Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Power Box x motori benza aspirati!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Power Box x motori benza aspirati!

    Quello che trovate su ebay...ordinato pagato montato 500km x prova...funziona!

    volevo solo vedere di cosa si trattasse...sikkome devo rimappare tra un pò lo tolgo xkè con la mappa nn me serve...





    dunque prima voglio inserire una spiegazione veloce "vera" e lineare.

    si mette al posto del sensore aspirazione...ad esempio sulla opel è posto proprio in alto, sulle altre nn lo so, cmq sta li...si tappa con un pò di nastro isolante e si connettono sti 2 cavi. (di una semplicità estrema)

    cosa fa....fa credere alla centralina di aspirare +aria del dovuto, la centralina rilascia semplicemente +benzina in pratica ristabilisce il tutto e si ottengono degli incrementi.

    non è una semplice resistenza ma il funzionamento in teoria è quello(nn l'ho aperto x nulla)

    NON MI CHIEDETE QUANTI CV MI DA!!! NN LO SO.SECONDO ME NN DA CV!!! se li da so 1/2/3 cv ma nn li sentirete mai in fattore di cv proprio. sentirete un miglioramento nel salire di giri poi dipende da motore a motore...


    il power box è come nuovo...

    pagato 32€ spedizione inclusa

    preferibilmente scambio con qualkosa di mio interesse magari di interni nn so 1 pomello, pulsante start, voltmetro etc...

    altrimenti vendo 25€ "spedizione inclusa"


    qua ci sono delle domande prese da ebay...


    APPUNTO TECNICO. (ebay)

    -Che cosa e'? La centrallina aggiuntiva Power Box viene installata come periferica alla centralina ecu che modificherà la mappatura originale aumentando l'anticipo della scintilla e il rapporto aria benzina.

    -La mia macchina e' compatibile? Power Box e' compatibile con tutti i motori iniezione 8v 16v .







    DOMANDE FREQUENTI.





    Funziona con la mia macchina disel? NO



    Funziona con la mia macchina turbo? NO



    Crea problemi alla mia macchina? Assolutamente no, perché i cambiamenti all'automobile sono ancora all'interno dei parametri impostati dalla casa automobilistica..



    Power box e' studiato per tutti i motori benzina a iniezione non turbo.



    Offre un aumento di potenza dai 5 ai 20 cv in base ai modelli.



    Libera l'alimentazione del vostro motore originale.



    Può essere rimosso facilmente in qualsiasi momento.

    Puo' essere installato anche su un motore elaborato.
    Ultima modifica di Alex Tigra; 22-11-2007, 20:09.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: Vendo Power Box x motori benza aspirati!

    ops sbagliato sezione!!!!mod me lo spostate? thanks
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Power Box x motori benza aspirati!

      up
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta

      Sto operando...
      X