Ragazzi, mi devo separare dalla mia bimba...ma solo per passaggio a Limited.
L'auto ha le seguenti modifiche:
[ESTETICA]
-Paraurti anteriore +R
-Paraurti posteriore +R
-Minigonne Lester
-Tetto nero sfumato sui montanti
-Vetri posteriori oscurati completamente
-Stop a led artigianali in calotta originale
-Contorno fari nero
-Eliminazione stemma cofano e scritte varie
-Cerchi alessio da 16 con michelin pilot, cerchi si e' tolta un po vernice (difetto noto alessio)
-Montanti in vtr artigianali bellissimi con manometri e Tweeter, sfumati rossi e neri
-Mascherina anteriore lester
-Griglie simoni racing
-Fascia parasole oscurata
-Volante momo "millenium evo" con mozzo
-Xeno simoni racing 8000K
-Angel eyes rossi e led interni rossi, attivabili a scelta con pulsante
-Interni in pelle
[MECCANICA]
-Koni gialli sport regolabili all'anteriore
-Kayaba Sport posteriori
-Molle Eibach
-Distanziali 1.6 davanti 2.0 posteriori, specifici, con bulloni
-Turbina derivazione delta martini
-Assi a camme, aspirazione derivazione thema modificati, scarico tipo 1.8 nuova
-Pulegge regolabili
-Scarico completo, terminale artigianale su marmitta magnaflow. Doppio Dtm centrale.
-Cat brain 200celle sportivo
-Filtro a pannello
-Regolatore pressione benzina
-Radiatore appena cambiato
-Alternatore appena revisionato con pezzi originali
-Bobine e cavi sostituiti
-Tarox G88 + pastiglie nuove
-Giunti anteriori da sostituire, ma ve li do io li ho gia' comprati.
-Mappa by Gmp
-Manicotti Samco siliconici
[GPL]
-Impianto gpl specifico fino a 200KW
-Iniettori maggiorati rispetto all'impianto top
-Consumi ridotti, con un pieno di 20 euro circa si fan circa 300km (andando piano anche di piu, dipende dal piede)
-Possibilita' di circolare ovunque, bollo costa 360 e non 490 come senza gpl
-Mappatura da effettuare nuovamente a seguito di cambio turbina e fasatura, ad ogni modo costa un 30 euro.
[Audio]
-Cablatura con cavo enorme della corrente, massa maggiorata.
-Batteria optima blu, ricaricabile fino a 400 volte, da barca.
-Tasche artigianali impellate per doppio 16.5 e 13 x porta.
-Insonorizzazione
-Cablatura con Rca, cavi vari etc, appena effettuata.
Possibilita' di mantenere impianto stereo completo con 3 amplificatori seri, 10 casse all'anteriore (i tweeter a montante li lascio cmq), e sub da 38 artigianale con cassa. Prezzo impianto 2000 euro, si
parla di audison thetis hv16, phoenix gold, etc, roba che costa un sacco.Sorgente Avx2 jvc con display e divx.
L'auto ha 170 000km anno 1994, manutenzione eseguita regolarmente con cambi cinghia appena fatti, paraoli etc. Il motore rulla 240 cv a benzina, a gpl va rimappato causa upgrade turbina etc. Potenzialmente
dovrebbe rullare di piu', almeno 50cv in piu', ma la compressione nei cilindri e' bassa. Cio' significa, a detto di un preparatore, che l'auto dura ancora molto ma e' meno potente di quel che dovrebbe.
Sicuramente sull'auto ci sono piu' modifiche di quelle elencate, non ricordo tutto a memoria. Sono quasi state fatte tutte a partire dal 2006, ho preso l'auto da 2 anni. AUTO REVISIONATA GENNAIO 2008 DA ME,
impianto gpl ce l'ho su da 2 anni, pagato 2300 euro. L'auto la svendo per passaggio a COUPE limited edition, quindi rimango su quest'auto. Con 2000 euro circa vi posso far rifare il motore, torna nuova.
Vendo a prezzo basso chiaramente perche' pur essendo stravolta, ha poca compressione (il che non significa che l'auto non va).
CAUSA IMMEDIATO REALIZZO X IL LIMITED, vendo a 5000 euro NON trattabili. Possibilita' tramite il club del coupe di assicurarla annualmente alla cifra di 230 euro (l'ha fatto il mio socio, io facevo tanti km e mi serviva la cristalli etc).
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/shen1.jpg
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/shen3.jpg
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/shen4.jpg
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/shin5.jpg
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/ShinAkuma5.jpg
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/ShinAkuma2.jpg
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/ShinAkuma3.jpg
L'auto ha le seguenti modifiche:
[ESTETICA]
-Paraurti anteriore +R
-Paraurti posteriore +R
-Minigonne Lester
-Tetto nero sfumato sui montanti
-Vetri posteriori oscurati completamente
-Stop a led artigianali in calotta originale
-Contorno fari nero
-Eliminazione stemma cofano e scritte varie
-Cerchi alessio da 16 con michelin pilot, cerchi si e' tolta un po vernice (difetto noto alessio)
-Montanti in vtr artigianali bellissimi con manometri e Tweeter, sfumati rossi e neri
-Mascherina anteriore lester
-Griglie simoni racing
-Fascia parasole oscurata
-Volante momo "millenium evo" con mozzo
-Xeno simoni racing 8000K
-Angel eyes rossi e led interni rossi, attivabili a scelta con pulsante
-Interni in pelle
[MECCANICA]
-Koni gialli sport regolabili all'anteriore
-Kayaba Sport posteriori
-Molle Eibach
-Distanziali 1.6 davanti 2.0 posteriori, specifici, con bulloni
-Turbina derivazione delta martini
-Assi a camme, aspirazione derivazione thema modificati, scarico tipo 1.8 nuova
-Pulegge regolabili
-Scarico completo, terminale artigianale su marmitta magnaflow. Doppio Dtm centrale.
-Cat brain 200celle sportivo
-Filtro a pannello
-Regolatore pressione benzina
-Radiatore appena cambiato
-Alternatore appena revisionato con pezzi originali
-Bobine e cavi sostituiti
-Tarox G88 + pastiglie nuove
-Giunti anteriori da sostituire, ma ve li do io li ho gia' comprati.
-Mappa by Gmp
-Manicotti Samco siliconici
[GPL]
-Impianto gpl specifico fino a 200KW
-Iniettori maggiorati rispetto all'impianto top
-Consumi ridotti, con un pieno di 20 euro circa si fan circa 300km (andando piano anche di piu, dipende dal piede)
-Possibilita' di circolare ovunque, bollo costa 360 e non 490 come senza gpl
-Mappatura da effettuare nuovamente a seguito di cambio turbina e fasatura, ad ogni modo costa un 30 euro.
[Audio]
-Cablatura con cavo enorme della corrente, massa maggiorata.
-Batteria optima blu, ricaricabile fino a 400 volte, da barca.
-Tasche artigianali impellate per doppio 16.5 e 13 x porta.
-Insonorizzazione
-Cablatura con Rca, cavi vari etc, appena effettuata.
Possibilita' di mantenere impianto stereo completo con 3 amplificatori seri, 10 casse all'anteriore (i tweeter a montante li lascio cmq), e sub da 38 artigianale con cassa. Prezzo impianto 2000 euro, si
parla di audison thetis hv16, phoenix gold, etc, roba che costa un sacco.Sorgente Avx2 jvc con display e divx.
L'auto ha 170 000km anno 1994, manutenzione eseguita regolarmente con cambi cinghia appena fatti, paraoli etc. Il motore rulla 240 cv a benzina, a gpl va rimappato causa upgrade turbina etc. Potenzialmente
dovrebbe rullare di piu', almeno 50cv in piu', ma la compressione nei cilindri e' bassa. Cio' significa, a detto di un preparatore, che l'auto dura ancora molto ma e' meno potente di quel che dovrebbe.
Sicuramente sull'auto ci sono piu' modifiche di quelle elencate, non ricordo tutto a memoria. Sono quasi state fatte tutte a partire dal 2006, ho preso l'auto da 2 anni. AUTO REVISIONATA GENNAIO 2008 DA ME,
impianto gpl ce l'ho su da 2 anni, pagato 2300 euro. L'auto la svendo per passaggio a COUPE limited edition, quindi rimango su quest'auto. Con 2000 euro circa vi posso far rifare il motore, torna nuova.
Vendo a prezzo basso chiaramente perche' pur essendo stravolta, ha poca compressione (il che non significa che l'auto non va).
CAUSA IMMEDIATO REALIZZO X IL LIMITED, vendo a 5000 euro NON trattabili. Possibilita' tramite il club del coupe di assicurarla annualmente alla cifra di 230 euro (l'ha fatto il mio socio, io facevo tanti km e mi serviva la cristalli etc).
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/shen1.jpg
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/shen3.jpg
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/shen4.jpg
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/shin5.jpg
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/ShinAkuma5.jpg
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/ShinAkuma2.jpg
http://shinakuma11.interfree.it/coupe/ShinAkuma3.jpg
Commenta