Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-milano- Coupe turbo 16 non originale PERMUTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -milano- Coupe turbo 16 non originale PERMUTO

    A MALINCUORE, inserisco questo annuncio.
    Appena posso postero' delle foto.

    L'auto e' del 1994, 130'000km appena fatti, Turbo 16v. NON LASCIATEVI FREGARE DALL'ETA' E DAI KM che su ste macchine nn c'entrano un caiser. Tra l'altro la macchina l'ho acquistata su elaborare e ho fatto 25'000km da dicembre a ora, tutti in autostrada e tangenziale.

    La PERMUTO con qualcosa che sia bello, affidabile, con bassi consumi. Devo solo fare avanti e indietro da lavoro (25+25 km) e dalla mia ragazza (70+70 km + strada aggiuntiva la). Per questo motivo la permuto. Un qualcosa di diesel andrebbe bene (anche se li odio), oppure un benzina tipo 1.6 e tiro giu l'impianto gpl della coupe (ho l'impianto, ora descrivero').

    PARTO CON UNA DESCRIZIONE " SOMMARIA ":

    ESTETICA:
    -Riverniciata rossa da poco con colore non originale e piu bello (qualche sassolino davanti,per il resto semi perfetta, ci tengo!)
    -Tetto nero sfumato sui montanti
    -vetri neri con pellicole termodeformabili (foglio unico x lunotto! solo i 3 dietro)
    -Paraurti cadamuro completo (600 euro piu iva circa)
    -minigonne lester
    -Sottoparaurti posteriore cadamuro
    -flap m3
    -mascherina anteriore lester
    -cerchi alessio f1 16 (x colpa di un sassolino su uno s'e' appena tolta un po di vernice, se riesco ve li faccio diamantare tutti io..cmq e' una stronzata!)
    -montanti in vetroresina artigianali sfumati rosso e nero con doppio manometro(turbo e voltmetro) e tweeter hertz HT25 (400 euro solo i montanti)
    -distanziali 1.6 davanti e 2.0 dietro
    -tappetini specifici per coupe con bordino rosso e scritta pininfarina rossa(si sono un po usurati ormai, in caso si procurano nuovi ancora!)
    -Palpebre vyper
    -Angel Eyes da terminare, ma gia' quasi pronti, artigianali, ROSSI, con interruttore
    -neon interni rossi con interruttore e anche uno nel baule che si accende all'apertura
    -Eliminazione completa stemmi e scritte, totalmente anonima, solo dentro i cerchi logo fiat messo appositamente dell'ex proprietario
    -spazzole appena cambiate
    -interni in pelle chiaramente, e ben tenuti, solo il lato passeggero ha qualche segno.


    MECCANICA
    -Turbina+guarnizione appena cambiata (T35,derivazione delta martini con 20000km)
    -rimappa by gmp 250cv
    -filtro a pannello bmc appena comprato cosi da poter usare la scatola filtro e non essere punibile dalle FDO
    -regolatore pressione benzina
    -scarico completo supersprint omologato
    -catalizzatore 200 celle (che mi ha passato la revisione)
    -Tarox g88+ pastiglie Racing sempre tarox
    -pop off a sfiato esterno GSR DA COMPETIZIONE nuova
    -frizione nuova appena cambiata rinforzata
    -Manicotti siliconici (valore 200 euro solo questi)
    -candele cambiate in settimana
    -Ammortizzatori anteriori Koni gialli sport NUOVI+ posteriori kayaba sport perfetti
    -Barra duomi OMP regolabile nuova

    IMPIANTO GPL (inizio 2006!)
    -impianto gpl top BRC fino a 200kw
    -iniettori maggiorati rispetto gia' al kit maggiorato (quello fino a 200kw)
    -rimappatura fatta a la spezia, e' perfetto ora
    -consumi con filtro conico circa 7.5/8 al litro andando, convertito in benzina siamo sui 18 km al litro.

    IMPIANTO AUDIO
    -tasche doppio 16 (inteso come 165.23 zacks, 2 mastini enormi) + medio da 13 fatte a mano e impellate nere, molto belle.
    -insonorizzazione porte e manometri
    -cablatura completa con cavo da 50 e cavo antenna tv
    -realizzazione tipo doppiofondo nel baule moquettato, con cerniera per accedere alla bombola del gpl!Ci stanno 3 ampli
    -Batteria optima blue come nuova deep circle (la yellow da barca, piu resistente, costa un fottio)
    -5 woofer 165.23 della ZACKS, 96+iva l'uno, 4 sono come nuovi (2 di questi proprio nuovi, uno imballato addirittura) + 1 usato ma ottimo(manco si capisce qual'e')
    -Ht hertz 25 sui montanti
    -Coppia di Ciare Cm 133
    -Se volete lascio un Sub 5715 da 38" gia' incassato reflex con misure che calzano a pennello nel baule anche col "doppiofondo".


    COSE DA TERMINARE:
    Prima di darvela cerchero' di terminare piu cose possibili per darvela piu completa possibile, pero' qualcosa non riusciro' di sicuro a farla fare.
    Esteticamente sono ancora da montare il sottoparaurti posteriore, le palpebre, gli angel eyes sono da finire, il flap m3 a scelta e' da montare.Do' anche mozzo + volante X2 della simoni racing usato ma ben tenuto (e' azzurro, lo devo rifar colorare dentro).Il paraurti anteriore e' un po mangiato sotto ma se volete lo rimetto a nuovo anche quello..Diciamo che come carrozzeria CI PENSO IO...

    Meccanicamente sono da montare i koni gialli sport (eventualmente ho anche comprato le molle eibach ma non le ho ancora montate e forse non le monto xe' il cadamuro e' troppo basso, in ogni caso le ho o le rivendo mai aperte), da cambiare la guarnizione dell'olio del coperchio punterie( e cambio l'olio), da abbassare un po le pressioni perche' ho cambiato la turbina e la T35 porta piu aria.Bisogna anche pulire la valvola Vae, ci vuole poco tempo e soldi. PENSO CHE FARO FARE IO QUASI TUTTO, con sostituzione della frizione rinforzata.

    Come impianto audio vi lascio gia' tutto cablato con fusibiliere varie e condensatore 1 F, c'e' solo da mettere una massa piu grossa davanti, eliminare qualche rumorino dai pannelli. L'impianto ve lo finite voi come volete, vi lascio le casse , le tasche, i cablaggi , il condensatore etc. Lo stereo e' nuovo appena preso con DVD-divx etc, lo terrei.

    L'impianto gpl si potrebbe anche far smontare, l'ho pagato 2300 euro, io lo lascerei su se fossi in voi..Con la t3 era perfetto, con la t35 a pressioni 0.5 e' perfetto, piu in su non sto andando xe' bisogna abbassare un pelo le pressioni dato il cambio di turbina.In ogni caso ci vuole poco, e l'impianto e' in garanzia 2 anni presso la BRC.

    PROPONETE LIBERAMENTE, detta cosi e' un po confusionaria la mia descrizione forse , ma perche' contavo di sistemarla del tutto, sotto ogni aspetto. Purtroppo faccio TROPPI KM e non posso permettermi 2 auto. Con l'impianto gpl le prestazioni sono a detta di quelli che han fatto un giro anche superiori a quelle del benzina, e ora con la turbina nuova e piu potente bisogna solo controllare le mappe x qualche possibile taglio (che per ora non ho riscontrato!). Mi piace molto questa macchina ma date le 1000 cose che gli sto facendo su, i soldi non bastano mai e non mi fermerei piu. Cerco qualcosa di originale oppure gia' modificato da voi .. Pensavo a una LEON modello vecchio, una Golf IV,oppure proponete voi!

    Chiaramente preferirei qualcosa che cmq spinge un po...passare dalla mia a un 80cv sarebbe un tonfo al cuore

    X info shinakuma1@virgilio.it vi lascio il mio numero, sono di milano sud!

    Vi metto una foto per ora di quando l'ho presa io a novembre.

  • #2
    Re: -milano- Coupe turbo 16 non originale PERMUTO

    ahhhh ma è quella che vendeva marco m.

    dovrebbe essere allora ben messa davvero....
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: -milano- Coupe turbo 16 non originale PERMUTO

      si calcolando che ci sto spendendo i milioni..

      solo che non ne posso piu, col caldo poi sto impazzendo, e a settembre forse non mi rinnovano in vodafone e nn avrei piu uno stipendio, con la ragazza a 70km da casa mia..

      Faccio troppi km, chi se la prende s'acchiappa una bestia persino messa a GPL (2300 euro) etc..

      Se vado di sto passo gli carico su 50000-60000 km all'anno ed e' uno spreco,sia di soldi che per la macchina..E' troppo un peccato

      Cmq accetto anche altre macchine a benzina purche' con motori che nn crollano mai, con poca manutenzione, e che possano reggere l'impianto gpl che eventualmente tirerei giu dalla coupe o farei rifare. Anche sportive intendo, magari non turbo.

      PS: assetto, il 3d ti sembra troppo confusionario o cmq si capisce la miriade di lavori che sto facendo e son fatti su?
      Ultima modifica di ShinAkuma; 25-06-2006, 16:06.

      Commenta


      • #4
        Re: -milano- Coupe turbo 16 non originale PERMUTO

        no no....si capisce lo trovo ben organizzato....vai tranquillo..

        non è come quei 3d : vendo apollo 13...per interessati il mio num è 333-61061scemo...ciao--

        ti pare??

        cmq un prezzo dovresti metterlo anche te...l'impianto gpl è ad iniezione sequenziale??ovvero l'ideale per i turbo.....
        ti consiglio magari di smontare l'impianto e prenderti un golf 4 gti...su cui il gpl va molto bene e cmq la macchina ferma non è....
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #5
          Re: -milano- Coupe turbo 16 non originale PERMUTO

          ok

          Gia' dimenticavo i fari a led modificati artigianalmente! doppio anello di led, l'esterno x posizione, l'interno x stop...una figata assurda, usando la calotta originale!



          Assetto cmq soldi da mettere su non ne ho..caxxo per esempio solo i koni gialli sport che devo montare costano 500 euro! e cambio la frizione rinforzata(uno sproposito, ammesso serva cambiarla, ora vedo), le molle eibach volendo avrei pronte (330 euro) etc..

          per il resto l'impianto dovrebbe chiamarsi a iniezione gassosa, e' della BRC..su queste macchine non li fanno in molti, quello a iniezione liquida mi voleva far firmare una carta che se non funzionava nn si prendeva responsabilita'.. Con la T3 a me funzionava da dio(sono andato a la spezia appositamente a mapparla, da uno in gamba!), ora ho messo la T35 x affidabilita (ha 100000km in meno! ) e per potenza.. c'e' solo da ricontrollare le mappe etc, e poi va ancora di piu di prima..e magari a 130 fisso in autostrada si consuma anche meno, visto che attacca dopo la turbina!

          cmq l'impianto ti assicuro e' del 2006 con iniettori di ultimissima generazione (difficili da gestire, ma i migliori in assoluto, e reggono le alte potenze della vettura! )


          ps: un prezzo non ne ho idea..per denaro non saprei a quanto venderla...cioe' qua la gente mi direbbe 4000 euro magari, senza sapere che appunto solo la turbina, distanziali, freni, pastiglie, ammortizzatori ne costano 3000 tanto x dire preferisco scambiare con un altro che ha gia' speso anche lui una marea di soldi e scambia ...non con uno che vuole la mia macchina a 4000 quando anche solo pensando all'impianto gpl, ne ho spesi 2300
          Ultima modifica di ShinAkuma; 25-06-2006, 16:28.

          Commenta


          • #6
            Re: -milano- Coupe turbo 16 non originale PERMUTO

            ti darei la mia primera (leggi giù il post) e pagherei tutti e due i passaggi
            attendo risposta in pv

            Commenta


            • #7
              Re: -milano- Coupe turbo 16 non originale PERMUTO

              no guarda ti ringrazio...ma non avrebbe proprio senso lo scambio.

              Commenta


              • #8
                Re: -milano- Coupe turbo 16 non originale PERMUTO

                cavolo mi dispiace che la vendi di già...
                --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                Commenta


                • #9
                  Re: -milano- Coupe turbo 16 non originale PERMUTO

                  marco mi sa che ci sto ripensando e la tengo...

                  mia madre forse prende una 500 che mia sorella da via, uso quella e intanto lascio questa a finire tutti i lavori dal mio amico carrozziere, e poi la faccio passare dal meccanico etc...quasi quasi che la finisco e la faccio diventare una bestia..una cosa alla volta..gia' la 500 mi coprirebbe il culo x potermi muovere..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: -milano- Coupe turbo 16 non originale PERMUTO

                    secondo me fai bene a tenerla...

                    fai chiudere il 3d e tienila...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X