novembre '96,2° proprietario.
verde bottiglia perlato riflessato blu,originale nissan.
78.000 km reali,14.000 km da quando cel'ho io.
bollata fino a maggio.
revisionata fino a febbraio 2008.
Allestimento:
-cerchi work CRkai 9x17 bianchi con dadini da 19 dedicati
-anelli di centraggio in alluminio fatti su misura
-gomme michelin pilot ss2 225 45 17 (misura omologata a libretto) al90%
-turbina garrett gt28, sostituita a 69.000km per crepa lato scarico
-collettori ARC con bende per anticalore e vibrazioni DEI engineering
-catback 3" GPsports con terminale artigianale slash cut,bello e silenzioso
-kat 200 celle remus
-flessibile scarico iveco 3"(evita che si crepino i collettori con le vibrazioni)
-downpipe 3" ARC
-candele NGK
-greddy boost controller profec 2 (impostato OFF/0.7/0.9 ma regolabile a piacere)
-popoff a sfiato libero maxi car racing
-pompa benza walbro
-filtro K&N in airbox originale aperto
-ecu horsham devices stage1
-coppia conica nissan serena 2000
-ripetitore contakm nissan serena 2000
-differenziale torsen OBX
-coppa olio maggiorata ARC oltre i 4 litri,risolve tutti i problemi di surriscaldamento olio della S14
-intercooler laterale maggiorato ARC
-air duct in alluminio per forzare l'aria verso l'intercooler
-paratie paracalore per pompa freni e altri organi vicini ai collettori
-olio castrol RS F1 cambiato ogni 5000km
-eliminazione egr
-pomello nismo cilindrico
-pedaliere sabelt
-volante sabelt 3 razze scamosciato nero
-mozzo volante sabelt
-pomello clacson Datsun
-sedili sabelt road neri
-slitte sedili bride
-cinture sabelt clubman a 4 punti nere
-stereo sony con caricatore 6 cd
-4 casse nuove nn ricordo di che marca + 2 tweeter
-manometro pressione turbo incastonato nel cruscotto
-pastiglie anteriori project mu
-4 tubi freno in treccia project mu
-pastiglie posteriori project mu
-dischi anteriori del 350z montati con piastre apposite
-dischi posteriori nuovi lisci
-condotti per raffreddare i freni
-set pastiglie di scorta EBC red/green stuff (pari alle DS3000)
-tutti i supporti motore/cambio nismo
-frizione nuova oem
-short shifetr uras
-ammortizzatori a molla stretta D2 con regolazione camber,altezza,molla estensione/compressione.
-barra duomi anteriore cusco
-barra duomi posteriore cusco
-rivestimento fonoassorbente del baule
-alettone originale riverniciato nero
-parafanghini profilo passaruota neri
-fari post ristilizzati con stemma "silvia" giapponese
Se SERIAMENTE interessati contattatemi.
13.000€
Commenta