Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 - 7500€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Audi S3 - 7500€

    QUANTO puo costare un motore nuovo?

    Commenta


    • #12
      Re: Audi S3 - 7500€

      1000 euri + il montagio con 40mila km.....lui conosce chi può darlo.
      Le auto sono fatte per essere elaborate, più cavalli hanno meglio è..........NON BASTANO MAI !!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Audi S3 - 7500€

        esatto, il motore c'è ancora ho appena chiamato l'amico che l'ha. Zona veneto, altrimenti lui fino a modena dove ho la macchina me lo porta.

        Commenta


        • #14
          Re: Audi S3 - 7500€

          Un motore nuovo dell's3 comprato in germania costa quasi 4.000 Euro.
          io mesi fa ho rotto il mio e ne ho comprato una di seconda mano in Veneto e l'ho pagato 1.900 euro con su 52.000 Km..e ovviamente un anno di garanzia!!!
          sei proprio fortunato ad aver trovato uno che ti vende un motore con meno km della mia e alla metà di quello che l'ho pagato io!!!!!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Audi S3 - 7500€

            scusate chiedo una info: su 4ruote tempo fa un'audi s3 aveva rotto il motore in un anno e mezzo, e come mai tutti questi motori s3 da buttare??
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #16
              Re: Audi S3 - 7500€

              Scusa ma anche se è un auto tedesca che centra andare in germaia a comprarci il motore? Tu vai in una qualunque concessionaria audi e il motore di rotazione quindi come nuov e con 2 anni di totale garanzia costa 2200+IVA - sconto. Vedi te!

              Commenta

              Sto operando...
              X