Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT 225 quattro coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi TT 225 quattro coupè

    Come da Tread vendo Audi TT 225 cv quattro anno 2000, colore nero pastello, interni in pelle, fari xeno, regolatore velocità, computer di bordo, autoradio con amplificazione Nakamichi, gomme all'80% Km 105.000, tagliandata ogni 10.000 Km dimostrabili, già sostituita cinghia, appena tagliandata e revisionata.

    € 15.500 non trattabili

    Qualsiasi prova, o informazione contatto tramite email:

    articoeros@ariatelmail.it
    "...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)

  • #2
    Re: Audi TT 225 quattro coupè

    Uppete
    "...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)

    Commenta

    Sto operando...
    X