Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[vr+ita] Vendo O Scambio Seat Ibiza Cupra Tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [vr+ita] Vendo O Scambio Seat Ibiza Cupra Tdi

    Allora ciao a tutti ...
    La vettura e' nera , 67.000 km , perfetta , gommata nuova , freni nuovi , sempre tagliandata seat con timbri ovunque.
    La vettura e' full optional come la casa la costruisce , sempre stata originale , e mai pista !
    Qualsiasi prova , qualsiasi diagnosi elettronica , qualsiasi domanda. Volendo vi posso fornire il nome dell'officina seat che l'ha sempre seguita e parlate direttamente con loro. Unico difetto un bozzetto a destra leggerissimo causato dai soliti dei supermecati. Ma se da fastidio lo faccio riparare in carrozzeria.
    Chiedo 14.500 euro o scambio SOLO E UNICAMENTE CON GRANDEPUNTO 1.3 MJET 75CV o max 90 2005-2006 + conguaglio vostro.

    Detto questo mi pare chiaro che il motivo del cambiamento sia tenere una vetturina estremamente risparmiosa da poter circolare senza problemi per poter affiancarle un 8 cilindri americano ...

    ciao
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

  • #2
    Re: [vr+ita] Vendo O Scambio Seat Ibiza Cupra Tdi

    up !!!!!!!!!!!!!!!!1
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

    Commenta


    • #3
      Re: [vr+ita] Vendo O Scambio Seat Ibiza Cupra Tdi

      di ke anno è?

      pe 67mila km il prezzo è troppo alto!!

      se si abbassasse mi interesserebbe..

      Commenta


      • #4
        Re: [vr+ita] Vendo O Scambio Seat Ibiza Cupra Tdi

        tranquillo ... tenendo conto che la maggior parte hanno i km tarocchi , frizione finita , e turbina disintegrata vai pure a prendere quella che costa meno (che comunque fai fatica a trovare a meno del prezzo che ti propongo io) ... la cupra o e' sana altrimenti fa disperare e quelle che fanno disperare costano appunto poco ...
        Comunque ognuno fa le sue scelte ma io ti garantisco uso solo autostrada avendo compagna a bologna (e chi sa cosa vuol dire uso autostradale sa che e' per nulla gravoso) , tagliandi ufficiali , turbina perfetta , frizione ottima , gomme nuove , dischi ottimi e pastiglie nuove , mai pista e tenuta da una persona che di esperienza in auto ne ha molta. E infine te la metto a disposizione per qualsiasi test o controllo.
        Se poi il tuo problema sono i km me lo dici e mi adeguo a quello che c'è in giro ... te la faccio diventare una 12000 km e ti procuro anche il libretto tagliandi pulito ... ci vuole 5 minuti di sbattimenti.

        detto questo sotto con chi vuole una vettura sicura e divertente ... non la solita macchinetta con spoiler e minigonne con 20 cv storni.

        comunque al limite fammi una offerta e vediamo come ti rispondo !
        Ultima modifica di tdi150cv; 20-05-2007, 15:38.
        Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

        Commenta


        • #5
          Re: [vr+ita] Vendo O Scambio Seat Ibiza Cupra Tdi

          bè un libretto tagliandi falso si può fare ma nei computer rimangono quelli ufficiali...

          cmq x ora non offro xkè sarebbe troppo bassa l'offerta, se più avanti abbaserai mi farò sentire...nel frattempo puoi postare foto? optional? il motivo x cui la vendi?

          Commenta


          • #6
            Re: [vr+ita] Vendo O Scambio Seat Ibiza Cupra Tdi

            Originariamente inviato da Mirkosoft86 Visualizza il messaggio
            bè un libretto tagliandi falso si può fare ma nei computer rimangono quelli ufficiali...

            cmq x ora non offro xkè sarebbe troppo bassa l'offerta, se più avanti abbaserai mi farò sentire...nel frattempo puoi postare foto? optional? il motivo x cui la vendi?
            vabbo' sappi che il prezzo e' adeguato alle offerte che ci sono in giro anzi ... e' il piu' basso tra quelle che puoi trovare.
            La vendo , come ho gia detto , perchè sto prendendo un 8 cilindri americana e quindi mi serve una mjet economica per circolare tutti i giorni. Ecco perchè scambio con grande punto. Gi optional ... la cupra e' full ...
            Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

            Commenta


            • #7
              Re: [vr+ita] Vendo O Scambio Seat Ibiza Cupra Tdi

              cioè ... nessuno mi scambia una Gpunto superschifo deluxe con una vettura davvero sportiva ?
              Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

              Commenta


              • #8
                Re: [vr+ita] Vendo O Scambio Seat Ibiza Cupra Tdi

                UP UP !

                O ma com'è che negli ultimi tempi qui non si vende piu' nulla ?
                Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

                Commenta


                • #9
                  Re: [vr+ita] Vendo O Scambio Seat Ibiza Cupra Tdi

                  posso sapere l'anno?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [vr+ita] Vendo O Scambio Seat Ibiza Cupra Tdi

                    mi pare 2005 ... non ricordo stasera ti faccio sapere con certezza.
                    comunque ... posso trattare 500 euro ... ma non oltre ... ed e' gia nettamente il prezzo piu' basso di tutti.
                    ciao
                    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X