Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Sporting 1.2 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto Sporting 1.2 16V

    Vendo per conto di un amico
    Fiat Punto Sporting 1.2 16V

    Anno: 2000 Km: 75500 ca.

    Manutenzione:

    - Cambio olio motore e relativo filtro ogni 4/5000km (sempre Castrol synth 100% 5W40)
    - pulizia filtro dell’aria ogni 8000km
    - pulizia corpo farfallato ogni 15000km.
    - Cambio candele ogni 8/10000km
    - Frizione fatta da 6000km e sostituzione olio del cambio con Castrol Taf-x
    - Distribuzione fatta da 13000km ca.
    - Cavi candela sostituiti da 500km (fine agosto ’07)

    Modifiche:

    - Assetto completo KW; ammortizzatori a taratura fissa con stelo accorciato accoppiati con molle KW –40mm, il tutto con 10000km
    - Dischi freni forati e baffati CTF con relative pastiglie CTF “racing” sostituiti da 7000km con relativo spurgo olio e nuovo olio dot 5.1
    - Filtro aria a pannello K&N
    - Terminale di scarico omologato CSC doppio DTM
    - Cerchi in lega OZ Superturismo WRC 6,5X15” gommati con Toyo Proxes T1-R nuovi al 70%
    - Pacchetto audio HGT con subwoofer 100W nel baule
    - Plancia doppio din predisposta per alloggiamento secondo modulo di autoradio o lettore con fuoriuscita schermo fino a 7” o strumentazione aggiuntiva
    - Eliminato stemma FIAT su cofano con lavoro eseguito a regola d’arte da carrozzeria
    - Specchietti “M3 look” in tinta

    Prezzo 4200 tratt.
    Ultima modifica di Fabio79; 04-10-2007, 07:48.
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

  • #2
    Re: Punto Sporting 1.2 16V

    Ecco un paio di foto di questo gioiellino:






    Visibile a Genova
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

    Commenta


    • #3
      Re: Punto Sporting 1.2 16V

      Oh belin non l'ho mai vista per Genova...chissà chi è quel gay di proprietario

      Comunque bella
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

      Commenta


      • #4
        Re: Punto Sporting 1.2 16V

        Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
        Oh belin non l'ho mai vista per Genova...chissà chi è quel gay di proprietario

        Comunque bella
        Mah, secondo me lo conosci bene...
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

        Commenta


        • #5
          Re: Punto Sporting 1.2 16V

          ciao, vorrei ricevere altre foto della tua punto, magari anche degli interni.Me le puoi inviare anche al mio indirizzo e-mail ( sixturbo@libero.it ).grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Punto Sporting 1.2 16V

            Originariamente inviato da SixTurbo Visualizza il messaggio
            ciao, vorrei ricevere altre foto della tua punto, magari anche degli interni.Me le puoi inviare anche al mio indirizzo e-mail ( sixturbo@libero.it ).grazie
            Ti farò avere le foto al più presto
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

            Commenta


            • #7
              Re: Punto Sporting 1.2 16V

              Si intravvedono sedili sportivi ma nella lista modifiche non ci sono. E' un mio abbaglio?

              Commenta


              • #8
                Re: Punto Sporting 1.2 16V

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Si intravvedono sedili sportivi ma nella lista modifiche non ci sono. E' un mio abbaglio?
                Nella foto ci sono, ma il proprietario vende la macchina senza ...
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                Commenta


                • #9
                  Re: Punto Sporting 1.2 16V

                  Prova a pubblicare un'annuncio qui --->Annunci auto sportive

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Punto Sporting 1.2 16V

                    Eccomi qui, sono il proprietario dell'auto!

                    Innanzitutto grazie a Fabio che ha aperto il topic...

                    Dunque, nei prossimi giorni vi faccio avere le foto degli interni... Anche se ora ho ancora su gli OMP Comfort Lusso che NON vendo insieme all'auto (e non penso di vendere a breve perchè non ho ancora idea di cosa prendere dopo! )!

                    Ad ogni modo l'auto è meccanicamente perfetta, manutenzione maniacale come elencato sopra, qualche piccolo segnetto sui paraurti non a causa mia ma della gente che per uscire dai parcheggi gioca agli autoscontri...
                    Dimenticavo che ho sempre usato V-power da quando ce l'ho io, ovvero da 2 anni (sono il secondo proprietario!).

                    A breve nuove foto!

                    Grazie PearlSol del consiglio... Ci penserò!
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X