Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo o scambio golf 4 gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo o scambio golf 4 gti

    Unico motivo della vendita... VOGLIO LA MOTO!!!!
    Golf 4 Gti 1.8cc Turbo 20v 150cv, anno 1999 117mila km sempre tagliandata in Vw, ultimo tagliando a 105 mila km, sostituzione filtro aria, anti polline, pastiglie ecc ecc, gomme cambiate a 100 mila km (le faccio girare io in caso di interesse) cinghia di distribuzione sostituita a 87 mila km.Come vedete l'auto non è distrutta, vi sfido a trovarne in queste condizioni a 4500€!!!
    Anke su ebay: http://cgi.ebay.it/Vw-Golf-4-Gti-150...QQcmdZViewItem
    Per ora a 2400€
    vi lascio su:
    Montanti modificati per ospitare tweeter da 30mm e tweeter 30.1 Zacks praticamente nuovi...(200€)
    Kick pannel modificati per ospitare medi da 100mm... (120€)
    Batteria NorthStar Nsb 125!!! (550€)
    Cavi vari autoparlanti, Cavo alimentazione 1/0 Awg, porta fusibile e Disgiuntore da 1/0awg a varie misure e 1 uscita diretta... (almeno 250€)
    Antifurto meta system (che vi chiude pure i finestrini) (400€)
    tra parentesi trovate quello che ho speso io per quei compenenti, fate 2 calcoli....
    eeeeee se mi sganciate 5000€ vi lascio anke il sintomonitor KVT 725 Kenwood, che dire... è un offerta strepitosa, FATEMI PRENDERE STA MOTO!!!!







    Scusate la macchina sporca ma piove in continuazione da 2 settimane caxxo!!!
    Stà sera vi metto le foto anke degli interni....con sedili Recaro :P
    Ultima modifica di Genny86; 07-06-2007, 15:01. Motivo: Ristrutturazione post :D

  • #2
    Re: Vendo o scambio golf 4 gti

    Che impianto hai?
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo o scambio golf 4 gti

      Fronte anteriore: Zacks 165.27 + medi a kick pannel Audio Development M40 (vecchia serie) + Tweeter a montante Zacks 30.1 in riflessione al centro del parabrezza.
      Fronte Posteriore: Zacks 165.27 + Zacks 30.1
      Ambe due i fronti pilotati da un Heartquake Pa4300 potenza 300W Rms X 4 canali.
      Sub Juggernauat by MMats, 38 cm 1400Wrms.
      Ampli sub: MMats Hc100D, digitale da 1400Rms a 0.7 ohm.
      Batteria Northstar Nsb 125 ampere
      Equalizatore parametrico a 28 bande di frequenza Rockford Fosgate Symmetry Epx2, uscita pre a 8 volts.

      Il fronte posteriore è ormai venduto, quindi è come se non ci fosse... al massimo posso mettere una coppia di CMR 130.4 sempre Zacks...

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo o scambio golf 4 gti

        1° up di molti

        Quotazione Motorbox personalizzata
        Valore quotazione calcolata di una VOLKSWAGEN Golf 1.8 T 20V 5p. GTI del 1999, multiproprietario, con 115000Km, in ottime condizioni, senza garanzia dell'usato .

        valore base euro 5.150
        valore calcolato euro 5.421,21

        Come prezzo ci siamo no?
        Ultima modifica di Genny86; 14-05-2007, 10:57.

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo o scambio golf 4 gti

          Andiamo a metà della valutazione e andiamo a 5300€, se il prezzo è alto ditemelo.
          " info: ha il climatronic e gli interni recaro...

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo o scambio golf 4 gti

            sembra una richiesta "folle" ma avresti intenzione di scambiare i tuoi interni recaro con i miei highline?eventualmente un piccolo gonguaglio da pattuire se i tuoi sono perfetti e i miei ti interessano andrea

            P.s. di dove 6?

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo o scambio golf 4 gti

              Sono di varese, la tua richiesta è molto folle

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo o scambio golf 4 gti

                Settimana prossima vado a pagare il bollo, quindi siete apposto per un anno

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo o scambio golf 4 gti

                  Up, prezzo scende a 5200 trattabili...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo o scambio golf 4 gti

                    Possibilità di lasciare montato lo stereo, sintomonitor dvd Kenwood KVT725 pagato 1300€ un anno fà...
                    La macchina verra consegnata lavata, licidata, sterile all'interno, con olio nuovo e qualche litro di benza

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X