Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saxo Vts

    per conto di un mio amico che non ha ancora internet
    pubblico l'annuncio saxo del 1999 km 120 mila reali colore grigio in buone condizioni...prezzo 3600...
    se siete interessati contattatemi via pm poi vi giro il contatto di un mio amico che ve la fà vedere e vi porta a fare un giro l'auto si trova in zona provincia di tn o bs...foto non disponibili...
    ovvio in certi casi nemmeno dirlo ma lo ripeto astenersi squattrinati sbandati drogati perditempo insomma tutti quei personaggio un pò strani ciao ciao
    Ultima modifica di caterham; 27-12-2007, 17:16.

  • #2
    Re: Saxo Vts

    up per la scatoletta!il prezzo è trattabile di qualcosa e inoltre ha alcune parti optional...

    Commenta


    • #3
      Re: Saxo Vts

      togli numero del cell.
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: Saxo Vts

        Ciao!!
        Scusami ma 3600€ per un saxo del '99 con 120 mila Km mi sembra una cifra un po' altina visto che l'auto è valutata circa 1400€ da 4ruote!!!

        Cmq ti regalo un bell'Up alla saxottina !!!!
        Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

        Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

        Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

        Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

        Commenta


        • #5
          Re: Saxo Vts

          le valutazioni di 4 ruote sono valide...ma il prezzo di quel mezzo è giusto dai 3 ai 4 poi fai conto che ha diversi pezzi...
          il fatto che quello ne ha 120 e solo 120 mila tutte quelle che vedi usate ne hanno 70 80 mila stranamente
          guardati i prezzi in giro a me sembra uno dei piu convenienti
          se guardi eurotax probabilmente è valutata 500 euro

          Commenta


          • #6
            Re: Saxo Vts

            presente!

            Commenta

            Sto operando...
            X