Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bellissimo 106 TUNING!!! completamente rifatta!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bellissimo 106 TUNING!!! completamente rifatta!!

    Vendo per conto di un caro amico, Peugeot 106 1.4 sport del '98, kit carzone para ant e post, minigonne e codolini allargati, completamente riverniciata viola brillantinato e perlato veramente bello come colore, tasche in portiera per sistema a tre vie (valore 300€), stemma anteriore eliminato, stemma portellone eliminato, palpebre, volante sportivo, pomello, freno a mano e cuffie momo, scarico doppio dtm Remus montato centralmente, vetri oscurati fatti fare da doctor gl@ss perfetti, clima, vetri elettrici, gomme nuove, vende per immediato realizzo a 3.500 trattabili!!!! vi lascio il suo numero così potete chiamarlo o scrivere sms quando volete 347/0345288 Christian... appena possibile faccio due foto e le mando agli interessati! ciaociaooooo
    Ultima modifica di matticollo; 09-01-2007, 19:02.

  • #2
    Re: Bellissimo 106 TUNING!!! completamente rifatta!!

    non interessa a nessuno?! guardate che è veramente bella e fatta bene, se volete ci sono le foto per chi fosse interessato!

    ricordo il PREZZO TRATTABILE!
    up up

    Commenta


    • #3
      Re: Bellissimo 106 TUNING!!! completamente rifatta!!

      ciao forse ho 1 amico interessato potresti mandarmi delle foto della macchina a unoturborami87@hotmail.it grx fammi sapere.....

      Commenta


      • #4
        Re: Bellissimo 106 TUNING!!! completamente rifatta!!

        di dove 6?????????

        Commenta


        • #5
          Re: Bellissimo 106 TUNING!!! completamente rifatta!!

          mi potresti mandare le foto a poloandrea@tiscali.it
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

          Commenta

          Sto operando...
          X