Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Charade Gtti Con Motore Da Rodare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Charade Gtti Con Motore Da Rodare

    Vendo Giogliello Da Finire Rodaggio,per Ora Ha Fatto 500 Km,praticamente Nuovo Rifatto Completamente.anno Fine '97,gommata,carrozzeria Da Rivedere,quattro Freni A Disco,cerchi In Lega,tettuccio Eletr,vetri Eletr,spacchietti Eletr,con Pop Off Esterna E Scarico Artiggianale.insieme Vendo Altra Charade Gtti Completa Per Pezzi Non Rimorchiabile,ci Sono Pezzi Smontati Per Non Farli Rovinare.la Vendo Purtroppo Perche Faccio 100 Km Al Giorno Per Lavoro E Devo Farmi Un Disel Piccolo Tipo Smart.chi è Interessato Mi Puo Fare Un'offerta Per Entrambe O Solo Una.mi Potete Contattare Direttamente Nella Posta

  • #2
    Re: Vendo Charade Gtti Con Motore Da Rodare

    Devi mettere un prezzo di vendita...
    Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

    Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

    ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Charade Gtti Con Motore Da Rodare

      ho scritto "fate un'offerta" apposta....

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Charade Gtti Con Motore Da Rodare

        10 euro

        no dai, devi metterlo da regolamento il prezzo... se no ti offro 10 euro sul serio...

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo Charade Gtti Con Motore Da Rodare

          x 10 euro ti posso dare le lampadine delle luci di posizione ....io no so di preciso quanto posso chiedere,pero ti posso dire che ho speso molti euro per il motore completo,vorrei partire da 4000 euro per non rimetterci

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo Charade Gtti Con Motore Da Rodare

            beh è gia una cifra x avere un'idea...

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo Charade Gtti Con Motore Da Rodare

              vuoi sapere qualcosa di piu?o la conosci bene come macchina...ACE20VT
              Ultima modifica di CATTIVA gtti; 23-09-2008, 15:07.

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo Charade Gtti Con Motore Da Rodare

                L'avevo scritto solo perché e' il regolamento...
                Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

                Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

                ...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo Charade Gtti Con Motore Da Rodare

                  il motore è stato rifatto xkè? originale o elaborato?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo Charade Gtti Con Motore Da Rodare

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    il motore è stato rifatto xkè? originale o elaborato?
                    e tutto originale e completamente nuovo,dall'albero motore alle candele .l'ho rifatto perche mi piace tenere le cose bene e perfettamente funzionanti e poi cmq era un motore di 120.000 km "turbo"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X