la mia e in vendita da 2 anni...da 20mila che ero partito...sono a 8000€ ma ancora nulla......
la gente appena sente il prezzo....ti dicono che e cara...
1)pensano che le regaliamo
2) non hanno idea di quanto costi fare una cosa del genere
cmq revisionare il motore te ne fai x 600/700€ sempre che non hai piegato nulla.....intndo distribuzione e cose varie.....
se x una cifra del genere devi vendere la macchina...boh.....dopo aver speso un sacco di soldi
purtroppo nn la venderete neanche a 5000€ perche sono TROPPO modificate........e nn sto dicendo che sono brutte anzi............ma purtroppo sono troppo particolari e troppo vistose!!!!
- RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
"Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchč era ora di bere, ad un tratto Marco notň che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girň verso gli altri giŕ presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non č detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"
Commenta