A MALINCUORE, inserisco questo annuncio.
Appena posso postero' delle foto.
L'auto e' del 1994, 130'000km appena fatti, Turbo 16v. NON LASCIATEVI FREGARE DALL'ETA' E DAI KM che su ste macchine nn c'entrano un caiser. Tra l'altro la macchina l'ho acquistata su elaborare e ho fatto 25'000km da dicembre a ora, tutti in autostrada e tangenziale.
La PERMUTO con qualcosa che sia bello, affidabile, con bassi consumi. Devo solo fare avanti e indietro da lavoro (25+25 km) e dalla mia ragazza (70+70 km + strada aggiuntiva la). Per questo motivo la permuto. Un qualcosa di diesel andrebbe bene (anche se li odio), oppure un benzina tipo 1.6 e tiro giu l'impianto gpl della coupe (ho l'impianto, ora descrivero').
PARTO CON UNA DESCRIZIONE " SOMMARIA ":
ESTETICA:
-Riverniciata rossa da poco con colore non originale e piu bello (qualche sassolino davanti,per il resto semi perfetta, ci tengo!)
-Tetto nero sfumato sui montanti
-vetri neri con pellicole termodeformabili (foglio unico x lunotto! solo i 3 dietro)
-Paraurti cadamuro completo (600 euro piu iva circa)
-minigonne lester
-Sottoparaurti posteriore cadamuro
-flap m3
-mascherina anteriore lester
-cerchi alessio f1 16 (x colpa di un sassolino su uno s'e' appena tolta un po di vernice, se riesco ve li faccio diamantare tutti io..cmq e' una stronzata!)
-montanti in vetroresina artigianali sfumati rosso e nero con doppio manometro(turbo e voltmetro) e tweeter hertz HT25 (400 euro solo i montanti)
-distanziali 1.6 davanti e 2.0 dietro
-tappetini specifici per coupe con bordino rosso e scritta pininfarina rossa(si sono un po usurati ormai, in caso si procurano nuovi ancora!)
-Palpebre vyper
-Angel Eyes da terminare, ma gia' quasi pronti, artigianali, ROSSI, con interruttore
-neon interni rossi con interruttore e anche uno nel baule che si accende all'apertura
-Eliminazione completa stemmi e scritte, totalmente anonima, solo dentro i cerchi logo fiat messo appositamente dell'ex proprietario
-spazzole appena cambiate
-interni in pelle chiaramente, e ben tenuti, solo il lato passeggero ha qualche segno.
MECCANICA
-Turbina+guarnizione appena cambiata (T35,derivazione delta martini con 20000km)
-rimappa by gmp 250cv
-filtro a pannello bmc appena comprato cosi da poter usare la scatola filtro e non essere punibile dalle FDO
-regolatore pressione benzina
-scarico completo supersprint omologato
-catalizzatore 200 celle (che mi ha passato la revisione)
-Tarox g88+ pastiglie Racing sempre tarox
-pop off a sfiato esterno GSR DA COMPETIZIONE nuova
-frizione nuova appena cambiata rinforzata
-Manicotti siliconici (valore 200 euro solo questi)
-candele cambiate in settimana
-Ammortizzatori anteriori Koni gialli sport NUOVI+ posteriori kayaba sport perfetti
-Barra duomi OMP regolabile nuova
IMPIANTO GPL (inizio 2006!)
-impianto gpl top BRC fino a 200kw
-iniettori maggiorati rispetto gia' al kit maggiorato (quello fino a 200kw)
-rimappatura fatta a la spezia, e' perfetto ora
-consumi con filtro conico circa 7.5/8 al litro andando, convertito in benzina siamo sui 18 km al litro.
IMPIANTO AUDIO
-tasche doppio 16 (inteso come 165.23 zacks, 2 mastini enormi) + medio da 13 fatte a mano e impellate nere, molto belle.
-insonorizzazione porte e manometri
-cablatura completa con cavo da 50 e cavo antenna tv
-realizzazione tipo doppiofondo nel baule moquettato, con cerniera per accedere alla bombola del gpl!Ci stanno 3 ampli
-Batteria optima blue come nuova deep circle (la yellow da barca, piu resistente, costa un fottio)
-5 woofer 165.23 della ZACKS, 96+iva l'uno, 4 sono come nuovi (2 di questi proprio nuovi, uno imballato addirittura) + 1 usato ma ottimo(manco si capisce qual'e')
-Ht hertz 25 sui montanti
-Coppia di Ciare Cm 133
-Se volete lascio un Sub 5715 da 38" gia' incassato reflex con misure che calzano a pennello nel baule anche col "doppiofondo".
COSE DA TERMINARE:
Prima di darvela cerchero' di terminare piu cose possibili per darvela piu completa possibile, pero' qualcosa non riusciro' di sicuro a farla fare.
Esteticamente sono ancora da montare il sottoparaurti posteriore, le palpebre, gli angel eyes sono da finire, il flap m3 a scelta e' da montare.Do' anche mozzo + volante X2 della simoni racing usato ma ben tenuto (e' azzurro, lo devo rifar colorare dentro).Il paraurti anteriore e' un po mangiato sotto ma se volete lo rimetto a nuovo anche quello..Diciamo che come carrozzeria CI PENSO IO...
Meccanicamente sono da montare i koni gialli sport (eventualmente ho anche comprato le molle eibach ma non le ho ancora montate e forse non le monto xe' il cadamuro e' troppo basso, in ogni caso le ho o le rivendo mai aperte), da cambiare la guarnizione dell'olio del coperchio punterie( e cambio l'olio), da abbassare un po le pressioni perche' ho cambiato la turbina e la T35 porta piu aria.Bisogna anche pulire la valvola Vae, ci vuole poco tempo e soldi. PENSO CHE FARO FARE IO QUASI TUTTO, con sostituzione della frizione rinforzata.
Come impianto audio vi lascio gia' tutto cablato con fusibiliere varie e condensatore 1 F, c'e' solo da mettere una massa piu grossa davanti, eliminare qualche rumorino dai pannelli. L'impianto ve lo finite voi come volete, vi lascio le casse , le tasche, i cablaggi , il condensatore etc. Lo stereo e' nuovo appena preso con DVD-divx etc, lo terrei.
L'impianto gpl si potrebbe anche far smontare, l'ho pagato 2300 euro, io lo lascerei su se fossi in voi..Con la t3 era perfetto, con la t35 a pressioni 0.5 e' perfetto, piu in su non sto andando xe' bisogna abbassare un pelo le pressioni dato il cambio di turbina.In ogni caso ci vuole poco, e l'impianto e' in garanzia 2 anni presso la BRC.
PROPONETE LIBERAMENTE, detta cosi e' un po confusionaria la mia descrizione forse , ma perche' contavo di sistemarla del tutto, sotto ogni aspetto. Purtroppo faccio TROPPI KM e non posso permettermi 2 auto. Con l'impianto gpl le prestazioni sono a detta di quelli che han fatto un giro anche superiori a quelle del benzina, e ora con la turbina nuova e piu potente bisogna solo controllare le mappe x qualche possibile taglio (che per ora non ho riscontrato!). Mi piace molto questa macchina ma date le 1000 cose che gli sto facendo su, i soldi non bastano mai e non mi fermerei piu. Cerco qualcosa di originale oppure gia' modificato da voi .. Pensavo a una LEON modello vecchio, una Golf IV,oppure proponete voi!
Chiaramente preferirei qualcosa che cmq spinge un po...passare dalla mia a un 80cv sarebbe un tonfo al cuore
X info shinakuma1@virgilio.it vi lascio il mio numero, sono di milano sud!
Vi metto una foto per ora di quando l'ho presa io a novembre.
Appena posso postero' delle foto.
L'auto e' del 1994, 130'000km appena fatti, Turbo 16v. NON LASCIATEVI FREGARE DALL'ETA' E DAI KM che su ste macchine nn c'entrano un caiser. Tra l'altro la macchina l'ho acquistata su elaborare e ho fatto 25'000km da dicembre a ora, tutti in autostrada e tangenziale.
La PERMUTO con qualcosa che sia bello, affidabile, con bassi consumi. Devo solo fare avanti e indietro da lavoro (25+25 km) e dalla mia ragazza (70+70 km + strada aggiuntiva la). Per questo motivo la permuto. Un qualcosa di diesel andrebbe bene (anche se li odio), oppure un benzina tipo 1.6 e tiro giu l'impianto gpl della coupe (ho l'impianto, ora descrivero').
PARTO CON UNA DESCRIZIONE " SOMMARIA ":
ESTETICA:
-Riverniciata rossa da poco con colore non originale e piu bello (qualche sassolino davanti,per il resto semi perfetta, ci tengo!)
-Tetto nero sfumato sui montanti
-vetri neri con pellicole termodeformabili (foglio unico x lunotto! solo i 3 dietro)
-Paraurti cadamuro completo (600 euro piu iva circa)
-minigonne lester
-Sottoparaurti posteriore cadamuro
-flap m3
-mascherina anteriore lester
-cerchi alessio f1 16 (x colpa di un sassolino su uno s'e' appena tolta un po di vernice, se riesco ve li faccio diamantare tutti io..cmq e' una stronzata!)
-montanti in vetroresina artigianali sfumati rosso e nero con doppio manometro(turbo e voltmetro) e tweeter hertz HT25 (400 euro solo i montanti)
-distanziali 1.6 davanti e 2.0 dietro
-tappetini specifici per coupe con bordino rosso e scritta pininfarina rossa(si sono un po usurati ormai, in caso si procurano nuovi ancora!)
-Palpebre vyper
-Angel Eyes da terminare, ma gia' quasi pronti, artigianali, ROSSI, con interruttore
-neon interni rossi con interruttore e anche uno nel baule che si accende all'apertura
-Eliminazione completa stemmi e scritte, totalmente anonima, solo dentro i cerchi logo fiat messo appositamente dell'ex proprietario
-spazzole appena cambiate
-interni in pelle chiaramente, e ben tenuti, solo il lato passeggero ha qualche segno.
MECCANICA
-Turbina+guarnizione appena cambiata (T35,derivazione delta martini con 20000km)
-rimappa by gmp 250cv
-filtro a pannello bmc appena comprato cosi da poter usare la scatola filtro e non essere punibile dalle FDO
-regolatore pressione benzina
-scarico completo supersprint omologato
-catalizzatore 200 celle (che mi ha passato la revisione)
-Tarox g88+ pastiglie Racing sempre tarox
-pop off a sfiato esterno GSR DA COMPETIZIONE nuova
-frizione nuova appena cambiata rinforzata
-Manicotti siliconici (valore 200 euro solo questi)
-candele cambiate in settimana
-Ammortizzatori anteriori Koni gialli sport NUOVI+ posteriori kayaba sport perfetti
-Barra duomi OMP regolabile nuova
IMPIANTO GPL (inizio 2006!)
-impianto gpl top BRC fino a 200kw
-iniettori maggiorati rispetto gia' al kit maggiorato (quello fino a 200kw)
-rimappatura fatta a la spezia, e' perfetto ora
-consumi con filtro conico circa 7.5/8 al litro andando, convertito in benzina siamo sui 18 km al litro.
IMPIANTO AUDIO
-tasche doppio 16 (inteso come 165.23 zacks, 2 mastini enormi) + medio da 13 fatte a mano e impellate nere, molto belle.
-insonorizzazione porte e manometri
-cablatura completa con cavo da 50 e cavo antenna tv
-realizzazione tipo doppiofondo nel baule moquettato, con cerniera per accedere alla bombola del gpl!Ci stanno 3 ampli
-Batteria optima blue come nuova deep circle (la yellow da barca, piu resistente, costa un fottio)
-5 woofer 165.23 della ZACKS, 96+iva l'uno, 4 sono come nuovi (2 di questi proprio nuovi, uno imballato addirittura) + 1 usato ma ottimo(manco si capisce qual'e')
-Ht hertz 25 sui montanti
-Coppia di Ciare Cm 133
-Se volete lascio un Sub 5715 da 38" gia' incassato reflex con misure che calzano a pennello nel baule anche col "doppiofondo".
COSE DA TERMINARE:
Prima di darvela cerchero' di terminare piu cose possibili per darvela piu completa possibile, pero' qualcosa non riusciro' di sicuro a farla fare.
Esteticamente sono ancora da montare il sottoparaurti posteriore, le palpebre, gli angel eyes sono da finire, il flap m3 a scelta e' da montare.Do' anche mozzo + volante X2 della simoni racing usato ma ben tenuto (e' azzurro, lo devo rifar colorare dentro).Il paraurti anteriore e' un po mangiato sotto ma se volete lo rimetto a nuovo anche quello..Diciamo che come carrozzeria CI PENSO IO...
Meccanicamente sono da montare i koni gialli sport (eventualmente ho anche comprato le molle eibach ma non le ho ancora montate e forse non le monto xe' il cadamuro e' troppo basso, in ogni caso le ho o le rivendo mai aperte), da cambiare la guarnizione dell'olio del coperchio punterie( e cambio l'olio), da abbassare un po le pressioni perche' ho cambiato la turbina e la T35 porta piu aria.Bisogna anche pulire la valvola Vae, ci vuole poco tempo e soldi. PENSO CHE FARO FARE IO QUASI TUTTO, con sostituzione della frizione rinforzata.
Come impianto audio vi lascio gia' tutto cablato con fusibiliere varie e condensatore 1 F, c'e' solo da mettere una massa piu grossa davanti, eliminare qualche rumorino dai pannelli. L'impianto ve lo finite voi come volete, vi lascio le casse , le tasche, i cablaggi , il condensatore etc. Lo stereo e' nuovo appena preso con DVD-divx etc, lo terrei.
L'impianto gpl si potrebbe anche far smontare, l'ho pagato 2300 euro, io lo lascerei su se fossi in voi..Con la t3 era perfetto, con la t35 a pressioni 0.5 e' perfetto, piu in su non sto andando xe' bisogna abbassare un pelo le pressioni dato il cambio di turbina.In ogni caso ci vuole poco, e l'impianto e' in garanzia 2 anni presso la BRC.
PROPONETE LIBERAMENTE, detta cosi e' un po confusionaria la mia descrizione forse , ma perche' contavo di sistemarla del tutto, sotto ogni aspetto. Purtroppo faccio TROPPI KM e non posso permettermi 2 auto. Con l'impianto gpl le prestazioni sono a detta di quelli che han fatto un giro anche superiori a quelle del benzina, e ora con la turbina nuova e piu potente bisogna solo controllare le mappe x qualche possibile taglio (che per ora non ho riscontrato!). Mi piace molto questa macchina ma date le 1000 cose che gli sto facendo su, i soldi non bastano mai e non mi fermerei piu. Cerco qualcosa di originale oppure gia' modificato da voi .. Pensavo a una LEON modello vecchio, una Golf IV,oppure proponete voi!
Chiaramente preferirei qualcosa che cmq spinge un po...passare dalla mia a un 80cv sarebbe un tonfo al cuore
X info shinakuma1@virgilio.it vi lascio il mio numero, sono di milano sud!
Vi metto una foto per ora di quando l'ho presa io a novembre.
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