annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Ford Fiesta St My 2006 a Genova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vendo Ford Fiesta St My 2006 a Genova

ciao...... se vuoi se ne puo parlare..........
    la stavo proprio cercando...... a dire la veritŕ la volevo bianca ma..... posso accontentarmi!
    dipende dal prezzo..... magari la rivernicio............non so........
    a quanto saresti disposto a venderla???
    RICORDA FIGLIUOLO............CHI VA PIANO.................. ARRIVA TARDI!!!!!!

Commenta

Il prezzo č di 9500 trattabili, se vuoi ci sentiamo via pm o e-mail e ci mettiamo d'accordo. Considera che la mia St ha il bollo pagato per 12 mesi e 4 pneumatici Pirelli P-Zero nero con 1.500 km!!! Fidati che il grigio mare dal vivo rende molto bene...Volendo si possono mettere le gt stripes bianche che secondo me sono molto belle. Tu di dove sei? Ciao

Commenta

Upppp!!!

Commenta

ciao michaelj allora non hai concluso ancora?La mia clio ti aspetta e anche la mia proposta!!!!!!!!!tanto se devi lasciarla al concessionario a quella cifra tanto vale che quando verrŕ l'ora la lasci a me x quel prezzo

Commenta

Per ora no ma sono fiducioso!

Commenta

io sono di albenga........
              ti ho contattato proprio per questo......
              se dovessi decidere per il si posso venire a prenderla in un'ora......... con la mia punto.......
              e tornare a casa....... in mezzora.... con st

Commenta

Io sono qui. Quando decidi di vederla basta che ci mettiamo d'accordo il giorno prima e posso anche venirti incontro a metŕ strada!

Commenta

Uppp!!

Commenta

ciao..... te lo dico per correttezza.... mi sa che non se ne fa niente per la tua macchina...........
                    oggi pome mentre tornavo a casa ho faccionato la mia piccola..........
                    per ora sono messo maluccio con i cash..... anche perchč dandola via me la avrebbero valutata parecchi soldini..... prima...... ora invece....... bč..........
                    inutile dirlo!!!!

Commenta

Cavolo, mi spiace per te!
                      si vede che non era destino. In settimana mi sa che la darň a uno dei concessionari strozzini. Evidentemente c'č poca gente in giro che conosce le doti eccezionali della Fiesta St..
                      Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X