Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v Trackday

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault Clio 1.8 16v Trackday

    se a qualcuno dovesse interessare

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131848759

    Renault clio 1.8 16v pronta pista, ottima per track-day e gare slalom!
    Trasformazione completa Williams, motore 2.0, testata Lumini, cammes CatCammes, collettori inox CSC, terminale OMP gr.n, aspirazione gr.A, cambio JC5 appena revisionato, frizione sinterizzata in rame, avantreno williams, assetto a ghiera H&R su meccanica Bilsten, impianto frenante ottimizzato con componenti Brembo e Pagid, sedili Sparco, Volante a calice Sparco, rollbar a 6 punti OMP, pneumatici Yokohama Advan semislick. Vari ricambi sia di carrozzeria che di meccanica.
    L'auto ha i documenti in regola, bollo e carta di circolazione OK.

    € 6.500,00

    Eventualmente a disposizione anche carrello porta-auto Satellite due assi perfetto, come nuovo.
    Ultima modifica di AndreaTDI; 04-04-2008, 13:05.
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

  • #2
    Re: Renault Clio 1.8 16v Trackday

    la vendi??come mai???

    Commenta


    • #3
      Re: Renault Clio 1.8 16v Trackday

      Quanto per il carrello???
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

      Commenta


      • #4
        Re: Renault Clio 1.8 16v Trackday

        Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        la vendi??come mai???
        voglio ritornare ai kart...
        se la do via mi prendo un 125 a marce, č un po piů facile come gestione. ti alzi la domenica mattina e in base a quale piede metti giů per primo decidi dove andare a girare.
        ho piů piste nell'area di 50/100km, mentre con i trackday devi stare a date precise e tante altre cose che poi mi costringono a perderli tutti! se trovo chi mi da questa cifra bene, altrimenti me la tengo in box a marcire tutta l'estate fino a quando non ricomincia monza...
        altra opzione potrebbe essere quella di lasciarla al ring a fine mese
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

        Commenta


        • #5
          Re: Renault Clio 1.8 16v Trackday

          Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
          se a qualcuno dovesse interessare

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131848759

          Renault clio 1.8 16v pronta pista, ottima per track-day e gare slalom!
          Trasformazione completa Williams, motore 2.0, testata Lumini, cammes CatCammes, collettori inox CSC, terminale OMP gr.n, aspirazione gr.A, cambio JC5 appena revisionato, frizione sinterizzata in rame, avantreno williams, assetto a ghiera H&R su meccanica Bilsten, impianto frenante ottimizzato con componenti Brembo e Pagid, sedili Sparco, Volante a calice Sparco, rollbar a 6 punti OMP, pneumatici Yokohama Advan semislick. Vari ricambi sia di carrozzeria che di meccanica.
          L'auto ha i documenti in regola, bollo e carta di circolazione OK.

          € 6.500,00

          Eventualmente a disposizione anche carrello porta-auto Satellite due assi perfetto, come nuovo.
          Cavalleria +o-?

          Commenta


          • #6
            Re: Renault Clio 1.8 16v Trackday

            Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            voglio ritornare ai kart...
            se la do via mi prendo un 125 a marce, č un po piů facile come gestione. ti alzi la domenica mattina e in base a quale piede metti giů per primo decidi dove andare a girare.
            ho piů piste nell'area di 50/100km, mentre con i trackday devi stare a date precise e tante altre cose che poi mi costringono a perderli tutti! se trovo chi mi da questa cifra bene, altrimenti me la tengo in box a marcire tutta l'estate fino a quando non ricomincia monza...
            altra opzione potrebbe essere quella di lasciarla al ring a fine mese
            Come ti capisco...ho fatto anche io la stessa cosa 2 anni fŕ...bč l'adrenalina che ti dŕ un 125 6 marce č impareggiabile...

            Commenta


            • #7
              Re: Renault Clio 1.8 16v Trackday

              Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Cavalleria +o-?

              ciao mattia!!!

              180cv spaccati... il motore l'ha fatto ragno, chiedi a lui che ti dice vita morte e miracoli della macchina
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

              Commenta


              • #8
                Re: Renault Clio 1.8 16v Trackday

                Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                ciao mattia!!!

                180cv spaccati... il motore l'ha fatto ragno, chiedi a lui che ti dice vita morte e miracoli della macchina
                Niente male...cosa avete girato a monza???

                Commenta


                • #9
                  Re: Renault Clio 1.8 16v Trackday

                  Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                  Quanto per il carrello???
                  per il carrello ti dico nei prossimi giorni!
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Renault Clio 1.8 16v Trackday

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Niente male...cosa avete girato a monza???
                    io da solo ho fatto un 2.22,53 preso da altri in tribuna!

                    su in due giravo sui 2.24 bassi
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X