Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo subaru

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendo subaru

Vendo Subaru Impreza '99 Colore blu COMPLETAMENTE ORIGINALE

10.000 euro trattabili

per foto e dettagli contatteti alla mail
    mc.ace@libero.it

Re: vendo subaru

Ciao!

quanti km ha la vettura?
    quanti proprietari ha sul libretto?
    a gomme e bollo come è messa?

grazie mille per le info....
    saluti
    Stefano
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

ti ho mandato un mess lupin.
      ciao fammi sapere.

Commenta

Potrei avere anche io maggiori informazioni? Non scambi?
        Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

dimmi cosa hai da permutare, io vendo solo perchè mi sposo e ho bisogno di una sw, per lavoro ho un auto aziendale, e ormai non la uso più.
          se vuoi venire a vederla è visibile a bologna.
          il prezzo è già tiratissimo, quindi solo veramente interessati no perditempo, grazie.

Commenta

ok, se sw e per la famiglia allora nulla....grazie della risposta..
            Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

sw come audi A6 o bmw serie 5, o fuoristrada. grazie a te.

Commenta

Se ti dico un Freelander TD4? Lo trovi qui nel forum di vendita, per il prezzo ci mettiamo d'accordo in caso
                Ultima modifica di persego; 02-03-2007, 18:23.

Smart forfour della mamma!

ho 4 cerchi con gomme pure!!!

Commenta

persego ne possiamo parlare, mandami qualche foto dettagliata, ti lascio un messaggio con il mio cell, per i perditempo, occupate il tempo in altro modo, grazie.

Commenta

per persego, ti ho inviato le foto.
                    risp a tutti in pvt.
                    ciao e grazie dell'interessamento.

Commenta

Sto operando...
                    X