Ragazzi, quando uno arriva praticamente alla fine della propria realizzazione, gli viene voglia di cambiare
edit: avendo trovato una sostituta la posso vendere. La cifra e' 8000 euro. Vedrete dalla descrizione che sono motivati alla stragrande.
SCAMBIO (mi piacciono le bmw) la seguente vettura con quello che mi proporrete. Tanto x capirci una celica 192 sarebbe ok, una 500 no...ma anche una z3 andrebbe bene, o altro...o sportive o stilose..cabrio anche..basta che reggano un po di km, anche a benzina (gpl eventualmente).
la mia e' un 2000 turbo 16 valvole anno 1994, 160 000km (non farti fregare va ancora bene, eventualmente quando dara' problemi il motore con 2000 euro lo si rifa' o lo prendi gia' elaborato, e' il motore del deltone! diffuso):
ESTETICA:
-Colore Rosso, ben tenuta, verniciata nel 2003 circa, i paraurti da pochi mesi
-Tetto nero sfumato sui montanti
-vetri neri con pellicole termodeformabili (foglio unico x lunotto!)
-Paraurti +r originale appena montato e colorato, griglie simoni
-minigonne lester
-Paraurti completo +r posteriore con apertura centrale, il tutto stuccato di recente
-flap m3 da montare a piacere e alettone biala regolabile r.evolution alluminio nuovo (400 euro x capirci), li do entrambi scegliete voi quale mettere
-mascherina anteriore lester con una crepettina, riparabile ma non ha senso
-cerchi alessio f1 16
-montanti in vetroresina artigianali sfumati rosso e nero con doppio manometro(turbo e voltmetro) e tweeter (400 euro solo i montanti)
-distanziali 1.6 davanti e 2.0 dietro specifici Gsr tuning
-4 michelin pilot sx cambiate da non molto
-volante Millenium Evo Momo con mozzo specifico
-tappetini specifici per coupe con bordino rosso e scritta pininfarina rossa
-Coppia di fari con angel eyes rossi artigianali
-Coppia di fari originale
-neon interni rossi con interruttore
-Eliminazione completa stemmi e scritte, totalmente anonima, solo dentro i cerchi logo fiat messo apposta
-Cornice intorno al cambio, simoni
-Cerchietti Originali By Brus, strumentazione e tunnel
-Fari artigianali posteriori a led dalla calotta originale
-Particolari degli interni colorati di rosso, luce rossa interna, appena sostituiti, in foto non ci sono ancora
MECCANICA
-rimappa by gmp circa 250 cv (inutile sforzare il motore ormai, almeno giro tranquillo tranquillo)
-filtro a pannello BMC
-regolatore pressione benzina
-scarico completo Supersprint, terminale artigianale doppio dtm centrale appena fatto con marmitta Magnaflow omologata Tuv
-Turbina buona t35 Delta maggiorata
-Assi a camme modificati piu spinta in alto
-catalizzatore 200 celle che mi ha passato la revisione
-tarox g88 + pastiglie Tarox racing
-pastiglie ferodo posteriori appena cambiate
-pop off a sfiato esterno malpassi
-Kit Samco tubi siliconici
-frizione originale valeo cambiata 1 anno fa
-Pulegge regolabili
-candele cambiate piu' volte, temperatura esatta per non fondere
-ammortizzatori cambiati pochi mesi fa, Koni gialli sport davanti, Kayaba Sport dietro
-Molle Eibach
-Collettori 4 in 1 artigianali con Sonda per rilevatura gas di scarico protoxide
IMPIANTO GPL
-impianto gpl top BRC fino a 200kw
-iniettori maggiorati rispetto gia' al kit maggiorato (quello fino a 200kw)
-rimappatura fatta ad hoc, volendo si puo' dare un po di carburazione a seguito di qualche modifica
-consumi andando 120 costante pari a 10km al litro di gpl..un litro lo pago 50-55 centesimi a milano.
-Filtro ogni 20000km, appena cambiato. Impianto in garanzia fino a febbraio 2008, in ogni caso non fanno storie per aiutare i clienti (pagato 2300 euro!).
IMPIANTO AUDIO
-tasche doppio 16 (inteso come 165.27 zacks, 2 mastini enormi) + medio da 13 fatte a mano e impellate nere, molto molto belle e ben fatte, con pannellino rimovibile, appena rimesse a nuovo su pannelli nuovi
-insonorizzazione completa
-cablatura completa con cavi enormi e cavo antenna tv
-realizzazione tipo doppiofondo nel baule moquettato, con cerniera per accedere alla bombola del gpl!
-Batteria optima blue come nuova deep circle (la yellow da barca, piu resistente, costa un fottio)
-Cassa sub realizzata da poco con Aeroport 16 cm, ben litrata, impellata
-sorgente Divx Dvd mp3 monitor 3.5 pollici Jvc AVX2
-Tw = 2x zack's 30.1, 2x hertz ht16
-Medi = 2x Ciare Cm 133
-Woofer = 4x Zack's 165.27 in garanzia
-Sub = Beyond Inhuman 38" Modificato, Artigianale, con kit di riconaggio 6 spider,unico.
-Ampli MedioAlta = Phoenix Gold Ms275
-Ampli Woofer = Audison Thesis HvSedici
-Ampli Sub = Powerbass Asa 2000.1 Appena comprato in garanzia
-fusibiliere varie, condensatore 1 farad come nuovo, etc
L'auto praticamente l'ho rimessa a nuovo in molti componenti, c'e' un giunto che fa rumore ogni tanto ma fin quando nn peggiora non lo cambio. Sto per procedere alla sostituzione delle bobine, una probabilmente passati anni non va piu', roba comune sui coupe. L'auto l'ho presa a fine novembre con 100 000km circa. Tutti km fatti in autostrada, massima velocita' presa da me 220 in quarta sui rulli a benzina per intenderci (ossia sempre 120-130 in autostrada costante). Tenuta in garage . Rifatti da 3-4000km distribuzione, cinghie servizi etc, paraoli vari, guarnizioni varie, candele, una valanga di robe. Queste auto mangiano olio, ne mangia poco piu' del prescritto, ma nella norma. Alcuni pezzi di ricambio. Per altre info chiedete, la descrizione e' sicuramente incompleta e non precisa, ma e' dura..
Per la cronaca la vettura puo' circolare dove volete, paga il bollo senza seguire la legge nuova (e' ibrida, niente rincari).
In soldoni con 18 euro se voglio ci faccio sui 280-300 km andando medio, manco a 90, medio 120-130.
Allego alcune foto , l'impianto stereo e' appena stato ultimato, va tarato x bene. Dispongo di alcune cose da montare, quali pulsante avviamento rosso illuminato etc.
ps: domani ricontrollo l'annuncio no offerte ridicole, spesi soldoni e soldoni, e' per un appassionato che vuole macchina prestazionale, veloce, veramente bella, elegante e unica. Con audio e consumi da paura.
edit: avendo trovato una sostituta la posso vendere. La cifra e' 8000 euro. Vedrete dalla descrizione che sono motivati alla stragrande.
SCAMBIO (mi piacciono le bmw) la seguente vettura con quello che mi proporrete. Tanto x capirci una celica 192 sarebbe ok, una 500 no...ma anche una z3 andrebbe bene, o altro...o sportive o stilose..cabrio anche..basta che reggano un po di km, anche a benzina (gpl eventualmente).
la mia e' un 2000 turbo 16 valvole anno 1994, 160 000km (non farti fregare va ancora bene, eventualmente quando dara' problemi il motore con 2000 euro lo si rifa' o lo prendi gia' elaborato, e' il motore del deltone! diffuso):
ESTETICA:
-Colore Rosso, ben tenuta, verniciata nel 2003 circa, i paraurti da pochi mesi
-Tetto nero sfumato sui montanti
-vetri neri con pellicole termodeformabili (foglio unico x lunotto!)
-Paraurti +r originale appena montato e colorato, griglie simoni
-minigonne lester
-Paraurti completo +r posteriore con apertura centrale, il tutto stuccato di recente
-flap m3 da montare a piacere e alettone biala regolabile r.evolution alluminio nuovo (400 euro x capirci), li do entrambi scegliete voi quale mettere
-mascherina anteriore lester con una crepettina, riparabile ma non ha senso
-cerchi alessio f1 16
-montanti in vetroresina artigianali sfumati rosso e nero con doppio manometro(turbo e voltmetro) e tweeter (400 euro solo i montanti)
-distanziali 1.6 davanti e 2.0 dietro specifici Gsr tuning
-4 michelin pilot sx cambiate da non molto
-volante Millenium Evo Momo con mozzo specifico
-tappetini specifici per coupe con bordino rosso e scritta pininfarina rossa
-Coppia di fari con angel eyes rossi artigianali
-Coppia di fari originale
-neon interni rossi con interruttore
-Eliminazione completa stemmi e scritte, totalmente anonima, solo dentro i cerchi logo fiat messo apposta
-Cornice intorno al cambio, simoni
-Cerchietti Originali By Brus, strumentazione e tunnel
-Fari artigianali posteriori a led dalla calotta originale
-Particolari degli interni colorati di rosso, luce rossa interna, appena sostituiti, in foto non ci sono ancora
MECCANICA
-rimappa by gmp circa 250 cv (inutile sforzare il motore ormai, almeno giro tranquillo tranquillo)
-filtro a pannello BMC
-regolatore pressione benzina
-scarico completo Supersprint, terminale artigianale doppio dtm centrale appena fatto con marmitta Magnaflow omologata Tuv
-Turbina buona t35 Delta maggiorata
-Assi a camme modificati piu spinta in alto
-catalizzatore 200 celle che mi ha passato la revisione
-tarox g88 + pastiglie Tarox racing
-pastiglie ferodo posteriori appena cambiate
-pop off a sfiato esterno malpassi
-Kit Samco tubi siliconici
-frizione originale valeo cambiata 1 anno fa
-Pulegge regolabili
-candele cambiate piu' volte, temperatura esatta per non fondere
-ammortizzatori cambiati pochi mesi fa, Koni gialli sport davanti, Kayaba Sport dietro
-Molle Eibach
-Collettori 4 in 1 artigianali con Sonda per rilevatura gas di scarico protoxide
IMPIANTO GPL
-impianto gpl top BRC fino a 200kw
-iniettori maggiorati rispetto gia' al kit maggiorato (quello fino a 200kw)
-rimappatura fatta ad hoc, volendo si puo' dare un po di carburazione a seguito di qualche modifica
-consumi andando 120 costante pari a 10km al litro di gpl..un litro lo pago 50-55 centesimi a milano.
-Filtro ogni 20000km, appena cambiato. Impianto in garanzia fino a febbraio 2008, in ogni caso non fanno storie per aiutare i clienti (pagato 2300 euro!).
IMPIANTO AUDIO
-tasche doppio 16 (inteso come 165.27 zacks, 2 mastini enormi) + medio da 13 fatte a mano e impellate nere, molto molto belle e ben fatte, con pannellino rimovibile, appena rimesse a nuovo su pannelli nuovi
-insonorizzazione completa
-cablatura completa con cavi enormi e cavo antenna tv
-realizzazione tipo doppiofondo nel baule moquettato, con cerniera per accedere alla bombola del gpl!
-Batteria optima blue come nuova deep circle (la yellow da barca, piu resistente, costa un fottio)
-Cassa sub realizzata da poco con Aeroport 16 cm, ben litrata, impellata
-sorgente Divx Dvd mp3 monitor 3.5 pollici Jvc AVX2
-Tw = 2x zack's 30.1, 2x hertz ht16
-Medi = 2x Ciare Cm 133
-Woofer = 4x Zack's 165.27 in garanzia
-Sub = Beyond Inhuman 38" Modificato, Artigianale, con kit di riconaggio 6 spider,unico.
-Ampli MedioAlta = Phoenix Gold Ms275
-Ampli Woofer = Audison Thesis HvSedici
-Ampli Sub = Powerbass Asa 2000.1 Appena comprato in garanzia
-fusibiliere varie, condensatore 1 farad come nuovo, etc
L'auto praticamente l'ho rimessa a nuovo in molti componenti, c'e' un giunto che fa rumore ogni tanto ma fin quando nn peggiora non lo cambio. Sto per procedere alla sostituzione delle bobine, una probabilmente passati anni non va piu', roba comune sui coupe. L'auto l'ho presa a fine novembre con 100 000km circa. Tutti km fatti in autostrada, massima velocita' presa da me 220 in quarta sui rulli a benzina per intenderci (ossia sempre 120-130 in autostrada costante). Tenuta in garage . Rifatti da 3-4000km distribuzione, cinghie servizi etc, paraoli vari, guarnizioni varie, candele, una valanga di robe. Queste auto mangiano olio, ne mangia poco piu' del prescritto, ma nella norma. Alcuni pezzi di ricambio. Per altre info chiedete, la descrizione e' sicuramente incompleta e non precisa, ma e' dura..
Per la cronaca la vettura puo' circolare dove volete, paga il bollo senza seguire la legge nuova (e' ibrida, niente rincari).
In soldoni con 18 euro se voglio ci faccio sui 280-300 km andando medio, manco a 90, medio 120-130.
Allego alcune foto , l'impianto stereo e' appena stato ultimato, va tarato x bene. Dispongo di alcune cose da montare, quali pulsante avviamento rosso illuminato etc.
ps: domani ricontrollo l'annuncio no offerte ridicole, spesi soldoni e soldoni, e' per un appassionato che vuole macchina prestazionale, veloce, veramente bella, elegante e unica. Con audio e consumi da paura.
Commenta