Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Del Sol,Mr2 Turbo,mx3 v6,etc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Del Sol,Mr2 Turbo,mx3 v6,etc...

    Allora vediamo un pochino leggete bene:

    Cerco una delle seguenti auto..."non urgente" dovrei acquistarla nel momento che prendo il garage...quindi entro dicembre o gennaio....quindi proponete se non volete venderla subito.

    Prego inserite possibilmente costo del bollo, della assicurazione,consumo,cv(se modificate),etc....

    Aspirata:

    -Honda del sol Solo vtec 160cv o+(altre non mi interessano)kit estetici non mi interessano,modifiche meccaniche ben vengano,carrozzeria in qualunque stato purchè non distrutta,meccanica perfetta!

    -Mazda Mx3 1.8 v6 4x4 idem come sopra....

    -honda crx vtec 150cv (tenuta molto bene in generale e a poco)

    -Qualcos'altro di simile???


    Turbo:

    -Toyota Mr2 Turbo....(non spariamo cifre assurde please )



    Per ora ho questa richiesta...se avete qualkosa di simile dite pure, non importa il colore ne la carrozzeria, ma meccanica deve essere ok!



    Astenersi FIAT,HYUNDAI;LANCIA;ALFA;FORD,MERCEDES,BMW (prima che qualcuno di ca la sua, non ho niente contro ste case,mi interessano jappo e qualche tedesca.)


    Con calma e in santa pace please grazie a tutti
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: Del Sol,Mr2 Turbo,mx3 v6,etc...

    ops scusate x i mod...spostate su sezione apposita errore mio
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Del Sol,Mr2 Turbo,mx3 v6,etc...

      mod potete chiudere thanks
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta

      Sto operando...
      X