vendo ford sierra cosworth trazione posteriore forse l'ultima immatricolata in italia perchè immatricolata l'11 gennaio del 1990, come ben gli appassionati sapranno queste le facevano nel 88/89, sembra la solita frase ma l'auto è davvero perfetta in ogni suo dettaglio, tranne un piccolo sfego sull'angolo del paraurti da parcheggio (ho detto sfrego e non rotto), interni in pelle nera recaro, tettuccio, cerchi in lega, gomme decisamente buone, aria condizionata, servosterzo, colore grigio antracite, ora non ricordo bene se ha 4 o 2 vetri elettrici, l'auto era di una persona di più di 60 anni nonchè mio parente che ha una passione per le macchine potenti, (prima aveva una scorpio 3000 v6) se non ricordo male monta ancora la radio originale a cassette per farvi capire l'originalita della macchina, al momento l'auto ha 74000 km mai nessuna modifica e sempre fatta tagliandare periodicamente ogni 10000km altro non ricordo, saprò essere più preciso domani che andrò a fare delle foto, davvero full full optionals, non guardo spesso il web e sapendo che non si possono mettere dei numeri di telefono metto la mail per qualsiasi chiarimento! matdast@tin.it prezzo 6000euro trattabili, gradirei nessun commento sul prezzo del tipo è tanto è poco io l'ho trovata a 2000 euro, se volete prendete le altre io vi assicuro che l'auto è in eccellenti condizioni e potete farla vedere ad un vostro meccanico o carrozziere di fiducia
LE FOTO LE TROVATE NELLA SECONDA PAGINA
LE FOTO LE TROVATE NELLA SECONDA PAGINA
Commenta