Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: punto GT

    Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
    eh, lo so...
    Ma la tua TD non si riesce a vendere? Non è una macchina particolare come la GT...
    a me la macchina serve ogni giorno.....dovrei vendere e comprare più o meno in 2-3 giorni.....qua da me sto provando ma niente da fare.......per questo spesso vedo se c'è qualcuno che magari si toglie una GT e cerca una macchina più tranquilla come appunto la mia
    ps cmq stiamo andando OT

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #12
      Re: punto GT

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      a me la macchina serve ogni giorno.....dovrei vendere e comprare più o meno in 2-3 giorni.....qua da me sto provando ma niente da fare.......per questo spesso vedo se c'è qualcuno che magari si toglie una GT e cerca una macchina più tranquilla come appunto la mia
      ps cmq stiamo andando OT
      Avessi un cabrio da darmi indietro, lo farei subito lo scambio...
      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

      Commenta


      • #13
        Re: punto GT

        Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
        Avessi un cabrio da darmi indietro, lo farei subito lo scambio...
        se vuoi taglio via il tetto

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #14
          Re: punto GT

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          se vuoi taglio via il tetto
          Al limite lo faccio alla mia !!!!
          Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

          Commenta


          • #15
            Re: punto GT

            Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
            Al limite lo faccio alla mia !!!!
            meglio
            ps dai siamo off topic nn vorrei poi che chiudono la discussione

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Re: punto GT

              ci siamo sentiti qualche tempo fa, appena posso faccio un salto a vederla. se ci possiamo trovare a mediaword di santa caterina è meglio. non conosco il tuo paese

              Commenta

              Sto operando...
              X