Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Nuova Astra Cdti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Nuova Astra Cdti

Ciao a tutti,a qualcuno interessa questa auto?

Opel Astra 1.9 CDTI 120 cavalli
    immatricolata 05/2006
    km 5600
    versione cosmo (interni in pelle,autoradio cd,assetto elettronico regolabile di serie,cromature,cerchi in lega da 17",8 airbags,clima automatico ecc ecc)
    colore nero metallizzato
    5 porte
    inutile dire che e' assolutamente perfetta in tutto (avete visto quanta strada ha?)
    Un mio zio la vende poiche' il suocero (recentemente deceduto ) ha lasciato casa,soldi e un'audi nuova alla figlia e quindi praticamente a mio zio,quindi l'astra e' in piu'.
    per qualsiasi domanda scrivetemi pure.per il prezzo mi diceva di guardare quattroruote e poi se ne parlava.

Re: Vendo Nuova Astra Cdti

il prezzo?

Commenta

ciao;mi diceva mio zio (che non ha il computer quindi faccio da tramite)di dare un'occhiata ai vari giornali (quattroruote,auto,gente motori ecc) per farvi un'idea sul prezzo per poi parlarne con lui.comunque se riesco a trovare il prezzo preciso lo scrivo.

Commenta

upppete per la bellissima astra di mio zio..........domani tento di inserire anche le foto................

Commenta

up up up up up up up

Commenta

il prezzo eì obbligatorio.....
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

euro 18500 (in concessionaria gliene danno pochi di piu' ma solo se ne acquista un'altra,cosa che lui non vuole)

Commenta

ps per tutti:

poiche' in questi prossimi giorni (fino a settembre) non potro' toccare il computer quasi mai,se volete farmi domande o contattarmi personalmente mandatemi una e-mail.grazie a tutti e buone ferie da antonio

Commenta

il prezzo e' ufficialmente di euro 17.000 non trattabili

per chi fosse interessato sappia che l'auto e' ferma (anche se assicurata) da 1 mese e come vi ho scritto e' nuova (non conta neanche 6000 km al tachimetro).compreso nel prezzo restano le assicurazioni complementari kasko+atti vandalici+intemperie+furto incendio

ciao e buone ferie a tutti

Commenta

Sto operando...
                  X