Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendesi fiat coupe16vturbo elaborato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendesi fiat coupe16vturbo elaborato

    ciao a tutti.vendo il mio fiat coupe 16 v turbo del 97 verde, rodato 2500km,da fare mappatura finale a breve.albero bielle equilibrate e bilanciate,monoblocco elaborato con passaggi olio modificati e bronzine trimetalliche,pompa olio modificata,guarnizione testa con anelli in acciaio senza incassi al monoblocco,bulloni testa rinforzati,testa completamente modificata,valvole nimonic,assi a camme fly motors aspirazione 25.65 scarico 55.15. puleggie registrabili anotizzate.iniettori 600cc,derivazine martini rally,regolatore benzina modificato anotizzato,pop off bonalume,pompa benzina bosch motor sport,turbina turbonetics su cuscinetti ceramici ar48 scarico ar 70 aspirazione con waste gate esterna anotizzata,collettori in acciaio 316,scarico completamente in acciaio maggiorato supersprint omologato,tronchetto turbo acciaio,flessibile maggiorato,centralina efy euro 1.tutti questi componenti hanno complessivamente 2500km,esclusi i collettori in acciaio ke sono nuovissimi e li sto montando adesso,assetto koni regolabile in altezza estenzione compressione con appena 500km.freni tarox con pastiglie tarox anteriori con 3000km,pastiglie posteriori nuove,scatola sterzo nuova,bracci anteriori nuovi con testine sterzo e bracci nuovi,e bracci posteriori nuovi tutto con 500km.+regalo intercooler frontale nuovissimo completamente in allumini,da montare con manicotti siliconici+farfalla da 70 mm+collettori aspirazione delta evo lucidati a spekkio+spoilerino posteriore lester nuovo mai montato+monoblocco e testa di ricambio usati e alcuni pezzi originali usati.se siete .troveremo un accordo se siete interessati e capite il valora della modifica.grazie a tutti ciao
    Ultima modifica di asso81; 24-02-2008, 01:36.

  • #2
    Re: vendesi fiat coupe16vturbo elaborato

    dimeticavo, sto vicino a roma e la macchina e stata elaborata da LIVIANI MOTORSPORT.se volete foto contattatemi.grazie ciao

    Commenta


    • #3
      Re: vendesi fiat coupe16vturbo elaborato

      ciao ti ricordo che non puoi mettere numeri di telefono e il prezzo è obbligatorio te lo dico solo perchè altrimenti chiudono.. bella macchina metti qualche foto se l'hai accetti permute? ciao
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta


      • #4
        Re: vendesi fiat coupe16vturbo elaborato

        mmmmmmmmmmmm il prezzo???
        compratevi la mia gtr!!!

        Commenta


        • #5
          Re: vendesi fiat coupe16vturbo elaborato

          ciao scusate il numero di telefono nn lo sapevo ke nn si poteva mettere..ma ke offerta mi fate?risp ke ne dite quanto puo valere?magare se siete interessati ne possiamo parlare,a parlare nn si ci rimete niente. la makkina a anche il volano alleggerito,e firzione rinforzata nn in rame.e ho le pinze della evo brembo 4 pistoni da montare,do tutto quanto,mi servono liquidi e nn accetto permute.la makkina si guida molto bene anche in mezzo al traffico.
          Ultima modifica di asso81; 18-02-2008, 18:16.

          Commenta


          • #6
            Re: vendesi fiat coupe16vturbo elaborato

            a dimeticavo i collettori im acciaio mi arrivano tra qualke giorno e li monto la provo e la fermo.e potente e ki sa il valore dell elaborazione sa apprezzarla.ciao a tutti.ce qualche interesato?mi fate 1 offerta.quanto puo valere secondo voi?grazie a tutti ciao
            Ultima modifica di asso81; 18-02-2008, 18:19.

            Commenta

            Sto operando...
            X