Valuto proposte di acquisto per la mia Opel Calibra Turbo 16v 4x4
Anno 1995 - km 88.000
Un po di cose da dire:
Motore completamente rifatto 5000km fa (tra pezzi e manodopera + di 3000euro)
PARTI SOSTITUITE:
(fasce,bronzine,paraoli,pompa olio,pompa acqua, cuscinetti,tendicinghia,cinghia distribuzione,cinghia servizi,bulloni testata e biella nuovi speciali,calotta e distributore,cavi candela,guarnizioni,manicotti,tubazioni,e altro che neanche ricordo)
Frizione nuova (700euro)
Radiatore nuovo (200euro)
Intercooler nuovo (600euro)
4x4 perfettamente funzionante
Accumulatore pressione 4x4 nuovo (250euro)
Turbina con pochissimi km (500euro)
Ammortizzatori nuovi (400euro)
Impianto frenante nuovo (800euro)
Gomme nuove (500euro)
Cerchi nuovi senza neanche un graffio (1200euro)
Batteria Bosch nuova (100euro)
Tenuta sempre in garage
Esce per i raduni e qualche venerdi.
In 5 anni fatti 10000km
Olio cambiato ogni anno (praticamente ogni 2000km)
Interni e tapezzeria perfetta
Pneumatici omologati con relazione tecnica di un ingegnere e visita ispettiva alla motorizzazione di Padova.
Revisione effettuata un paio di mesi fa.
ESTETICA
Paraurti ant. LENK
Sottoparaurti post. RIEGER
Minigonne RIEGER Infinity
Spoiler post. LEXMAUL
Prolunga cofano MATTIG
Specchietti M3 MATTIG con attacco modificato
Parafanghi ant. LENK
Cofano artigianale con prese d'aria Sierra Cosworth
Eliminazione targhette identificative
Eliminazione serrature dx/sx
Antenna Simoni Racing
Pistoncini sollevacofano FUNTECH
Fari Xeno 7000k
Neon Angel eyes Illusion
SOSPENSIONI / GRUPPO RUOTA
Molle H&R -30
Ammortizzatori artigianali a stelo corto e maggiorato
Barra a duomi WIECHERS
Cerchi ASA AR1 9x18" et35
Gomme TOYO PROXES T1R 225/35 ZR18 87Y (REGOLARMENTE OMOLOGATE)
GEMA MOTORSPORT Camber Correction Kit
Distanziali post. H&R 1,5mm
FRENI
Dischi CTF composito
Pastiglie ROESCH
Tubi aereonautici CTF
MOTORE
EDS Phase 3 kit
Intercooler EDS
Wastegate EDS
Aspirazione maggiorata EDS
Filtro a pannello BMC + condotto aspirazione dinamica
Tubo asp. turbo SFS Performance
Pop-Off BONALUME
Scarico completo CTSS omologato
Guarnizione testata 1,6mm SPESSO
Bulloni biella ARP
Radiatore maggiorato del C20XE
Termostato 71°
Olio MOTUL V300 15w50
Nota: questo motore monta una testata COSCAST (Prodotta dalla Cosworth)
INTERNI
Manometro Turbo APEXI
Manometro Pressione Olio Road Italia
Manometro Temperatura Olio Road Italia
Voltometro Road Italia
Neon interni
Tappetini personalizzati
Per la storia delle modifiche dall'inizio andate su
http://jackb77.altervista.org/
(devo aggiornarlo con gli ultimi interventi)









Per le caratteristiche e ulteriori foto andate su:
http://jackb77.altervista.org/lamiacalibra.htm
Per la storia delle modifiche dall'inizio andate su
http://jackb77.altervista.org/
(devo aggiornarlo con gli ultimi interventi)
Oltre all'auto posso dare numerosi pezzi di ricambio (anche molto costosi come n.2 RIPARITORI TRAZIONE 4x4 funzionanti)
Vari pezzi sostituiti ma ancora buoni
Prezzo di vendita trattabile se realmente interessati: 10.000€
email: jackb77@calibraclub.it
Anno 1995 - km 88.000
Un po di cose da dire:
Motore completamente rifatto 5000km fa (tra pezzi e manodopera + di 3000euro)
PARTI SOSTITUITE:
(fasce,bronzine,paraoli,pompa olio,pompa acqua, cuscinetti,tendicinghia,cinghia distribuzione,cinghia servizi,bulloni testata e biella nuovi speciali,calotta e distributore,cavi candela,guarnizioni,manicotti,tubazioni,e altro che neanche ricordo)
Frizione nuova (700euro)
Radiatore nuovo (200euro)
Intercooler nuovo (600euro)
4x4 perfettamente funzionante
Accumulatore pressione 4x4 nuovo (250euro)
Turbina con pochissimi km (500euro)
Ammortizzatori nuovi (400euro)
Impianto frenante nuovo (800euro)
Gomme nuove (500euro)
Cerchi nuovi senza neanche un graffio (1200euro)
Batteria Bosch nuova (100euro)
Tenuta sempre in garage
Esce per i raduni e qualche venerdi.
In 5 anni fatti 10000km
Olio cambiato ogni anno (praticamente ogni 2000km)
Interni e tapezzeria perfetta
Pneumatici omologati con relazione tecnica di un ingegnere e visita ispettiva alla motorizzazione di Padova.
Revisione effettuata un paio di mesi fa.
ESTETICA
Paraurti ant. LENK
Sottoparaurti post. RIEGER
Minigonne RIEGER Infinity
Spoiler post. LEXMAUL
Prolunga cofano MATTIG
Specchietti M3 MATTIG con attacco modificato
Parafanghi ant. LENK
Cofano artigianale con prese d'aria Sierra Cosworth
Eliminazione targhette identificative
Eliminazione serrature dx/sx
Antenna Simoni Racing
Pistoncini sollevacofano FUNTECH
Fari Xeno 7000k
Neon Angel eyes Illusion
SOSPENSIONI / GRUPPO RUOTA
Molle H&R -30
Ammortizzatori artigianali a stelo corto e maggiorato
Barra a duomi WIECHERS
Cerchi ASA AR1 9x18" et35
Gomme TOYO PROXES T1R 225/35 ZR18 87Y (REGOLARMENTE OMOLOGATE)
GEMA MOTORSPORT Camber Correction Kit
Distanziali post. H&R 1,5mm
FRENI
Dischi CTF composito
Pastiglie ROESCH
Tubi aereonautici CTF
MOTORE
EDS Phase 3 kit
Intercooler EDS
Wastegate EDS
Aspirazione maggiorata EDS
Filtro a pannello BMC + condotto aspirazione dinamica
Tubo asp. turbo SFS Performance
Pop-Off BONALUME
Scarico completo CTSS omologato
Guarnizione testata 1,6mm SPESSO
Bulloni biella ARP
Radiatore maggiorato del C20XE
Termostato 71°
Olio MOTUL V300 15w50
Nota: questo motore monta una testata COSCAST (Prodotta dalla Cosworth)
INTERNI
Manometro Turbo APEXI
Manometro Pressione Olio Road Italia
Manometro Temperatura Olio Road Italia
Voltometro Road Italia
Neon interni
Tappetini personalizzati
Per la storia delle modifiche dall'inizio andate su
http://jackb77.altervista.org/
(devo aggiornarlo con gli ultimi interventi)









Per le caratteristiche e ulteriori foto andate su:
http://jackb77.altervista.org/lamiacalibra.htm
Per la storia delle modifiche dall'inizio andate su
http://jackb77.altervista.org/
(devo aggiornarlo con gli ultimi interventi)
Oltre all'auto posso dare numerosi pezzi di ricambio (anche molto costosi come n.2 RIPARITORI TRAZIONE 4x4 funzionanti)
Vari pezzi sostituiti ma ancora buoni
Prezzo di vendita trattabile se realmente interessati: 10.000€
email: jackb77@calibraclub.it
Commenta