Causa matrimonio il prossimo anno (con conseguente cambio di stile di vita...) sono costretto a vendere la mia Punto GT
Punto GT anno 08/1996, giallo ginestra. Secondo proprietario
Km da contakm: 159.000 circa ma vedere MOTORE
Revisione fatta il 27/11/2008
Bollino blu, controlli e tagliando fatto il 27/11/2008 (fattura di 420 euro)
Controllo impianto elettrico fatto a dicembre 2008 (fattura di 20 euro)
Bollo pagato regolarmente sempre e valido fino ad aprile 2009
MOTORE
- Motore con circa 27.000km in quanto rifatto, tutto dimostrabile con ricevute etc. Lavori diretti dall'ing. Luca Mondello
- Componenti cambiati: testa, segmenti, bulloneria testa, pompa olio, pompa acqua, tubazioni varie, guarnizioni varie, debimetro nuovo, supporti motore, lavaggio interno radiatore acqua e altro ancora. Motore rifatto dall'ing. Luca Mondello (http://www.elaborare.info/forum/vbul...mber.php?u=886)
- Pompa benzina Lancia Delta Integrale
- Turbina revisionata dalla Turmax di Milano quando è stato rifatto il motore, modifica carter caldo, nuovi segmenti interni, nuovo alberino e ottimizzazioni varie.
- Intercooler artigianale frontale grande circa il triplo dell'originale con apposite tubazioni in acciaio e siliconiche
- Pop-off a ricircolo Bonalume, ultima versione con il pistone in teflon e corpo in ergal
- Wastegate Bonalume regolabile ergal e acciaio
- Superpicco Bonalume
- Centralina rimappata dall'ing. Luca Mondello, pressione costante 1.4 bar e picco 1.6
- Filtro aria King Dragon specifico in cotone, scatola filtro modificata con doppia entrata e trombetta aspirazione Bonalume
- Sensore temp. aria spostato in scatola filtro
- Cambio a innesti corti con kit Bonalume
IMPIANTO FRENANTE
- Dischi freno Brembo con pastiglie Ferodo DS2500, hanno entrambi circa 10.000km
- Kit tubazioni aereonautiche specifico Punto GT della TECNO2
PRESTAZIONI
In condizioni di temperatura normali potenza max. circa 173-175cv. Coppia max. circa 280nm tra i 2500 e i 2800rpm. 0-100 in circa 6.8-7.0 sec.
SOSPENSIONI
- Ammortizzatori SPARK jap durezza media uso stradale, molle Eibach rosse -3. L'assetto ha circa 40,000km
- Sostituite le testine dello sterzo a circa 20.000km da quando è stato fatto l'assetto
- Kit gommini Powerflex per i bracci oscillanti anteriori
- Barra duomi anteriore
SCARICO
- Scarico posteriore singolo artigianale in titanio-acciaio saldato al tig
ESTERNI
- Paraurti anteriore artigianale con presa aria frontale per intercooler e sottoparaurti Cadamuro
- Paraurti posteriore artigianale con sottoparaurti MS-Design
- Minigonne della Punto HGT opportunamente sistemate
- Cofano esclusivo ed artigianale con 2 prese d'aria VERE mod. Fiesta Turbo
- Cerchi in lega OZ Superleggera da 15" antracite, distanziali anteriori 1,5cm OMP con colonnette e dadi in acciaio. Cerchi omologati a libretto
- Gomme Toyo T1S all'85% 195/45 cambiate a febbraio 2007
- Spoiler posteriore con terzo stop a led
- Fanali posteriori esclusivi direttamente dall'inghilterra con luci posizione e stop a led
- Fanali anteriori Morette, il miglior faro mai realizzato per Punto. Doppio tondo con lenticolare, corpo in vetroresina e acciaio
- Kit Xeno H1 6500K con luci di posizione a led bianchi integrati nel paraurti
- Neon rosso per illuminazione intercooler
INTERNI
- Sedili sportivi in pelle nera originali, pelle in ottimo stato non strappata né rotta. Con poggiatesta posteriori laterali
- Volante MOMO Formula con pulsanti gialli
- Pomello cambio in pelle nera e alluminio
- Kit Simoni Racing per freno a mano
- Pedaliera in alluminio MOMO
- Inserti consolle, bocchette d'aria, inserti sportelli e plafoniera gialli
- TV 7" a scomparsa con antenna amplificata al posto delle bocchette d'aria frontali. Dissimulazione totale
- Kit retroilluminazione blu regolabile per il cruscotto e gli indicatori della ventilazione. Kit per gli indicatori della ventilazione fatto preparare appositamente, non esiste in commercio. Spostamento al centro plancia dei pulsanti retronebbia, fendi e lunotto
- Pannello artigianale sotto vano autoradio, permette l'accesso alla cavetteria e permette altresì dissipazione calore proveniente dall'autoradio
- Pannello artigianale nero di comando al posto del portacenere: 2 leve di controllo a led blu e 2 led (rosso-blu). Una leva comanda il neon rosso esterno, altra libera per predisposizione. Led liberi per predisposizione
- Indicatore pressione turbo, indicatore carburazione P&L e voltmetro a montante
- Tappetini artigianali a bordo giallo con logo "GT" laterale
IMPIANTO STEREO
- Sorgente JVC KD-LH3101
- Amplificatore Protos (made in USA) 80x4 rms, varie regolazioni, filtro subsonico
- Tre vie frontale: midrange AD M35 NEO, tweeter e woofer Alpine. Filtro a tre vie Herzt tarabile. Woofer su tasche maggiorate specifiche per Punto, tweeter altezza specchietti integrati nella plastica specchietti.
- Subwoofer Hertz in scatola, piccole dimensioni grande potenza (200rms), mono con cono da 16, filtro specifico Hertz tarabile
- Coppia coassiali posteriori tre vie Nashville
VARIE
- Antifurto Innotek a controllo remoto, avvisa se l'auto è stata aperta con un apposito telecomando a lcd. Range di circa 1km
- Antifurto
- Auto completamente riverniciata nel 2004
- Chiaramente c'è qualche sbavatura o graffio nella carrozzeria ma niente di serio. Cmq sono cose da vedere dal vivo difficile spiegare a parole
MANUTENZIONE
- Olio sintetico ogni 10.000km
- Pulizia iniettori ogni 20.000km
- Candele ogni 15.000km
- L'auto è carburata con benzina a 98 ottani quindi sempre e solo quella
PREZZO: 4800 euro compreso passaggio ma solo a chi è seriamente interessato
FOTO: (Scusate i tappetini sporchi ma qui piove sempre...)
3/4 FRONTALE: QUI
INTERNI PANORAMICA: QUI
CRUSCOTTO: QUI
PLANCIA: QUI
PLANCIA NOTTE: QUI
SEDILI ANTERIORI: QUI
SEDILI POSTERIORI: QUI
TV: QUI
VOLANTE: QUI
FARO POST. 1: QUI
FARO POST. 2: QUI
INTERCOOLER: QUI
L'AUTO VERRA' ROTTAMATA, IN VENDITA TUTTI GLI ACCESSORI/PEZZI QUI
Punto GT anno 08/1996, giallo ginestra. Secondo proprietario
Km da contakm: 159.000 circa ma vedere MOTORE
Revisione fatta il 27/11/2008
Bollino blu, controlli e tagliando fatto il 27/11/2008 (fattura di 420 euro)
Controllo impianto elettrico fatto a dicembre 2008 (fattura di 20 euro)
Bollo pagato regolarmente sempre e valido fino ad aprile 2009
MOTORE
- Motore con circa 27.000km in quanto rifatto, tutto dimostrabile con ricevute etc. Lavori diretti dall'ing. Luca Mondello
- Componenti cambiati: testa, segmenti, bulloneria testa, pompa olio, pompa acqua, tubazioni varie, guarnizioni varie, debimetro nuovo, supporti motore, lavaggio interno radiatore acqua e altro ancora. Motore rifatto dall'ing. Luca Mondello (http://www.elaborare.info/forum/vbul...mber.php?u=886)
- Pompa benzina Lancia Delta Integrale
- Turbina revisionata dalla Turmax di Milano quando è stato rifatto il motore, modifica carter caldo, nuovi segmenti interni, nuovo alberino e ottimizzazioni varie.
- Intercooler artigianale frontale grande circa il triplo dell'originale con apposite tubazioni in acciaio e siliconiche
- Pop-off a ricircolo Bonalume, ultima versione con il pistone in teflon e corpo in ergal
- Wastegate Bonalume regolabile ergal e acciaio
- Superpicco Bonalume
- Centralina rimappata dall'ing. Luca Mondello, pressione costante 1.4 bar e picco 1.6
- Filtro aria King Dragon specifico in cotone, scatola filtro modificata con doppia entrata e trombetta aspirazione Bonalume
- Sensore temp. aria spostato in scatola filtro
- Cambio a innesti corti con kit Bonalume
IMPIANTO FRENANTE
- Dischi freno Brembo con pastiglie Ferodo DS2500, hanno entrambi circa 10.000km
- Kit tubazioni aereonautiche specifico Punto GT della TECNO2
PRESTAZIONI
In condizioni di temperatura normali potenza max. circa 173-175cv. Coppia max. circa 280nm tra i 2500 e i 2800rpm. 0-100 in circa 6.8-7.0 sec.
SOSPENSIONI
- Ammortizzatori SPARK jap durezza media uso stradale, molle Eibach rosse -3. L'assetto ha circa 40,000km
- Sostituite le testine dello sterzo a circa 20.000km da quando è stato fatto l'assetto
- Kit gommini Powerflex per i bracci oscillanti anteriori
- Barra duomi anteriore
SCARICO
- Scarico posteriore singolo artigianale in titanio-acciaio saldato al tig
ESTERNI
- Paraurti anteriore artigianale con presa aria frontale per intercooler e sottoparaurti Cadamuro
- Paraurti posteriore artigianale con sottoparaurti MS-Design
- Minigonne della Punto HGT opportunamente sistemate
- Cofano esclusivo ed artigianale con 2 prese d'aria VERE mod. Fiesta Turbo
- Cerchi in lega OZ Superleggera da 15" antracite, distanziali anteriori 1,5cm OMP con colonnette e dadi in acciaio. Cerchi omologati a libretto
- Gomme Toyo T1S all'85% 195/45 cambiate a febbraio 2007
- Spoiler posteriore con terzo stop a led
- Fanali posteriori esclusivi direttamente dall'inghilterra con luci posizione e stop a led
- Fanali anteriori Morette, il miglior faro mai realizzato per Punto. Doppio tondo con lenticolare, corpo in vetroresina e acciaio
- Kit Xeno H1 6500K con luci di posizione a led bianchi integrati nel paraurti
- Neon rosso per illuminazione intercooler
INTERNI
- Sedili sportivi in pelle nera originali, pelle in ottimo stato non strappata né rotta. Con poggiatesta posteriori laterali
- Volante MOMO Formula con pulsanti gialli
- Pomello cambio in pelle nera e alluminio
- Kit Simoni Racing per freno a mano
- Pedaliera in alluminio MOMO
- Inserti consolle, bocchette d'aria, inserti sportelli e plafoniera gialli
- TV 7" a scomparsa con antenna amplificata al posto delle bocchette d'aria frontali. Dissimulazione totale
- Kit retroilluminazione blu regolabile per il cruscotto e gli indicatori della ventilazione. Kit per gli indicatori della ventilazione fatto preparare appositamente, non esiste in commercio. Spostamento al centro plancia dei pulsanti retronebbia, fendi e lunotto
- Pannello artigianale sotto vano autoradio, permette l'accesso alla cavetteria e permette altresì dissipazione calore proveniente dall'autoradio
- Pannello artigianale nero di comando al posto del portacenere: 2 leve di controllo a led blu e 2 led (rosso-blu). Una leva comanda il neon rosso esterno, altra libera per predisposizione. Led liberi per predisposizione
- Indicatore pressione turbo, indicatore carburazione P&L e voltmetro a montante
- Tappetini artigianali a bordo giallo con logo "GT" laterale
IMPIANTO STEREO
- Sorgente JVC KD-LH3101
- Amplificatore Protos (made in USA) 80x4 rms, varie regolazioni, filtro subsonico
- Tre vie frontale: midrange AD M35 NEO, tweeter e woofer Alpine. Filtro a tre vie Herzt tarabile. Woofer su tasche maggiorate specifiche per Punto, tweeter altezza specchietti integrati nella plastica specchietti.
- Subwoofer Hertz in scatola, piccole dimensioni grande potenza (200rms), mono con cono da 16, filtro specifico Hertz tarabile
- Coppia coassiali posteriori tre vie Nashville
VARIE
- Antifurto Innotek a controllo remoto, avvisa se l'auto è stata aperta con un apposito telecomando a lcd. Range di circa 1km
- Antifurto
- Auto completamente riverniciata nel 2004
- Chiaramente c'è qualche sbavatura o graffio nella carrozzeria ma niente di serio. Cmq sono cose da vedere dal vivo difficile spiegare a parole
MANUTENZIONE
- Olio sintetico ogni 10.000km
- Pulizia iniettori ogni 20.000km
- Candele ogni 15.000km
- L'auto è carburata con benzina a 98 ottani quindi sempre e solo quella
PREZZO: 4800 euro compreso passaggio ma solo a chi è seriamente interessato
FOTO: (Scusate i tappetini sporchi ma qui piove sempre...)
3/4 FRONTALE: QUI
INTERNI PANORAMICA: QUI
CRUSCOTTO: QUI
PLANCIA: QUI
PLANCIA NOTTE: QUI
SEDILI ANTERIORI: QUI
SEDILI POSTERIORI: QUI
TV: QUI
VOLANTE: QUI
FARO POST. 1: QUI
FARO POST. 2: QUI
INTERCOOLER: QUI
L'AUTO VERRA' ROTTAMATA, IN VENDITA TUTTI GLI ACCESSORI/PEZZI QUI
Commenta