Unico motivo della vendita... VOGLIO LA MOTO!!!!
Golf 4 Gti 1.8cc Turbo 20v 150cv, anno 1999 117mila km sempre tagliandata in Vw, ultimo tagliando a 105 mila km, sostituzione filtro aria, anti polline, pastiglie ecc ecc, gomme cambiate a 100 mila km (le faccio girare io in caso di interesse) cinghia di distribuzione sostituita a 87 mila km.Come vedete l'auto non è distrutta, vi sfido a trovarne in queste condizioni a 4500€!!!
Anke su ebay: http://cgi.ebay.it/Vw-Golf-4-Gti-150...QQcmdZViewItem
Per ora a 2400€
vi lascio su:
Montanti modificati per ospitare tweeter da 30mm e tweeter 30.1 Zacks praticamente nuovi...(200€)
Kick pannel modificati per ospitare medi da 100mm... (120€)
Batteria NorthStar Nsb 125!!! (550€)
Cavi vari autoparlanti, Cavo alimentazione 1/0 Awg, porta fusibile e Disgiuntore da 1/0awg a varie misure e 1 uscita diretta... (almeno 250€)
Antifurto meta system (che vi chiude pure i finestrini) (400€)
tra parentesi trovate quello che ho speso io per quei compenenti, fate 2 calcoli....
eeeeee se mi sganciate 5000€ vi lascio anke il sintomonitor KVT 725 Kenwood, che dire... è un offerta strepitosa, FATEMI PRENDERE STA MOTO!!!!
Scusate la macchina sporca ma piove in continuazione da 2 settimane caxxo!!!
Stà sera vi metto le foto anke degli interni....con sedili Recaro :P
Golf 4 Gti 1.8cc Turbo 20v 150cv, anno 1999 117mila km sempre tagliandata in Vw, ultimo tagliando a 105 mila km, sostituzione filtro aria, anti polline, pastiglie ecc ecc, gomme cambiate a 100 mila km (le faccio girare io in caso di interesse) cinghia di distribuzione sostituita a 87 mila km.Come vedete l'auto non è distrutta, vi sfido a trovarne in queste condizioni a 4500€!!!
Anke su ebay: http://cgi.ebay.it/Vw-Golf-4-Gti-150...QQcmdZViewItem
Per ora a 2400€
vi lascio su:
Montanti modificati per ospitare tweeter da 30mm e tweeter 30.1 Zacks praticamente nuovi...(200€)
Kick pannel modificati per ospitare medi da 100mm... (120€)
Batteria NorthStar Nsb 125!!! (550€)
Cavi vari autoparlanti, Cavo alimentazione 1/0 Awg, porta fusibile e Disgiuntore da 1/0awg a varie misure e 1 uscita diretta... (almeno 250€)
Antifurto meta system (che vi chiude pure i finestrini) (400€)
tra parentesi trovate quello che ho speso io per quei compenenti, fate 2 calcoli....
eeeeee se mi sganciate 5000€ vi lascio anke il sintomonitor KVT 725 Kenwood, che dire... è un offerta strepitosa, FATEMI PRENDERE STA MOTO!!!!
Scusate la macchina sporca ma piove in continuazione da 2 settimane caxxo!!!
Stà sera vi metto le foto anke degli interni....con sedili Recaro :P
Commenta