Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 500 prototipo ESAGERATA!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat 500 prototipo ESAGERATA!!

    Ciao raga scrivo per conto di un amico che non sa usare internet quindi se interessati contattatemi in privato che vi faccio avere il numero di telefono.

    Fiat 500 prototipo, auto costruita artigianalmente, motore alfaromeo 33 1700 quadrifoglio con centralina 145 cv completamente revisionato in ogni sua parte (pari al nuovo), cambio ravvicinato con autobloccante al 33%, con rapporti da accellerazione, derivato da alfa sud 1300 T i.i con freni al cambio.
    La 500 in questione è stata fatta artigianalmente da meccanici preparati e come si vede dalle foto è molto curata fino ai più piccoli particolari, ovviamente non ci sono targhe, si tratta di un pezzo unico, veramente stupenda vista dal vivo, è tutto in perfette condizioni, l'auto e pronta per girare, viene venduta perchè il proprietario ha smesso di andare ai vari raduni o manifestazioni , l'auto è perfetta.
    Il prezzo si aggira sui 13000€ (preferirei che comunque parlaste prima con il venditore perchè io non ci capisco molto).







  • #2
    Re: Fiat 500 prototipo ESAGERATA!!

    Che figata!
    Ma dove la puoi utilizzare un'auto così?
    Per i track days serve omologazione vero?

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat 500 prototipo ESAGERATA!!

      un up per questa stupenda auto
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat 500 prototipo ESAGERATA!!

        proprio bella...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat 500 prototipo ESAGERATA!!

          penso gare uisp
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat 500 prototipo ESAGERATA!!

            stuopenda davvero..
            complimenti a chi l'ha fatta

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat 500 prototipo ESAGERATA!!

              up!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat 500 prototipo ESAGERATA!!

                uppete!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat 500 prototipo ESAGERATA!!

                  Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  penso gare uisp
                  penso neanche li' poiche il motore non e' separato dall'abitacolo
                  deve essere diviso da una paratia
                  Cmq carina e buona vendita
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat 500 prototipo ESAGERATA!!

                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    penso neanche li' poiche il motore non e' separato dall'abitacolo
                    deve essere diviso da una paratia
                    Cmq carina e buona vendita
                    infatti il motore deve essere separato almeno da una lamiera o cmq da materiale ignifugo però è tranq cm modifica si fa presto a farla un pò rognosetta ma si fa per il resto mi sembra sia passabile legalmente per l'uisp anzi sarebbe un bel valore aggiunto alle nostre gare in toscana compratela raga!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X