioni e' davvero abissale ...
                Pero' dai dipendera' dalla guida ma i km che segni tu li faccio con la mia ... ovvio non andando piano ma tant'è.
                Comunque gran mezzo e approposito ... non accetti permute con una cupra vero !?
                Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

                Commenta


                • #9
                  Re: [Roma] Honda Civic Type R My04

                  Originariamente inviato da tdi150cv
                  be certo ... guarda io sto riflettendo molto se tornare ad un benza e ai tempi valutai molto il ctr ... ho sempre avuto turbo benzina e girare con un diesel non mi emoziona come il benza. (purtroppo faccio 35.000 km all'anno) Ti dico la mia e' una cupra ma la differenza con un vtec in termini di emozioni e' davvero abissale ...
                  Pero' dai dipendera' dalla guida ma i km che segni tu li faccio con la mia ... ovvio non andando piano ma tant'è.
                  Comunque gran mezzo e approposito ... non accetti permute con una cupra vero !?
                  No no... da ex hondista sono passato a vw golf tdi per i consumi...ma alla fine non ho resistito e sono ripassato al benzina...anzi scusa, al VTEC
                  Volevo prendere l's2000...poi provandoe tutte e due, la civic è di una comodità eccezionale rispetto alla S... 4 posti, abitacolo ampio, etc etc...
                  il motore stiamo lì..... per i consumi sarò franco...sapevo che il vtec honda consumava "poco".... ma non così POCO.... sono andato a provare la Civic Type R quando avevo ancora la Golf 1.9 TDI.... tu sai meglio di me che il diesel tdi a 1900 giri ti appiccica al sedile.... io credevo che il benza, specialmente un motore come il 2.0l da 9000 giri della civic, in basso fosse una chiavica.... INVECE MANCO PER NIENTE!!! calcola che a 1500/2000 giri spinge QUASI come un Tdi...però poi a 5000 giri il tdi muore, invece la civic type r a 6000 giri ESPLODE fino a 9000 giri! Insomma, non ci volevo credere nemmeno io che in basso andava QUASI come un diesel....credevo che in basso era morta, invece manco per niente. Quindi per questo dico che per prima cosa è impensabile giudicare l' i-Vtec della civic se non lo si è mai provato, e come seconda cosa posso tranquillamente affermare che i consumi te li gestisci come meglio credi...se stai in un range 1500/6000 giri (entro il vtec insomma) i consumi sono molto bassi per la sua categoria... sopra consuma ovviamente di più... ma t'assicuro che io con il diesel ad ogni pieno lo facevo amaramente...storcevo il naso... nel senso...ok ti metto 50 euro di diesel...MA PER COSA? CHE SENSAZIONI MI DAI IN CAMBIO? Invece con la civic, che consumerà di più sicuramente, ma quando faccio benzina sono felice perchè in un certo senso sò di venir ripagato abbondantemente guidandola....
                  Insomma vabbè, sono solo le mie impressioni del tutto opinabili che non vogliono assolutamente screditare le altre auto, però questa civic in particolare, sotto l'aspetto emozioni che sà regalarti guidandola, a mio avviso è un qualcosa di veramente unico. Insomma è POLIVALENTE... ci fai tutto... voi andarci a fare la spesa? Ci vai.... Vuoi andarci in pista? Ci vai senza problemi! Vuoi partirci per un lungo viaggio? Lo fai. Insomma è incredibile.
                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Roma] Honda Civic Type R My04

                    di dove sei claudio? sei mica l'amico di igiolo per caso?
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X