annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Fiat Punto 55 6speed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Fiat Punto 55 6speed

Immatricolazione 01/1994, 123000km originali (l'ho comprata nuova), colore "grigio trend" (grigio/celeste metallizzato).
    Dotata di chiusura centralizzata, fendinebbia, vetri elettrici, terzo stop, stereo cd/mp3 con 4 altoparlanti e subwoofer, antifurto volumetrico GT con bloccaporte e alzavetri.
    Le gomme hanno 5000km come pure le pastiglie dei freni; la frizione ha 28.000km, la cinghia di distribuzione è stata rifatta intorno ai 110.000km insieme a radiatore, pompa acqua, termostato.
    Minituning consistente in: termometro olio, barra duomi, dischi freno OMP e pastiglie Tar-Ox, tubi freno in treccia metallica, pedaliera Momo.
    Condizioni di carrozzeria buone.
    Manutenzione scrupolosamente annotata sin dalla nascita della vettura. Prossima revisione entro 31/1/07.

Il prezzo richiesto è di 800 euro+passaggio, trattabili.

Preciso che l'auto mi serve per lavoro quindi ho la necessità di incastrare bene i tempi del passaggio di proprietà e della consegna, per poter trasferire l'assicurazione sull'auto nuova senza rimanere privo di un mezzo di trasporto.

Regalo catene da neve mai usate, lascio stereo ed allarme e, se per caso vi occorrono, anche 4 pneumatici Michelin Pilot Exalto vecchiotti ma che qualche altro km lo possono ancora fare (ad esempio, se vi prende di girarci in pista alla domenica, potete usare quelli senza rovinare le gomme di tutti i giorni)
    Ultima modifica di Cinghiale; 06-08-2006, 17:43.
    Cinghiale
    cinghiale@email.it
    "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'č sempre tempo..."
Sto operando...
X