annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silvia S14A nissan -300cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Silvia S14A nissan -300cv

Originariamente inviato da Mirkos Visualizza il messaggio
    scusatemi per l'assenza ma ho avuto problemi in famiglia!!
    per ora la car non è piu invendita perchè ho rifiutato il lavoro all'estero...quindi per ora me la tengo ...grazie comunque per i complimenti!!
    hai fatto la cosa migliore.. è fantastica i miei complimenti!!
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

Commenta

scusatemi per l'assenza ma ho avuto problemi in famiglia!!
      per ora la car non è piu invendita perchè ho rifiutato il lavoro all'estero...quindi per ora me la tengo ...grazie comunque per i complimenti!!
      GRANDE ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

intravista per le vie di Acilia.

Meravigliosa.

complimenti.

Ci si becca in giro

Commenta

Ciao, semmai dovessi ricambiare idea sulla vendita, fammi sapere. eclipstar@tiscali.it.
          ONLY ONE DREAM: 1/4 MILE IN TEN SECONDS!

Commenta

Originariamente inviato da ECLIPSTAR Visualizza il messaggio
            Ciao, semmai dovessi ricambiare idea sulla vendita, fammi sapere. eclipstar@tiscali.it.
            l'ho rimessa in vendita se ti interessa ed ho abbassato ulteriormente il prezzo perchè ho bisogno di liquidi per lavoro
            :nono: :nono: niente auto:nono: :nono:
            :rotfl: :rotfl: sto appiedato:rotfl: :rotfl:
            ma una giapponesina 2 ruote cmq me so comprato :c: :c: :c: :c:

Commenta

dove è l'ultimo prezzo mi?
              - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
              "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

l'ho rimessa in vendita se ti interessa ed ho abbassato ulteriormente il prezzo perchè ho bisogno di liquidi per lavoro
                Sto ancora aspettando quella chiamata per incontrarci
                D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

pm per te
                  Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                  fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

ti interessa una golf tdi ?

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      dove è l'ultimo prezzo mi?
                      diciamo che il prezzo preferisco darlo in privato ....ti spiego la sto quasi svendendo proprio perchè sto con l'acqua alla gola....
                      sia ben chiaro sto con l'acqua alla gola ma evitiamo richieste tipo la mia silvia a 5000 euro perchè preferisco tenerla sui cavalletti in garage!!!
                      fammi sapere la tua offerta bye bye
                      :nono: :nono: niente auto:nono: :nono:
                      :rotfl: :rotfl: sto appiedato:rotfl: :rotfl:
                      ma una giapponesina 2 ruote cmq me so comprato :c: :c: :c: :c:

Commenta

Sto operando...
                      X