Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW M3 E36 3.0 - Ottime condizioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Milano] BMW M3 E36 3.0 - Ottime condizioni

    Ciao ragazzi,
    causa trasferimento all'estero vendo a malincuore il mio gioiello, una stupenda BMW M3 E36 3000cc. Di seguito tutti i dati.
    -Colore: Nero / Schwarzblack
    -Motore: 6 cil. in linea, 3'000cc, 286cv
    -Cambio: Manuale
    -Anno: Luglio 1994
    -Proprietari: 2 (io sono il secondo)
    -Chilometri: 108'600 originali tutti documentabili con fatture e timbri su libretto tagliandi
    -Optional di serie: sedili sportivi Motorsport elettrici in pelle nera, clima bi-zona, computer di bordo, tenda parasole posteriore, caricatore 6 CD, specchietti Motorsport regolabili elettricamente.
    L'auto è completamente originale, italiana e non di importazione, targa originale, in buone condizioni di carrozzeria e assolutamente impeccabile a livello di meccanica ed interni, sempre trattata come un gioiello visto che anche il precedente proprietario era un vero appassionato. Da quando l'ho presa oltre un anno fa, non mi ha mai dato un problema.
    Il motore gira che sembra nuovo, il cambio può essere manovrato con un dito tanto è morbido negli innesti, e la frizione ha meno di 25'000km.
    Gli interni sono in pelle nera tenuti benissimo, con sedili sportivi Motorsport regolabili elettricamente. I sedili posteriori non sono praticamente mai stati usati e sono pari al nuovo.
    L'auto è stata utilizzata principalmente nei week-end o per viaggi, sempre tenuta in box. Mai pista, mai passati i 3500 giri se l'olio non era almeno a 90 C°.
    Controllo livelli ogni 2000km, lavata e incerata regolarmente.
    L'auto viene venduta con un volante sportivo Simoni Racing ma vi do anche il suo originale con airbag, che ho ovviamente conservato; in più ci sono anche 2 set di cerchi: gli originali Motorsport (non gommati!) e degli splendidi BBS da 17'' (costo 1450 Euro) che sono attualmente montati e potete vedere in foto.
    Inoltre anche un'autoradio Sony (non ricordo il modello) con presa AUX e lettore CD ancora nuova imballata da montare!
    Fornisco anche tutte le fatture dei tagliandi, dei cerchi, dei cambi gomme ecc ecc...
    DIFETTI:
    Gli unici difetti che presenta ques'auto sono molto veniali ma ve li elenco per correttezza:
    - un graffio di chiave sopra la maniglia della portiera del guidatore, non profondo ma cmq visibile da vicino; già da 3-4 metri non si vede. lunghezza 20cm circa (BASTARDI!)
    - un graffio sull'altro lato dell'auto, lunghezza circa 8cm si nota molto poco.
    - 4 gibollini sparsi sulla carrozeria visibili solo in controluce, dimensioni di una moneta da 20cent; 1 è sul tetto e praticamente non si vede.
    - Angolo basso dx del paraurti posteriore rovinato, ma si può vedere solo abbassando la testa a livello suolo
    - Tasto set/res del computer di bordo non funzionante: influisce solo sulla regolazione dell'ora, il resto è perfetto.

    PREZZO RICHIESTO: 9'000 Euro trattabili

    Se interessati contattatemi pure per avere le foto in alta risoluzione ve le manderò volentieri.
    In ogni caso, se seriamente interessati, vi invito a visionare l'auto di persona e a provarla. Ok qualsiasi controllo, Ok a venire con meccanico di fiducia. Visibile a Milano zona Porta Genova.
    BOLLO PAGATO FINO AL 31 APRILE 2009!!!
    PERFAVORE SOLO INTERESSATI E NO PERDITEMPO!!!

    Foto recenti






    Ultima modifica di Bobo_636; 11-11-2008, 12:12.

  • #2
    Re: BMW M3 E36 3.0 - Ottime condizioni

    che bella....

    ti regalo un'up!!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

    Commenta


    • #3
      Re: BMW M3 E36 3.0 - Ottime condizioni

      Permuti??
      GRAZIE

      Commenta


      • #4
        Re: BMW M3 E36 3.0 - Ottime condizioni

        Grazie x l'up Ragno!
        No andrea mi spiace non posso permutare xche devo trasferirmi all'estero...

        Commenta


        • #5
          Re: BMW M3 E36 3.0 - Ottime condizioni

          up!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: BMW M3 E36 3.0 - Ottime condizioni

            Uppp!!!

            Commenta


            • #7
              Re: BMW M3 E36 3.0 - Ottime condizioni

              bella!complimenti!!!
              TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

              Commenta


              • #8
                Re: BMW M3 E36 3.0 - Ottime condizioni

                Up! 9'000 trattabili!

                Commenta


                • #9
                  Re: BMW M3 E36 3.0 - Ottime condizioni

                  uPPP!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: BMW M3 E36 3.0 - Ottime condizioni

                    upppp!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X