Ma non interessa proprio a nessuno?Guardate che non ha paragone contro nessuna 2000 16v aspirata!Altro che Clio 1.8 o Williams....questa se le mangia x colazione!E non mento!!!!
Ma č possibile che non si capisca quando ci si trova davanti ad un affare?Io la devo dare via perchč necessito di money visto che non lavoro senno'non l'avrei data via nemmeno x 10.000 euro!Chi se la prende si divertira'x MOOOOLTO tempo vista l'affidabilita'e la potenza NON indifferente!!!DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA!!!Se non mi credete,provatela!!!
Ma č possibile che non si capisca quando ci si trova davanti ad un affare?Io la devo dare via perchč necessito di money visto che non lavoro senno'non l'avrei data via nemmeno x 10.000 euro!Chi se la prende si divertira'x MOOOOLTO tempo vista l'affidabilita'e la potenza NON indifferente!!!DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA!!!Se non mi credete,provatela!!!
guarda la tua' e' una macchina carina, ma credo che la gente qui sul forum non creda sempre a tutto quello che legge..parlo di questi 192 cv.....ma da dove escono 50cv in piu' da un aspirato con i 2 o 3 lavoretti che hai fatto???
poi dici che la vendi perche' ti servono i soldi....e poi scambi alla pari con auto turbo???? mmmmmm sii coerente!
Bhe...i 192cv sono REALI e dimostrabili.I cv sono aumentati grazie alla eprom,ai pistoni e bielle modificati,allo scarico e altri lavoretti tutti dimostrabili.Cmq non ho bisogno di far credere nulla a nessuno.Chi la prova mi dara'ragione.non voglio certo imbrogliare nessuno in quanto su questo sito ho comprato e venduto molte auto di mia proprieta'x cui x cui la gente con cui ho trattato mi conosce e conosce la mia buona fede.
Per quanto riguarda la turbina (o il volumetrico visto che vorrei un G60) posso dirti che come consumi siamo li ma preferivo la VW in quanto piu'rara e BELLA secondo i mie gusti!
Commenta