Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Milano- Scambio Coupe Turbo 16 Deep Tuning @ Gpl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -Milano- Scambio Coupe Turbo 16 Deep Tuning @ Gpl

    Ragazzi, quando uno arriva praticamente alla fine della propria realizzazione, gli viene voglia di cambiare

    edit: avendo trovato una sostituta la posso vendere. La cifra e' 8000 euro. Vedrete dalla descrizione che sono motivati alla stragrande.















    SCAMBIO (mi piacciono le bmw) la seguente vettura con quello che mi proporrete. Tanto x capirci una celica 192 sarebbe ok, una 500 no...ma anche una z3 andrebbe bene, o altro...o sportive o stilose..cabrio anche..basta che reggano un po di km, anche a benzina (gpl eventualmente).


    la mia e' un 2000 turbo 16 valvole anno 1994, 160 000km (non farti fregare va ancora bene, eventualmente quando dara' problemi il motore con 2000 euro lo si rifa' o lo prendi gia' elaborato, e' il motore del deltone! diffuso):

    ESTETICA:
    -Colore Rosso, ben tenuta, verniciata nel 2003 circa, i paraurti da pochi mesi
    -Tetto nero sfumato sui montanti
    -vetri neri con pellicole termodeformabili (foglio unico x lunotto!)
    -Paraurti +r originale appena montato e colorato, griglie simoni
    -minigonne lester
    -Paraurti completo +r posteriore con apertura centrale, il tutto stuccato di recente
    -flap m3 da montare a piacere e alettone biala regolabile r.evolution alluminio nuovo (400 euro x capirci), li do entrambi scegliete voi quale mettere
    -mascherina anteriore lester con una crepettina, riparabile ma non ha senso
    -cerchi alessio f1 16
    -montanti in vetroresina artigianali sfumati rosso e nero con doppio manometro(turbo e voltmetro) e tweeter (400 euro solo i montanti)
    -distanziali 1.6 davanti e 2.0 dietro specifici Gsr tuning
    -4 michelin pilot sx cambiate da non molto
    -volante Millenium Evo Momo con mozzo specifico
    -tappetini specifici per coupe con bordino rosso e scritta pininfarina rossa
    -Coppia di fari con angel eyes rossi artigianali
    -Coppia di fari originale
    -neon interni rossi con interruttore
    -Eliminazione completa stemmi e scritte, totalmente anonima, solo dentro i cerchi logo fiat messo apposta
    -Cornice intorno al cambio, simoni
    -Cerchietti Originali By Brus, strumentazione e tunnel
    -Fari artigianali posteriori a led dalla calotta originale
    -Particolari degli interni colorati di rosso, luce rossa interna, appena sostituiti, in foto non ci sono ancora

    MECCANICA
    -rimappa by gmp circa 250 cv (inutile sforzare il motore ormai, almeno giro tranquillo tranquillo)
    -filtro a pannello BMC
    -regolatore pressione benzina
    -scarico completo Supersprint, terminale artigianale doppio dtm centrale appena fatto con marmitta Magnaflow omologata Tuv
    -Turbina buona t35 Delta maggiorata
    -Assi a camme modificati piu spinta in alto
    -catalizzatore 200 celle che mi ha passato la revisione
    -tarox g88 + pastiglie Tarox racing
    -pastiglie ferodo posteriori appena cambiate
    -pop off a sfiato esterno malpassi
    -Kit Samco tubi siliconici
    -frizione originale valeo cambiata 1 anno fa
    -Pulegge regolabili
    -candele cambiate piu' volte, temperatura esatta per non fondere
    -ammortizzatori cambiati pochi mesi fa, Koni gialli sport davanti, Kayaba Sport dietro
    -Molle Eibach
    -Collettori 4 in 1 artigianali con Sonda per rilevatura gas di scarico protoxide

    IMPIANTO GPL
    -impianto gpl top BRC fino a 200kw
    -iniettori maggiorati rispetto gia' al kit maggiorato (quello fino a 200kw)
    -rimappatura fatta ad hoc, volendo si puo' dare un po di carburazione a seguito di qualche modifica
    -consumi andando 120 costante pari a 10km al litro di gpl..un litro lo pago 50-55 centesimi a milano.
    -Filtro ogni 20000km, appena cambiato. Impianto in garanzia fino a febbraio 2008, in ogni caso non fanno storie per aiutare i clienti (pagato 2300 euro!).

    IMPIANTO AUDIO
    -tasche doppio 16 (inteso come 165.27 zacks, 2 mastini enormi) + medio da 13 fatte a mano e impellate nere, molto molto belle e ben fatte, con pannellino rimovibile, appena rimesse a nuovo su pannelli nuovi
    -insonorizzazione completa
    -cablatura completa con cavi enormi e cavo antenna tv
    -realizzazione tipo doppiofondo nel baule moquettato, con cerniera per accedere alla bombola del gpl!
    -Batteria optima blue come nuova deep circle (la yellow da barca, piu resistente, costa un fottio)
    -Cassa sub realizzata da poco con Aeroport 16 cm, ben litrata, impellata
    -sorgente Divx Dvd mp3 monitor 3.5 pollici Jvc AVX2
    -Tw = 2x zack's 30.1, 2x hertz ht16
    -Medi = 2x Ciare Cm 133
    -Woofer = 4x Zack's 165.27 in garanzia
    -Sub = Beyond Inhuman 38" Modificato, Artigianale, con kit di riconaggio 6 spider,unico.
    -Ampli MedioAlta = Phoenix Gold Ms275
    -Ampli Woofer = Audison Thesis HvSedici
    -Ampli Sub = Powerbass Asa 2000.1 Appena comprato in garanzia
    -fusibiliere varie, condensatore 1 farad come nuovo, etc

    L'auto praticamente l'ho rimessa a nuovo in molti componenti, c'e' un giunto che fa rumore ogni tanto ma fin quando nn peggiora non lo cambio. Sto per procedere alla sostituzione delle bobine, una probabilmente passati anni non va piu', roba comune sui coupe. L'auto l'ho presa a fine novembre con 100 000km circa. Tutti km fatti in autostrada, massima velocita' presa da me 220 in quarta sui rulli a benzina per intenderci (ossia sempre 120-130 in autostrada costante). Tenuta in garage . Rifatti da 3-4000km distribuzione, cinghie servizi etc, paraoli vari, guarnizioni varie, candele, una valanga di robe. Queste auto mangiano olio, ne mangia poco piu' del prescritto, ma nella norma. Alcuni pezzi di ricambio. Per altre info chiedete, la descrizione e' sicuramente incompleta e non precisa, ma e' dura..

    Per la cronaca la vettura puo' circolare dove volete, paga il bollo senza seguire la legge nuova (e' ibrida, niente rincari).

    In soldoni con 18 euro se voglio ci faccio sui 280-300 km andando medio, manco a 90, medio 120-130.

    Allego alcune foto , l'impianto stereo e' appena stato ultimato, va tarato x bene. Dispongo di alcune cose da montare, quali pulsante avviamento rosso illuminato etc.

    ps: domani ricontrollo l'annuncio no offerte ridicole, spesi soldoni e soldoni, e' per un appassionato che vuole macchina prestazionale, veloce, veramente bella, elegante e unica. Con audio e consumi da paura.
    Ultima modifica di ShinAkuma; 23-08-2007, 14:33.

  • #2
    Re: -Milano- Scambio Coupe Turbo 16 Deep Tuning @ Gpl

    We si comincia con il primo di tanti up

    Commenta


    • #3
      Re: -Milano- Scambio Coupe Turbo 16 Deep Tuning @ Gpl

      veramente bella complimenti!

      Commenta


      • #4
        Re: -Milano- Scambio Coupe Turbo 16 Deep Tuning @ Gpl

        Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
        veramente bella complimenti!
        Grazie

        la smania di cambiare...gia' avuta hyundai coupe, una vecchia polo e questa...susu

        Commenta


        • #5
          Re: -Milano- Scambio Coupe Turbo 16 Deep Tuning @ Gpl

          Anche un'alfetta bellina mi andrebbe bene..no sw pero'...tipo una 147 modello vecchio cosi vale meno o una gt anche appena uscita..nn mi interessa molto l'anno ma le condizioni e che non sia un 1.4 benzina..deve andare un po..nn come la mia ma nn datemi una 60 cv mi sento morire all'idea

          edito: una 147 vecchiotta nera con minigonne qualche cazzata e cerchi sarebbe perfetta...assetto..insomma proprio soft tuning bello = voglio farmi un mutuo x la casa..con la coupe mi vien sempre voglia di fargli qualcosa in piu!
          Ultima modifica di ShinAkuma; 19-08-2007, 17:27.

          Commenta


          • #6
            Re: -Milano- Scambio Coupe Turbo 16 Deep Tuning @ Gpl

            su su..sentitevi liberi di propormi di tutto, poi valuto..

            Commenta


            • #7
              Re: -Milano- Scambio Coupe Turbo 16 Deep Tuning @ Gpl

              Per tutto cosa intendi? Benza, diesel?

              Bisognerebbe sapere più o meno quanto valuti la tua così è più facile fare offerte e sapere di eventuali conguagli da darti o ricevere.

              Commenta


              • #8
                Re: -Milano- Scambio Coupe Turbo 16 Deep Tuning @ Gpl

                guardate da questo momento la metto anche in vendita. 8000 euro cosi com'e' ve la portate via. Compreso di impianto stereo, gpl, etc.

                la cifra e' intesa solo in caso di vendita (x lo scambio la valuto di piu..cioe' tengo presente di tutte le modifiche). E' leggermente trattabile proporzionalmente alla velocita' che avrete nel comprarmela (piu veloci piu sconto).

                motivo della vendita: un amico vende una versione limitata, e' piu brutta esteticamente ma vabbe e' una cosa concettuale chi ama la coupe e' portato a desiderare la limited.
                Ultima modifica di ShinAkuma; 23-08-2007, 17:57.

                Commenta


                • #9
                  Re: -Milano- Scambio Coupe Turbo 16 Deep Tuning @ Gpl

                  ritiro dalla vendita, il mio amico non vende piu la limited.

                  Ora accetto solo scambi come all'inizio o la tengo!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X