Vendo Honda Crx Mod.Esi 131 Cv, anno fabbricazione: 1990
Vettura stargata, perfetta per track days
NO PASSAGGIO - NO BOLLO - NO ASSICURAZIONE
Preparazione:
Alleggerimento e scatramatura, vetri in plexiglass, portellone in plexiglass e traliccio di alluminio: da 1020 kg a 685 kg (il peso di una elise).
Sedile anatomico NUOVO e CINTURE 4 punti SPARCO
Filtro a cono, pompa benzina (ex Impreza), reg.pressione Magneti Marelli, carburazione
Assetto, 3 treni di gomme (di cui 1 slick), 2 treni di cerchi (fra cui MOMO)
Utilizzata in 3 occasioni solo per ACCELERAZIONE, miglior tempo: 9.1 sui 200 mt. 0-100 in 4,4 sec.
Consigli:
Per portare la vettura in pista occorre IMPIANTO FRENANTE AFTERMARKET (ad esempio quello dell'integra) e ROLL BAR
Possibilità di INSTALLAZIONE KIT con turbina a sistema ibrido, condotti di aspirazione, vaschetta olio e pulegge compresa nel prezzo (operazione mai eseguita per necessità di adeguare valori centralina)
Prezzo: 1.600 euro trattabili!!!
Vettura stargata, perfetta per track days
NO PASSAGGIO - NO BOLLO - NO ASSICURAZIONE
Preparazione:
Alleggerimento e scatramatura, vetri in plexiglass, portellone in plexiglass e traliccio di alluminio: da 1020 kg a 685 kg (il peso di una elise).
Sedile anatomico NUOVO e CINTURE 4 punti SPARCO
Filtro a cono, pompa benzina (ex Impreza), reg.pressione Magneti Marelli, carburazione
Assetto, 3 treni di gomme (di cui 1 slick), 2 treni di cerchi (fra cui MOMO)
Utilizzata in 3 occasioni solo per ACCELERAZIONE, miglior tempo: 9.1 sui 200 mt. 0-100 in 4,4 sec.
Consigli:
Per portare la vettura in pista occorre IMPIANTO FRENANTE AFTERMARKET (ad esempio quello dell'integra) e ROLL BAR
Possibilità di INSTALLAZIONE KIT con turbina a sistema ibrido, condotti di aspirazione, vaschetta olio e pulegge compresa nel prezzo (operazione mai eseguita per necessità di adeguare valori centralina)
Prezzo: 1.600 euro trattabili!!!
Commenta