Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo lancia delta hf int

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo lancia delta hf int

    (ROMA) posto per conto di un mio amico la vendita di una lancia delta hf integrale dell 89 colore rosso monza!!!! km69560 con garanzia!!!!!!!!!!!!!!! tutta originale!!!!!!!

    15000 euri trattabili

    la foto cercherò di metterla in seguito

  • #2
    Re: vendo lancia delta hf int

    un bel uppete x sta deltona

    Commenta


    • #3
      Re: vendo lancia delta hf int

      Amico mio......15 milaaaaaa.....quindicimila euro!!!!!......(30 milioni)......e vabbè che è una delta (16V int. etutto quanto).......e vabbè pure che i Km sono pochi.........ma co sto prezzo........ragazzi ragazzi.........

      Commenta


      • #4
        Re: vendo lancia delta hf int

        effettivamente è alto il prezzo...con quelle cifre si comprano evo2...inoltre ruoteclassiche la quota 5500 neuri..poi ognuno chiede quanto vuole
        www.autoalcentesimo.com

        Commenta


        • #5
          Re: vendo lancia delta hf int

          Sabato sono andato a vedere una lancia delta integrale 16V bianca del 91 al prezzo di 3000 euri. tremila, non trentamila, ho scritto bene. Era abbastanza ben tenuta con 75.000km a tachigrafo, un paio di lavorettini da fare (da non metterci più di una domenica di lavoro) e la vettura era perfetta.
          Ora... mi fa piacere che il Delta sia un Mito, ma non è che solo perchè ci sia il nome delta questo sia una buona occasione per poter pompare i prezzi in modo assurdo! Comunque vorrei fare i miei complimenti perchè una delta 16v a 15.000 euro non l'avevo ancora mai vista, SICURAMENTE varrà ciò che chiede e vorrei sottolineare che ognuno fà il suo prezzo, e che se troverà qualcuno disposto a spendere quei soldi saranno tutti quanti felici.
          Piccolo appunto sulle lancia delta in generale (non mi riferisco assolutamente a questa in oggetto che non conosco)... cambiare i km dal tachigrafo non ci vuole più di un'ora da qualsiasi delta...
          ===> PER GLI AMANTI DEL ROCK!!! <===
          IO CREDO CHE ALLA SALUTE BISOGNA PENSARCI.
          IO CREDO CHE LA SALUTE NON BISOGNA BUTTARLA NEL CESSO.
          PER QUESTO NON VADO A MANGIARE AL MAC DONALD'S.
          MA NON MI ROMPETE IL CAZZO SE MI COMPRO E GODO AUTO SPORTIVE E NE COMBINO DI TUTTI I COLORI...
          OK LA SALUTE, MA FATEMI VIVERE LA VITA FINCHE' CE NE STA'!!!

          Commenta


          • #6
            Re: vendo lancia delta hf int

            chissà perchè le auto con 10-15 o anche 6 anni hanno tutte 70.000-85.000km
            ___________________________
            in cerca di sportiva!

            Commenta


            • #7
              Re: vendo lancia delta hf int

              ma evitare di fare commenti inutili no è??
              se i mezzi che sono in vendita non vi interessano non scrivete niente!!
              io certa gente proprio non la capisco....
              No Turbo?? No Party!!!

              Sgommando si impara....

              Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

              Commenta


              • #8
                Re: vendo lancia delta hf int

                Scusami superpuntogt, ma quando vedo una delta integrale da 70k km dell'89 (che potrebbe anche essere un 8V e non un 16V, quindi dal valore ancora inferiore) in vendita a 15.000 euri, quando trovi delle evoluzioni a 10.000 euro... scusa... ma fatico a non dire ciò che penso. Poi come ho già detto se lui la vende sarà felice sia lui che chi l'acquisterà.
                Sinceramente a me personalmente da parecchio fastidio vedere persone che ci "marciano" sopra il nome delta solo per far soldi, sicuramente non sarà questo il caso.
                ===> PER GLI AMANTI DEL ROCK!!! <===
                IO CREDO CHE ALLA SALUTE BISOGNA PENSARCI.
                IO CREDO CHE LA SALUTE NON BISOGNA BUTTARLA NEL CESSO.
                PER QUESTO NON VADO A MANGIARE AL MAC DONALD'S.
                MA NON MI ROMPETE IL CAZZO SE MI COMPRO E GODO AUTO SPORTIVE E NE COMBINO DI TUTTI I COLORI...
                OK LA SALUTE, MA FATEMI VIVERE LA VITA FINCHE' CE NE STA'!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: vendo lancia delta hf int

                  sicuramente avrà sbagliato a scrivere
                  oppure stava sognando

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vendo lancia delta hf int

                    Originariamente inviato da giovanni82 Visualizza il messaggio
                    Scusami superpuntogt, ma quando vedo una delta integrale da 70k km dell'89 (che potrebbe anche essere un 8V e non un 16V, quindi dal valore ancora inferiore) in vendita a 15.000 euri, quando trovi delle evoluzioni a 10.000 euro... scusa... ma fatico a non dire ciò che penso. Poi come ho già detto se lui la vende sarà felice sia lui che chi l'acquisterà.
                    Sinceramente a me personalmente da parecchio fastidio vedere persone che ci "marciano" sopra il nome delta solo per far soldi, sicuramente non sarà questo il caso.
                    mi disp x te ma questa delta è un 16 valvole senza aver tarocchato i km è stata restaurata è veramente nuova e poi cè anke la garanzia qnd gnente impicci!!!! e poi vuole rifarci i soldi ke ha speso x restaurarla.... e non sono mica bruscolini... poi pensa cm te pare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X