Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo I.e. Racing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Uno Turbo I.e. Racing

    Vendo per inutilizzo Fiat Uno turbo i.e. racing colore nero anno 1991 km 99500. Monta filtro ad aspirazione diretta e scarico Supersprint magnum. Il resto è completamente originale. Ha il tetto apribile ed i lavafari. Il motore va benissimo e non necessita di alcun lavoro. Quello di cui aveva bisogno l'ho fatto fare io e posseggo la fattura dell'asssistenza Fiat.
    Gli interni sono in ottime condizioni ed anche di carrozzeria si presenta molto bene. L'unico difetto è che sul tetto la vernice è un pochino scrostata dal sole, ma è un difetto che non si nota molto.
    Chiedo 2000euro ma sono disposto anche a trattare un po'.
    Invio foto senza problemi e rispondo per email e telefono, che vi passo via email. Oppure via email ninja2@interfree.it
    Unica cosa che chiedo se non siete davvero interessati non mi contattate.
    Grazie
    Ultima modifica di Manodepiedra; 10-11-2007, 14:41.

  • #2
    Re: Fiat Uno Turbo I.e. Racing

    Bisogna levare num tel.. altrimenti ti chiudono annuncio.. mi manderesti foto a muravero@yahoo.it

    Grazie in anticipo
    Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Uno Turbo I.e. Racing

      di dove 6??
      No Turbo?? No Party!!!

      Sgommando si impara....

      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Uno Turbo I.e. Racing

        Siena, Toscana

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Uno Turbo I.e. Racing

          metti foto qui?
          Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Uno Turbo I.e. Racing

            Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
            metti foto qui?
            up !
            Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Uno Turbo I.e. Racing

              foto gentilmente
              "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Uno Turbo I.e. Racing

                da possessore di una uno turbo... la racing nn è dal 92 in poi..?

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Uno Turbo I.e. Racing

                  Originariamente inviato da Risi-Corse Visualizza il messaggio
                  da possessore di una uno turbo... la racing nn è dal 92 in poi..?
                  mi sembra che dall' ottobre 91 la vendevano xro nn sono sicuro
                  Uno non è solo un numero è una passione

                  A.C.I.D.A. Socio n. 154

                  FORUM SUI CANI DA PRESA http://razzedapresa.forumup.it/index...m=razzedapresa

                  AIUTIAMO UN MOLOSSO IN CANILE http://adottaunbull.blogspot.com/

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X