Come da titolo vendo la mia Seat Ibiza 20v T del 2000
la macchina ha circa 87000km
tagliandi completi ogni 5000km con olio Motul V300
cerchi Keskin KT-4 e gomme TOYO T1-R hanno neanche 2000km
climatizzatore,caricatore 6 CD,amplificatore fari anteriori della versione cupra
stemma posteriore in tinta
griglia anteriore centrale mattig
paraurti anteriore modificato x ovvi motivi di ingombro dell'IC
-ELETTRONICA NUOVA SEAT (SOLO QUELLA...1000 EURO )
-COLLETTORI IN ACCIAIO INOX TOP MOUNT(turbina rovesciata in alto) PROTOXIDE
-TURBO GARRETT GT28R (gt2560R)
-DOWNPIPE DA 76mm IN ACCIAIO INOX KE SI RACCORDA A SCARICO DA 60mm
-SCARICO LIBERO CON MUFFLER IMPORTATO DAL GIAPPONE
-BENDA TERMICA "COOL IT" SU COLLETTORI E DOWNPIPE
-INIETTORI BOSCH / FORD RACING testa verde 480cc
-POMPA BENZINA WALBRO 255LT/H
-REGOLATORE PREX BENZA MALPASSI DOPPIA MEMBRANA HIGH RATE
-INTERCOOLER FRONTALE FORGE MOTORSPORT
-TUBAZIONI IN ACCIAIO INOX
-MANICOTTI SILICONICI a.i.tech.
-POP-OFF MALPASSI DOPPIO PISTONE
-FILTRO A PANNELLO BMC
-BOOST CONTROLLER Apex'i AVC-D(con il quale si puo' regolare la pressione turbo dall'interno...tutto chiuso gira a 0.8...la macchina generalmente gira cosģ e ogni talto viene alzata la prex )
-STRUMENTO PRESSIONE TURBO STEWART WARNER
-STRUMERTO AIR FUEL AUTO-METER
-STRUMENTO TEMPERATURA GAS DI SCARICO CON SONDA ROAD ITALIA
-STRUMENTO TEMPERATURA OLIO DI SERIE
-PORTASTRUMENTI ROAD ITALIA
-FRIZIONE NUOVA CON IMPASTO SU SPECIFICHE DEL PREPARATORE IN QUANTO NN ESISTEVA NIENTE DI VALIDO X QUESTO MODELLO DI MACCHINA
-SPINGIDISCO RINFORZATO
-TUBI FRENO AEREONAUTICI
LA MACCHINA HA STRAPPATO UN TEMPO DI 13.52 secondi @ 172.25 Kmh A MARZAGLIA DURANTE IL NITRO DRAG DAY DEL 30/09 - 01/10/06...
(purtroppo c'erano circa 30° se no magari potevo fare anche qualcosina meno)
LA MACCHINA GIRA GENERALMENTE A 0.8 E QUANDO SERVE GIRA A CIRCA 1.5BAR DI PICCO CON UN COSTANTE DI CIRCA 1.4 BAR
QUALSIASI PROVA...MECCANICA/CARROZZIERE...LA MACCHINA E' PERFETTA SENZA NESSUN TIPO DI PROBLEMA...
INOLTRE INSIEME DO TUTTI I PEZZI ORIGINALI DI MECCANICA TURBO COMPRESO LA MACCHINA E' IN PROCINTO DI USCIRE DALLA CARROZZERIA DOPO UNA LUCIDATURA
7000 euro
la macchina ha circa 87000km
tagliandi completi ogni 5000km con olio Motul V300
cerchi Keskin KT-4 e gomme TOYO T1-R hanno neanche 2000km
climatizzatore,caricatore 6 CD,amplificatore fari anteriori della versione cupra
stemma posteriore in tinta
griglia anteriore centrale mattig
paraurti anteriore modificato x ovvi motivi di ingombro dell'IC
-ELETTRONICA NUOVA SEAT (SOLO QUELLA...1000 EURO )
-COLLETTORI IN ACCIAIO INOX TOP MOUNT(turbina rovesciata in alto) PROTOXIDE
-TURBO GARRETT GT28R (gt2560R)
-DOWNPIPE DA 76mm IN ACCIAIO INOX KE SI RACCORDA A SCARICO DA 60mm
-SCARICO LIBERO CON MUFFLER IMPORTATO DAL GIAPPONE
-BENDA TERMICA "COOL IT" SU COLLETTORI E DOWNPIPE
-INIETTORI BOSCH / FORD RACING testa verde 480cc
-POMPA BENZINA WALBRO 255LT/H
-REGOLATORE PREX BENZA MALPASSI DOPPIA MEMBRANA HIGH RATE
-INTERCOOLER FRONTALE FORGE MOTORSPORT
-TUBAZIONI IN ACCIAIO INOX
-MANICOTTI SILICONICI a.i.tech.
-POP-OFF MALPASSI DOPPIO PISTONE
-FILTRO A PANNELLO BMC
-BOOST CONTROLLER Apex'i AVC-D(con il quale si puo' regolare la pressione turbo dall'interno...tutto chiuso gira a 0.8...la macchina generalmente gira cosģ e ogni talto viene alzata la prex )
-STRUMENTO PRESSIONE TURBO STEWART WARNER
-STRUMERTO AIR FUEL AUTO-METER
-STRUMENTO TEMPERATURA GAS DI SCARICO CON SONDA ROAD ITALIA
-STRUMENTO TEMPERATURA OLIO DI SERIE
-PORTASTRUMENTI ROAD ITALIA
-FRIZIONE NUOVA CON IMPASTO SU SPECIFICHE DEL PREPARATORE IN QUANTO NN ESISTEVA NIENTE DI VALIDO X QUESTO MODELLO DI MACCHINA
-SPINGIDISCO RINFORZATO
-TUBI FRENO AEREONAUTICI
LA MACCHINA HA STRAPPATO UN TEMPO DI 13.52 secondi @ 172.25 Kmh A MARZAGLIA DURANTE IL NITRO DRAG DAY DEL 30/09 - 01/10/06...
(purtroppo c'erano circa 30° se no magari potevo fare anche qualcosina meno)
LA MACCHINA GIRA GENERALMENTE A 0.8 E QUANDO SERVE GIRA A CIRCA 1.5BAR DI PICCO CON UN COSTANTE DI CIRCA 1.4 BAR
QUALSIASI PROVA...MECCANICA/CARROZZIERE...LA MACCHINA E' PERFETTA SENZA NESSUN TIPO DI PROBLEMA...
INOLTRE INSIEME DO TUTTI I PEZZI ORIGINALI DI MECCANICA TURBO COMPRESO LA MACCHINA E' IN PROCINTO DI USCIRE DALLA CARROZZERIA DOPO UNA LUCIDATURA
7000 euro
Commenta