annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta XR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ford Fiesta XR2

[QUOTE=C C O;14037073]
    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Ciao, sarei interessato a varie cose:

A- foto dettagliate dell' auto perchč sono a Roma, e non posso venirla a vedere sul posto x valutare

B- sapere se la macchina č ancora targata....e se eventualmente č in grado di girare su strada, eventualmente anche solo fino a Roma, dove poi possiamo metterci le mani.

C-bollo e assicurazione fino a quando???

allora, la makkina č targata.
    girare su strada dovrebbe essere possibile,con le dovute precauzioni poikč le gomme sono state ferme per un po' d tempo.
    la makkina al momento non č assicurata,per quanto riguarda il bollo ce ne saranno un paio scaduti,ma per questo provvedo io eventualmente tu decidessi d prenderla.
    per le foto dovrei in settimana riuscire a farle.
    Ok, qui attendiamo le foto.......il mezzo in linea di massima ci piace (anche se forse aspiravamo a qualcosa di +) il prezzo anche, sopratutto considerando il fatto che č ancora targato. Le uniche incognite sono come sta la vernice e come farlo arrivare a Roma. Dovremmo forse fare l' assicurazione....direttamente il giorno che uno di noi 2 se la intesta...e vediamo se ci arriviamo con la pecunia......
    Unica cosa altri tipi di trasporto sono da scartare.....col carro attrezzi ci costerebbe + il trasporto che l' auto......

Attendo notizie ciao.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

[QUOTE=benzene86;14041997]
      Originariamente inviato da C C O Visualizza il messaggio

Ok, qui attendiamo le foto.......il mezzo in linea di massima ci piace (anche se forse aspiravamo a qualcosa di +) il prezzo anche, sopratutto considerando il fatto che č ancora targato. Le uniche incognite sono come sta la vernice e come farlo arrivare a Roma. Dovremmo forse fare l' assicurazione....direttamente il giorno che uno di noi 2 se la intesta...e vediamo se ci arriviamo con la pecunia......
      Unica cosa altri tipi di trasporto sono da scartare.....col carro attrezzi ci costerebbe + il trasporto che l' auto......

Attendo notizie ciao.
      tieni conto ke la makkina č stata riverniciata tutta prima di essere fermata e fino ad ora č stata sempre coperta con un telo.in definitiva servirebbe come dicevo,un treno gomme e un tagliando completo per essere messa su strada in maniera ottimale.penso cmq ke la soluzione ideale sarebbe di trovare un carrello e una makkina diesel per farla arrivare fino da voi e fare sul posto tutto il necessario.
      HardCore Tuning Store R.C.
      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club

Commenta

č perfetto.........io ho un diesel incazzato...non dovrebbe avere problemi a trainarla, dobbiamo solo rimediare il carrello.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
        X