Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT 225 quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi TT 225 quattro

    Salve, come da titolo vendo audi tt 225 quattro colore nero,coupe 4 cilindri 5 valvole turbo,originale eroga 225 cv,le dotazioni di serie della macchiana sono le seguenti:
    interni in pelle con sedili riscaldabili,esp(disinseribile),trazione integrale quattro,chiusura centralizzata,climatizzatore,barra stabilizzatrice anteriore (come da casa costruttrice).
    In piu ho aggiunto io le seguenti dotazioni:
    Gomme 225/40/ r 18 con cerchi da 18 pollici dell'adi r8,distanziali post 20mm anteriori 16mm,scarico libero finale acciaio inox ,(estetica identica all'originale)centralina mappata con pressione turbio 1,5 (273)cv sul banco.
    E' stato istallato da poco l'impianto gpl, impianto brc di ultima generazione con 4 igniettori separati a ignezione gassosa,tant'č che la macchina sul banco mi ha scaricato (275)cv perchč il gas contiene 108 ottani molto piu della benzina, e la macchina va meglio a gas che ha benzina....
    L'auto č del 2003 km 100.000 tagliando fatto 5 giorni fa,cambio olio,filtro olio,filtro benzina,liquido radiatore,sostituiti anche frizione,volano spingidisco(tutto il kit frizione)per essere piu sicuro io,cinghia di distribuzione fatta a 90000 km.
    PREZZO 20.000 EURO,NN TRATTABILI ,bollo pagato fino a marzo 2009 revisione fino al 2010,considerate che il bollo lo pagate solo a 2,58 al kw tassa agevolata per il gpl e chi abita nelle grandi citta puo sempre circolare anche qnd c'č il blocco del traffico essendo che il gpl non inquina..
    Per qualsiasi info non esitate a contattarmi..











  • #2
    Re: Audi TT 225 quattro

    Bella,ma a mio avviso il prezzo č alto
    New Facebook ~ Blog ;

    Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

    Commenta


    • #3
      Re: Audi TT 225 quattro

      bella ma a 20mila, mi prendo una a3sportback
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

      Commenta


      • #4
        Re: Audi TT 225 quattro

        con le modifiche fatte la cifra complessiva ammonta a 23000 euro ne perdo gia 3000 considerando che ne anche un mese fa ho sostituito tutto il kit volano frizione spingidisco da mamma audi...provate a chiedere quanto costa....io ho tutto fatturabile!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Audi TT 225 quattro

          Originariamente inviato da cecamturbo Visualizza il messaggio
          con le modifiche fatte la cifra complessiva ammonta a 23000 euro ne perdo gia 3000 considerando che ne anche un mese fa ho sostituito tutto il kit volano frizione spingidisco da mamma audi...provate a chiedere quanto costa....io ho tutto fatturabile!!!
          ancora con sta storia.... le modifiche non te le ripaga nessuno! se vai in conce aprono il loro eurotax guardano la tua targa e ti danno la valutazione....
          ora, io ti posso capire che ne hai spesi e anche bene, xke cmq e un bel giocattolo... pero il prezzo da te richiesto e davvero tanto.....

          modifiche meccaniche x arrivare a 275cv?
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

          TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

          Commenta


          • #6
            Re: Audi TT 225 quattro

            20k€ per un TT? ma siamo matti?

            le modifiche non te le ripaga nessuno....secondo me quel TT adesso comea desso viene 16k€
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136184735 e siamo a 14k
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139303701 16k


            20k non la vendi neanche a piangere!
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #7
              Re: Audi TT 225 quattro

              ma io non capisco una cosa,la macchian č mia,ho speso un tot di soldi e la voglio vendere a 20.000 euro,dove sta il vostro problema?dovete rovinarmi il post perchč non siete interessati..nn fate commenti inutili,chi č interessato mi chieda quello che vuole ma chi non č interessato eviti di fare commenti che non c'entrano nulla con l'acquisto della macchina...grazie a tutti per la comprensione

              Commenta


              • #8
                Re: Audi TT 225 quattro

                Proponete anche permute se volete,con differenza a mio favore...

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi TT 225 quattro

                  Come sta messa per assetto e freni?
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi TT 225 quattro

                    meccanica x 275cv? assetto? freni?
                    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                    TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X