Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Del Sol Vti 160cv USA style

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Honda Del Sol Vti 160cv USA style

Un up anche da parte mia una macchina davvero stupenda e dalle forti emozioni.....soprattutto quando entra il v-tec!!!ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da CharlieSol
      ecco, l'accordo che dicevo era piu' o meno simile. Se non mi sbaglio pero' se il valore è troppo basso, tengono conto del valore di mercato, ma io di queste cose non mi sono ancora informato, quindi...

comunque lo dico da subito, non accetto nessun tipo di permuta.

Ciao e buona serata a tutti

ok....non importa....grazie e buona vendita!

Commenta

è possibile avere una foto degli interni e del posteriore?
        Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

molto interessato, chiedo solo una cosa sul prezzo, non lo voglio trattare, chiedo solo, il passaggio è a carico tuo? se non lo è, tratto il prezzo per il costo del passaggio ^_^
          Facciamo contenti tutti!!!
          Proposte editoriali x tutti i gusti:
          -Elaborare solo Auto
          -Elaborare auto e gnocca
          -Elaborare tutta gnocca
          -Non Elaborare...
          From Jack85: Lyon for Direttore di EE!

Commenta

In svizzera non esiste la tassa sul passaggio di proprietà! quindi niente spese!

Per le foto non riesci a contattarmi in msn nelle ore di cena? è piu' comodo per me, grazie. (ps cupra__libre@hotmail.com)

Commenta

non avrei modo di usare msn al momento, se possibile averle in mail, grazie..ti mando un pvt...
              Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Ciao, ti ho mandato un pvt ma non mi hai risposto, fammi sapere x le foto....

Commenta

Sto operando...
                X