Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 75 twin spark 1987

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alfa 75 twin spark 1987

    vendo bellissima alfa 75 twin spark anno 1987,prima serie color bianco-argento
    95.000 km, io sono il 3 proprietario e i due precedenti erano degli anziani appassionati.
    motore con testata appena totalmente revisionata: valvole nuove,sedi,guide,paraoli,punterie registrate,spianatura.
    collettori supersprint inox (introvabili),filtro a pannello e centralina rimappata.
    dispongo di tutti i pezzi originali più altre 2 centraline e numerosi ricambi generici.
    cerchioni a.s.n. gommati al 80% più 5 cerchioni originali
    interni in ottime condizioni
    appena tagliandata: olio,filtro olio,liquido refrigerante,termostato,candele,regolazione c.o.
    la macchina ha già ottenuto l'omologazione asi quindi assicurazione,bollo e passaggio di proprietà sono quasi irrisori,inoltre potete circolare con il blocco del traffico e le targhe alterne e se la tenete ferma non vi costa nulla.

    attualmente la macchina presenta i segni di un piccolo incidente avvenuto sulla pioggia e il preventivo in carrozzeria è di 800 euro.
    valuto la possibilità di vendere la macchina anche sottoprezzo lasciando a voi la riparazione, oppure vendo a riparazione effetuata a prezzo da concordare.

    per informazioni e proposte d'acquisto: stefano spoponiz@hotmail.com
    .


    www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

    audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

  • #2
    Re: alfa 75 twin spark 1987

    300 euro e te la prendo io
    Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

    Commenta


    • #3
      Re: alfa 75 twin spark 1987

      intenditore eh?
      .


      www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

      audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

      Commenta


      • #4
        Re: alfa 75 twin spark 1987

        Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
        intenditore eh?
        se c'è un danno da 800 euro cosa ti devo proporre 3000 euro ??
        Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

        Commenta


        • #5
          Re: alfa 75 twin spark 1987

          allora come prima cosa quello che dovresti fare è imparare a leggere... vedi l'ultima frase del mio annuncio? serve proprio ad evitare che ignoranti maleducati come te vengano quì a sparare cazzate,se cerchi un'auto da 300 euro vai a fare un giro per gli sfasci oppure tieniti la tua uno. non sono richiesti nè commenti nè discussioni sulla macchina e sul suo valore.
          cmq ti ringrazio per aver mantenuto up il mio annuncio!
          .


          www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

          audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

          Commenta


          • #6
            Re: alfa 75 twin spark 1987

            Resta il fatto che per regolamento DEVI inserire un prezzo. Per le aste ci sono dei siti appositi e non è EE
            La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

            VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

            Commenta


            • #7
              Re: alfa 75 twin spark 1987

              Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
              allora come prima cosa quello che dovresti fare è imparare a leggere... vedi l'ultima frase del mio annuncio? serve proprio ad evitare che ignoranti maleducati come te vengano quì a sparare cazzate,se cerchi un'auto da 300 euro vai a fare un giro per gli sfasci oppure tieniti la tua uno. non sono richiesti nè commenti nè discussioni sulla macchina e sul suo valore.
              cmq ti ringrazio per aver mantenuto up il mio annuncio!
              non ti arrabbiare , io ho fatto la mia offerta , se non dici il prezzo è logico che uno sta il più basso possibile .. non c'è bisogno di rispondere con sta arroganza
              Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

              Commenta


              • #8
                Re: alfa 75 twin spark 1987

                se mi fai sapere quanto vuoi forse possiamo trovare un accordo ..
                Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

                Commenta


                • #9
                  Re: alfa 75 twin spark 1987

                  auto ancora in vendita il prezzo è di 3500 euro dopo riparazione oppure a 2500 euro con la riparazione da fare e un cofano in regalo
                  .


                  www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

                  audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X