Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo peugeot 106xsi 1.4 tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo peugeot 106xsi 1.4 tuning

    Salve vendo peugeot 106 xsi come nuova,cofano evo 6, assetto kingdragon,scarico remus japan style,aspirazione diretta,tutti gli elementi neri vernciati in tinta,sterzo simoni x4 blu e argento,pomello momo,cuffia momo ,leva cambio e cuffia simoni,eventuale impianto stereo da gara composto da 2 subwoofer master audio da 30cm 2 amplificatori 2 sub woofer da 20cm bm audio,2 medi hertz,crossover elettronico master audio,sorgente sony cdx f7500 con telecomando.Il prezzo è 1.300. Con impianto stereo 1.600€.A dimenticavo l'auto ha 93.000 km originali.
    Ultima modifica di torettos; 25-07-2009, 13:23.

  • #2
    Re: Vendo peugeot 106xsi 1.4 tuning

    Non interessa a nessuno?Va come un orologio.

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo peugeot 106xsi 1.4 tuning

      Anno? Proprietari? Catalitica EURO 1? Manutenzione dimostrabile? Dove si puo' vedere? E' l'XSI da 95cv giusto?
      Se hai altre foto mandale a:
      emporioantani(at)yahoo.it

      Grazie..
      Ultima modifica di Maradona; 09-10-2006, 11:28.
      TORINO
      IO NON MI TESSERO

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo peugeot 106xsi 1.4 tuning

        Ciao l'auto è una xsi 95cv anno 1993,l'ho comprata da un signore di 38 anni che la usava solo il il fine settimana in quanto aveva l'auto aziendale.Io sono il secondo proprietario.Purtroppo non ho il libretto dei tagliandi in quanto fu smarrito dal vecchio proprietario ma puoi portarla presso qualsiasi meccanico a farla provare.L'auto è catalitica euro 1.Io sono di un paese vicino termoli nel molise ma non c'è problema se interessa posso venirti incontro.Tu di dove sei?

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo peugeot 106xsi 1.4 tuning

          Dai ragazzi è un affare veloce divertente e consumi contenuti.

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo peugeot 106xsi 1.4 tuning

            Ho abbassato di molto il prezzo perchè ho urgenza di venderla causa acquisto altra vettura.Dategli un'occhiata,con pochi EURI vi comprate un bel mezzo.Ciao e a presto.

            Commenta

            Sto operando...
            X