Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Evo 7 Rs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Evo 7 Rs

    Anno 2003 colore bianco,esemplare perfetto,modello RS (leggera),fianchetti e cofano in alluminio,turbina con girante in titanio,no clima e alzacristalli elettrici.Interni interamente personalizzati Sparco rossi,antifurto,autoradio,frzione gia rinforzata,freni nuovi. Motore originale,mai rally o gare.MPH 13400=Km21500, inurtata come nuova.€ 28000. Mando foto via mail. denis.c79@libero.it

  • #2
    Re: Vendo Evo 7 Rs

    meglio se le posti qua........

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Evo 7 Rs

      una macchina del genere non ha il clima?!
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Evo 7 Rs

        Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
        una macchina del genere non ha il clima?!
        certo che non lo ha!!! è un RS!!! l RS e priva di ogni accessiorio superfulo...è nata per allestirla gia da rally... manca anche la moquette nel bagagliao,vetri piu fini...ecc...(pensa che la mia 5 RS non ha nemmeno gli alzacristalli elettrici...) queste si che sono macchine UPPPPP
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo Evo 7 Rs

          Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
          certo che non lo ha!!! è un RS!!! l RS e priva di ogni accessiorio superfulo...è nata per allestirla gia da rally... manca anche la moquette nel bagagliao,vetri piu fini...ecc...(pensa che la mia 5 RS non ha nemmeno gli alzacristalli elettrici...) queste si che sono macchine UPPPPP
          quoto......!

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo Evo 7 Rs

            Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
            (pensa che la mia 5 RS non ha nemmeno gli alzacristalli elettrici...)
            Anche la 7 non ha gli alzacristalli elettrici
            Un upppp per l'RS

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo Evo 7 Rs

              LA MIA INVECE HA UN BEL 2 DIETRO E L'ARIA FRESCA E VETRI...non potrei farne a meno... (6rsii)
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo Evo 7 Rs

                Idem per me 7 RS2

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo Evo 7 Rs

                  grazie FURIOUS e' potenza pura niente fronzoli inutili ed essendo bianca non si sente la mancanza del clima una delle poche salvate dai rally .se avete domande fatevi avanti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X