Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MI e BG] Honda Integra Type R 100% pure passion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MI e BG] Honda Integra Type R 100% pure passion

    asasqsqwxqewxe
    Ultima modifica di hdriver; 26-04-2007, 17:44.
    ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

  • #2
    Re: [MI e BG] Honda Integra Type R 100% pure passion

    [...]

    a quanto ne so le centraline honda si dicono inviolabili, forse non si possono mappare ma si possono scalare i km? cmq itr cn pochi km ce ne sono ancora in giro...

    ah, dimenticavo... in bocca al lupo x la vendita... un'ITR li vale tutti i 9.900... spero x te che riesca a piazzarla, io la mia l'ho scesa solo x venderla prima... ma se non hai fretta prima o poi la vendi...
    Ultima modifica di Riwa; 15-02-2007, 19:05.
    If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP


    Commenta


    • #3
      Re: [MI e BG] Honda Integra Type R 100% pure passion

      Originariamente inviato da LooneyTuners Visualizza il messaggio
      a quanto ne so le centraline honda si dicono inviolabili, forse non si possono mappare ma si possono scalare i km? cmq itr cn pochi km ce ne sono ancora in giro...

      ah, dimenticavo... in bocca al lupo x la vendita... un'ITR li vale tutti i 9.900... spero x te che riesca a piazzarla, io la mia l'ho scesa solo x venderla prima... ma se non hai fretta prima o poi la vendi...
      Ciao Caro, anche io penso che i soldi li vale tutti, per il controllo kilometrico si possono fare tutti i controlli che volete, no problem.Che io sappia i KM si possono benissimo scalare anche su ITR.

      La centralina non è mai stata aperta, come il resto della macchina, mai toccata.
      La rivernicio solo perchè mi è stata rigata, del colore originale, non per incidenti subiti.Si troveranno anche a meno, ma non perfette d'estetica come sarà la mia.In più faccio tappare il buco della radio, che sull'integra l'antenna è una canna da pesca.

      La cambio SOLO per una S2000, non ho fretta: è splendida e regala ancora emozioni uniche.
      ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

      Commenta


      • #4
        Re: [MI e BG] Honda Integra Type R 100% pure passion

        Originariamente inviato da REGOLAMENTO
        Comportamento
        NON sono consentiti:


        a) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
        e oltretutto è vietato inserire commenti disinteressati nei post di vendita..

        quando lo capirete sarà sempre tardi..

        se vuole vendere a quella cifra li avrà le sue ragioni.. se vi interessa parlatene.. ma se ritenete troppo alto evitate di scrivere.. inzozzate il 3d e basta..

        venendo a noi.. forse un amico cerca un mezzo del genere.. gli passo il link..

        Commenta


        • #5
          Re: [MI e BG] Honda Integra Type R 100% pure passion

          Discussione riaperta dopo l'eliminazione di tutti i post inutili.

          Ricordo che CHI NON E' INTERESSATO, è pregato di NON lasciare messaggi.
          In caso contrario, prenderemo provvedimenti sospendo senza pensarci troppo.



          Buona vendita ad hdriver

          Commenta


          • #6
            Re: [MI e BG] Honda Integra Type R 100% pure passion

            Originariamente inviato da hdriver Visualizza il messaggio
            Valuto permute con trazioni posteriori divertenti.
            Ne parliamo in marzo...

            Commenta


            • #7
              Re: [MI e BG] Honda Integra Type R 100% pure passion

              Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
              e oltretutto è vietato inserire commenti disinteressati nei post di vendita..

              quando lo capirete sarà sempre tardi..

              se vuole vendere a quella cifra li avrà le sue ragioni.. se vi interessa parlatene.. ma se ritenete troppo alto evitate di scrivere.. inzozzate il 3d e basta..

              venendo a noi.. forse un amico cerca un mezzo del genere.. gli passo il link..
              Grazie Danca...danke!

              Se il tuo amico vuole un'ITR as new con KM certificati digli di chiamarmi, qualsiasi prova, la piccola non teme nulla.
              ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

              Commenta


              • #8
                Re: [MI e BG] Honda Integra Type R 100% pure passion

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Ne parliamo in marzo...
                Ehhhhhhh Mauri non l'avrei già fatto secondo te?
                Ma faccio 15.000km l'anno, e la macchina la uso OGNI giorno per andare a lavoro, 40km A/R...
                ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

                Commenta


                • #9
                  Re: [MI e BG] Honda Integra Type R 100% pure passion

                  Scomoda è scomoda,ma a consumi non è male se vai piano.
                  Sto mettendo la coppia conica corta,non so se questo aiuta...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [MI e BG] Honda Integra Type R 100% pure passion

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Scomoda è scomoda,ma a consumi non è male se vai piano.
                    Sto mettendo la coppia conica corta,non so se questo aiuta...
                    Ma non è per la Scomodità, figurati...Ma ci viaggio anche io in macchina
                    ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X