Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 306 2.0 Rallye!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 306 2.0 Rallye!!!

    Per conto di un caro amico, vendesi Peugeot 306 Rallye 2.0 170cv del 1999, 6 marce. Colore bianco, km 117.000 lui è il terzo proprietario (la seconda è stata una donna che l'ha tenuta un mese!), ABS, air bag, clima, chiusura con telecomando, servo ecc ecc.....

    La macchina monta cerchi mille miglia 7x15 colore grigio scuro con gomme hancook semi nuove, ammortizzatori koni e molle eibach+originali, skat centrale diretto e terminale magnum omologato SS(+ kat originale), camme, CDA, volano alleggerito e centralina Speed Racing, specchiettini in carbonio, volantino OMP, pomello e radio.

    Forse ha anche l'antifurto e mi sembra che pesi 1130kg.

    La macchina è tenuta MOLTO bene da un appassionato e come direbbe Capirossi "Tira da bestia!!". E' stata rullata con filtro stok e ha tirato fuori circa 190cv. Conosco anche l'EX proprietario che era come lui ;-)

    La vende per passaggio a divano tedesco

    La richiesta è di 3000€ trattabili poco.

    Per info chiedete VIA MAIL A libe.roberto@tiscali.it

    Le foto le posto domani.

    Ciaooo.
    Ultima modifica di bibobibi; 26-09-2006, 14:44.

  • #2
    Re: Peugeot 306 2.0 Rallye!!!

    pm for you
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 306 2.0 Rallye!!!

      ciao mi interessa puoi contattarmi ciao grazie
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta

      Sto operando...
      X