annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeep Willys M38 A1 m38a1 m38 a/1 anfibio ASI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jeep Willys M38 A1 m38a1 m38 a/1 anfibio ASI

VENDUTO

Spleandida Jeep willys M38 A1 anfibia militare immatricolata civile (autocarro) nel maggio del 1975, sto effettuando ricerche
    per definire la data di fabbricazione comunque dalle mie prime ricerche dovrebbe essere stata costruita tra
    il 1950 ed il 1960 e data in dotazione all'esercito OLANDESE. maggiori info qui:
    http://www.film.queensu.ca/CJ3B/World/NEKAF.html

Può essere convertita da autocarro ad autoveicolo normale in quanto è stata trasformata autocarro quando
    venne immatricolata come veicolo civile.

Il motore é un Hurricane F-head 2.2L.
    bollo e assicurazione gia' ridotti perche' ultratrentennale più precisamente: assicurazione 180 euro annui e bollo 25 euro.
    E' già iscritta al registro storico, sono in attesa che arrivino tutte le pratiche Asi.

Questa jeep è stata acquistata da me l'anno scorso per intraprendere un restauro ma mi ritrovo
    a non avere più il tempo di portare avanti il lavoro quindi non ha senso tenerla in garage ferma.

Lista dei lavori eseguiti dal momento dell'acquisto:
    • Tagliando olio motore, cambio e ponti.
    • Installazione nuove batterie (questa jeep funziona a 24V per chi no lo sapesse)
    • Sostituzione pompa acqua e cinghia con ricambio originale jeep d'epoca NUOVO (costo dei soli ricambi 150€)
    • Revisione del radiatore presso centro specializzato (costto della sola revisione 130€)
    • Installati cerchi in ferro più larghi con gomme artigliate per poter avere i cerchi originali smontati in occasione della revisione (350€)
    Lista dei ricambi originali acquistati fino ad oggi CHE VERRANNO CONSEGNATI ASSIEME ALLA JEEP!:
    PEZZI NON MONTATI PERCHE AL MOMENTO NON SERVE ma acquistati in previsione di necessità ricambi.
    • Disco frizione originale dell'epoca (100€)
    • calotta dello spinterogeno
    • rotore dello spinterogeno
    • puntine sistema accensione
    • kit candele originali (quelle per il sistema anfibio)
    Dispongo inoltre di:
    • tetto originale (rimasti molti anni in un magazzino, necessita di restauro!)
    • porte (rimasti molti anni in un magazzino, necessita di restauro!)
    • molti cerchi originali
    • 4 cerchi scampanati in lamiera
    ANCHE QUESTI ULTIMI VERRANNO CONSEGNATI ASSIEME ALLA JEEP.

Ad oggi considerando l'acquisto e tutte le spese della fase iniziale del restauro questa m38 mi è costata 4000€ abbondanti

non ho l'ambizione di guadagnarci dei soldi nella vendita, ma vorrei almeno non rimetterci troppo!

NOTE IMPORTANTI:

PASSAGGIO DI PROPRIETà A CARICO DELL'ACQUIRENTE

CONSEGNA PRESSO LA MIA ABITAZIONE OPPURE consegna entro 150km totali (andata+ritorno) GRATIS compresa nel prezzo.

se abitate più distanti posso fare la consegna io tramite mezzo per il trasporto specifico al costo di 0,60€ al km.

Ultima modifica di @ToCh@; 20-10-2007, 07:44.
Sto operando...
X