Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Uno Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Uno Turbo

    vendo uno turbo anno 91 tenuta da amatore motore rifatto completamente con svariate modifiche con 2000 km reali con tutti i certificati di sostituzione pezzi appena revisionata assetto completo orap pur mantenendo l'altezza originale qualsiasi prova purchè non siano perditempo per i cavalli e maggiori info siete pregati di contattarmi in privato e vi darò il mio numero la macchina si trova a modena prezzo 7000 euro

  • #2
    Re: Vendo Uno Turbo

    Originariamente inviato da oliva
    i commenti del prezzo me li potete tenere solo di motore ci sono 12 mila euro e la macchina fa paura
    Quanti cv ha più o meno???
    W i Vs®......

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Uno Turbo

      potresti mettere un elenco dettagliato delle modifiche effettuate al motore giusto per capire i 12.000euro di elaborazione..
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Uno Turbo

        grazie fabio hai proprio ragione dunque:

        cilindrata 1600
        iniezione completa + centralina delta evoluzione
        aspirazione con farfalla delta evoluzione + iniettori verdi delta
        pistoni artigianali ferrari
        turbina t3 su cuscinetti
        ricircolo vapori olio
        testata delta 1600 turbo+valvole maggiorate
        banco fiat tipo
        cambio punto gt
        albero a camme delta
        scarico completo con terminale omologato
        collettori artigianali
        bielle speciali ecc ecc
        a 0.8 di pressione eroga 200cv a banco
        io giro tranquillo a 1.5

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo Uno Turbo

          scusate ho sbagliato la macchina è in vendita a 5000 euro mi sono accorto ora dello sbaglio comunque evitiamo commenti stupidi

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo Uno Turbo

            Vediamo di finirla ora con commenti inutili di qualsiasi genere.
            è un 3d di vendita.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo Uno Turbo

              Originariamente inviato da oliva Visualizza il messaggio
              grazie fabio hai proprio ragione dunque:

              cilindrata 1600
              iniezione completa + centralina delta evoluzione
              aspirazione con farfalla delta evoluzione + iniettori verdi delta
              pistoni artigianali ferrari
              turbina t3 su cuscinetti
              ricircolo vapori olio
              testata delta 1600 turbo+valvole maggiorate
              banco fiat tipo
              cambio punto gt
              albero a camme delta
              scarico completo con terminale omologato
              collettori artigianali
              bielle speciali ecc ecc
              a 0.8 di pressione eroga 200cv a banco
              io giro tranquillo a 1.5

              Non male....a revisione bollo come stai???......puoi postare il fpglio della rullata???
              W i Vs®......

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo Uno Turbo

                revisione e bollo a posto ho scritto revisione appena fatta leggere scade nel 2008 contento?per la rullata la farò vedere solo a chi interessato cosa pensi non sia vero?ahhhhhh bravo chi la vorrà verrà con me dal meccanico che l'ha fatta e sistemiamo tutto compresa la rullata non devo nascondere proprio nulla quindi evita che ti conviene i perditempo non mi toccano

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo Uno Turbo

                  Originariamente inviato da oliva Visualizza il messaggio
                  revisione e bollo a posto ho scritto revisione appena fatta leggere scade nel 2008 contento?per la rullata la farò vedere solo a chi interessato cosa pensi non sia vero?ahhhhhh bravo chi la vorrà verrà con me dal meccanico che l'ha fatta e sistemiamo tutto compresa la rullata non devo nascondere proprio nulla quindi evita che ti conviene i perditempo non mi toccano
                  Scaldati di meno........che ti ho solo chiesto....ma pensa te... ,,,,chi caxxo ha detto che nn ti credo.... ...........Adios........
                  W i Vs®......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo Uno Turbo

                    si ineffeti yari a ragione ha solo chiesto di mostrare la prova al banco non ti ha mica deto che non ti crede, anche perchè da quella si vede l'erogazione la coppia, onestamente io facessi quei cavalli non avrei nessun problema a mostrarla.. poi in giro è pieno di furbi che parlano parlano ma poi è il banco prova che dice la verità tante volte, quindi prima, magari, di farmi 400 km per venire a vederla vorrei delle certezze su quello che vado a vedere..
                    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X