Vendo la mia Honda S2000 Acquistata nel maggio dello scorso anno.
La macchina è nera con :
19.000 KM
Front Lip OEM
Spoiler Posteriore OEM
Cover PLate J'S Racing
Filtro SuperCompetition
Barra duomi
Tappo radiatore Spoon
Lampadine di posizione a led bianche Raybrig (Evita lo stacco giallo\bianco con gli xenon)BIANCHE RIPETO... NON BLU!
Adesivo Nurburgring (Fashion) sullo sportellino del serbatoio
Le foto della macchina eccole:
La manutenzione rasenta la follia + pura...
L'auto ha subìto un rodaggio di circa 4.000 km.
Subito dopo il rodaggio sono stati cambiati filtro olio filtro benzina e olio motore.
Il cambio olio cambio filtro benzina e filtro olio sono stati effettuati ogni 4.000 km.
MAI PISTA LO DEVO SCRIVERE?Gli H.C.I members sanno se mai ho tirato dentro a un circuito ogni mia macchina...E quindi lo scrivo giusto per sport visto che penso di essere un caso raro quà dentro.....
MAI PISTA!
Trattata?Come una figlia...
Partenze a freddo?SCORDATEVELE E NON PENSATECI NEANCHE...
Tirate a freddo?Leggi sopra...
Guida?Praticamente mio nonno è morto e io ho fatto le sue veci...
Incidenti? No...Nessun graffio ne bozzo ... PORTATEVI PURE LA LENTE DI INGRANDIMENTO...
LA MACCHINA SI PUò DIRE CHE è PARI AL NUOVO... Chi l'ha vista lo sà...Chi mi conosce lo sà...Se non mi cooscete e non avete visto la macchina...Ma siete interessati contattatemi e ve la guardate per bene per poi tirare le vostre conclusioni.
Possibilità di finanziamento presso concessionaria Honda,quindi nessun problema se non si hanno tutti i soldi contanti.
Un saluto
F4sT
A... UNA COSA DIMENTICAVO... :asd 30.000 € è IL PREZZO DELLA MACCHINA.
P.S Non scendo perchè ho altre strade per venderla alla stessa cifra,quindi per me proporre la macchina quà è un semplice in + nella speranza di venderla + velocemente.
La macchina è nera con :
19.000 KM
Front Lip OEM
Spoiler Posteriore OEM
Cover PLate J'S Racing
Filtro SuperCompetition
Barra duomi
Tappo radiatore Spoon
Lampadine di posizione a led bianche Raybrig (Evita lo stacco giallo\bianco con gli xenon)BIANCHE RIPETO... NON BLU!
Adesivo Nurburgring (Fashion) sullo sportellino del serbatoio
Le foto della macchina eccole:
La manutenzione rasenta la follia + pura...
L'auto ha subìto un rodaggio di circa 4.000 km.
Subito dopo il rodaggio sono stati cambiati filtro olio filtro benzina e olio motore.
Il cambio olio cambio filtro benzina e filtro olio sono stati effettuati ogni 4.000 km.
MAI PISTA LO DEVO SCRIVERE?Gli H.C.I members sanno se mai ho tirato dentro a un circuito ogni mia macchina...E quindi lo scrivo giusto per sport visto che penso di essere un caso raro quà dentro.....
MAI PISTA!
Trattata?Come una figlia...
Partenze a freddo?SCORDATEVELE E NON PENSATECI NEANCHE...
Tirate a freddo?Leggi sopra...
Guida?Praticamente mio nonno è morto e io ho fatto le sue veci...
Incidenti? No...Nessun graffio ne bozzo ... PORTATEVI PURE LA LENTE DI INGRANDIMENTO...
LA MACCHINA SI PUò DIRE CHE è PARI AL NUOVO... Chi l'ha vista lo sà...Chi mi conosce lo sà...Se non mi cooscete e non avete visto la macchina...Ma siete interessati contattatemi e ve la guardate per bene per poi tirare le vostre conclusioni.
Possibilità di finanziamento presso concessionaria Honda,quindi nessun problema se non si hanno tutti i soldi contanti.
Un saluto
F4sT
A... UNA COSA DIMENTICAVO... :asd 30.000 € è IL PREZZO DELLA MACCHINA.
P.S Non scendo perchè ho altre strade per venderla alla stessa cifra,quindi per me proporre la macchina quà è un semplice in + nella speranza di venderla + velocemente.
Commenta